[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#90631 Messaggio da Alessandro1976 »

lider maximo ha scritto:Ragazzi, non so se sia il TOPIC giusto. Ma vorrei postarvi questa notiziona: Gareth Bale al Real Madrid per 120 mil.!!!
Ma il fair play finanziario di Platini che fine fa? Vorrei la vostra opinione....
Dr. Gonzo ha scritto:
La nuova regola introdotta da Blatter sul fuorigioco?
Ne so quanto te; però ho trovato questo: Rivoluzione fuorigioco: si rischia il caos
Se così fosse, sarebbe la conferma provata che il Sig. Blatter sta rovinando questo magnifico sport.
A Madrid si sono bevuti il cervello... volevano dare una risposta agli odiati nemici avendo acquistato Neymar, sarebbe costato meno prendere Ibra e Cavani assieme...
Quanto al Fair play finanziario a questo punto penso che sia una cosa che vale solo in Italia, in Spagna c'è la crisi quanto e forse peggio di noi, forse non per il Real Madrid e il Barça, invece le altre squadre spagnole hanno dovuto cedere i loro pezzi pregiati all'estero andando ad aumentare ulteriormente il divario tecnico rispetto alle 2 big.
PS. Non lo spero, ma mi piacerebbe vedere la faccia del presidente madridista se Bale si va ad infortunare tipo per 6 mesi... il rischio di spendere 120M su un solo giocatore e non magari per 3-4 di alto livello.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90632 Messaggio da Alessandro1976 »

Sto vedendo il 1° tempo di Milan - Santos... partita equilibrata per adesso ma Vergara in 15' ha perso 2 palloni pericolosi da ultimo uomo e subìto un tunnel al limite dell'area... non male... si sta bruciando le possibilità di giocare in campionato con queste amichevoli.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#90633 Messaggio da smoke »

(ANSA) - ROMA, 1 AGO - Nessun coro razzista, ma ''sporadiche frasi ingiuriose'' urlate ''da normali tifosi e non da appartenenti alle tifoserie organizzate''. Cosi' la Digos di reggio Emilia ha fatto il punto sui cori che, lo scorso 23 luglio durante il Trofeo Tim allo Stadio di Reggio Emilia, avevano spinto il difensore del Milan, Kevin Constant, a lasciare il campo nella sfida con il Sassuolo. La Digos ha ''escluso che durante le partite siano stati intonati cori razzisti''.

quindi:

Razzismo: a Juventus 30 mila euro multa (con diffida)

Razzismo: al Sassuolo multa con diffida

tutto fila direi..

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90634 Messaggio da dell »

una domanda tecnica, visto che Silvio in qualità di proprietario del Milan è quello che tira fuori i soldi, se lo mettono ai domiciliari per un anno,Galliani dove li prende i soldi? o la faccenda è slegata e il Milan come società è autonomo?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#90635 Messaggio da PatBateman »

Son quasi certo che il debito del Milan sia mantenuto dalla Fininvest.

Dubito che la condanna possa aver qualche immediata conseguenza.
sfascio cose, meno gente.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90636 Messaggio da tiffany rayne »

Questo il palinsesto del week-end tipo del nuovo canale di Sky Fox Sports che trasmetterà le partite dei campionati di Francia, Spagna e Inghilterra.

Venerdì

ore 21 fox sports: anticipo Liga?
ore 20.30 fox sports plus: anticipo Ligue1

Sabato

ore 13.45 fox sports: premier league
ore 16 fox sports: premier league
ore 16 o 17 fox sports plus: liga o ligue1
ore 18 fox sports: liga
ore 18.30 fox sports plus: premier league
ore 20 fox sports: liga o ligue1
ore 20 fox sports plus: liga o ligue1
ore 22 fox sports: liga
ore 22 fox sports plus: liga?

Domenica

ore 12 fox sports: liga
ore 14 fox sports: ligue1
ore 14.30 fox sports plus: premier league
ore 17 fox sports: premier league
ore 17 fox sports plus: liga o ligue1
ore 19 fox sports: liga
ore 21 fox sports: liga o ligue1
ore 21 fox sports plus: liga o ligue1

Lunedì

ore 20.30 fox sports: liga?
ore 21 fox sports plus: premier league

Considerando che poi su Sky Calcio ci saranno le partite del campionato italiano (A e B) e del campionato tedesco si evince che l'appassionato malato di calcio troverà pane per i suoi denti. Riuscirà ad arrivare vivo ai mondiali del 2014 dopo questa abbuffata? :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90637 Messaggio da tiffany rayne »

A proposito di chi si lamenta del calcio spezzatino del campionato italiano, all'estero succede anche di peggio. Guardate cosa faranno in Spagna in occasione della prima giornata.

Immagine

In pratica un addio alla contemporaneità delle partite, 8 partite su 10 saranno in orari e giornate diverse.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#90638 Messaggio da Maurizzio33 »

pazzia spendere tutti quei soldi per Bale,un giocatore che si infortuna spessissimo,e che non e continuo,ma secondo me avranno ingaggiato un parente di Branca che gli sta consigliando questa trattativa da pazzi...

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#90639 Messaggio da Maurizzio33 »

dell ha scritto:una domanda tecnica, visto che Silvio in qualità di proprietario del Milan è quello che tira fuori i soldi, se lo mettono ai domiciliari per un anno,Galliani dove li prende i soldi? o la faccenda è slegata e il Milan come società è autonomo?
silvio ha più volte messo mano al portafoglio utilizzando il proprio capitale per i debiti della società in varie occasioni,il fatto che ora faccia un mercato sterile va pari passo al fatto che non si può permettere di cacciare molta grana,per i guai processuali.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90640 Messaggio da Rand Al'Thor »

Sti giudici interisti e fiorentini.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90641 Messaggio da federicoweb »

mi fate un' analisi concisa e precisa sulla partita del Milan che non ho visto?
grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90642 Messaggio da Alessandro1976 »

Nella notte Chelsea - Inter 2-0... ho visto solo i gol e non gli highlights per cui non so come abbiano giocato i nerazzurri.
Ho visto che il campo era abbastanza di merda, le porte sembravano quelle dei giochi di calcio su Commodore 64... il secondo gol è arrivato su rigore inventato in quanto il fallo era fuori area, l'arbitro forse era un pò dietro e magari nascosto da qualche giocatore, ma il guardalinee era posizionato bene...
federicoweb ha scritto:mi fate un' analisi concisa e precisa sulla partita del Milan che non ho visto?
grazie
Ho visto solo i primi 20-25 minuti... e il Milan stava giocando sicuramente meglio rispetto alla partita del City e aveva creato più occasioni dei brasiliani, pericolosi solo per le cagate di Vergara che ha perso in pochissimo tempo 2 palloni da quasi ultimo uomo + un tunnel al limite dell'area...
Poi non ho potuto vederla più ma leggendo alcuni commenti dicono che alcuni giovani come Cristante, Kinsley Boateng e Petagna abbiano fatto bene...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90643 Messaggio da Termopiliano »

Una domanda che mi sento di fare ai tifosi milanisti. Boateng lo cederete o sareste disposti ad aspettarlo sperando in una sua rinascita?
Il ghanese ormai è l'ombra (grassa) di se stesso. Sarà che sono prevenuto ma è un giocatore che non sopporto proprio. Anche dinanzi ad un'offerta di 5 milioni di euro non esiterei a cederlo.
tiffany rayne ha scritto:A proposito di chi si lamenta del calcio spezzatino del campionato italiano, all'estero succede anche di peggio. Guardate cosa faranno in Spagna in occasione della prima giornata.

Immagine

In pratica un addio alla contemporaneità delle partite, 8 partite su 10 saranno in orari e giornate diverse.

Personalmente non sono mai stato un "nostalgico" del "tutte le partite alle 3" ma neanche un fan del "calcio spezzatino". Direi che una via di mezzo è possibile. In Italia tutto sommato direi che un equilibrio decente è stato raggiunto.
Non mi dispiace neanche il modello "Ligue1". Un anticipo il venerdì alle 20:45. Il grosso della giornata il Sabato sera (alle 21 nei primi mesi, alle 20 nei mesi invernali). Due o tre partite la domenica, di cui un posticipo alle 21. Capisco però che in Italia difficilmente si può rinunciuare alle partite di domenica pomeriggio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90644 Messaggio da scb »

Il pranzo domenicale con parentado e famiglie acquisite è l'usanza più barbara e frustrante del sud italia.

Toglierci le partite alle tre significherebbe prolungare la predetta agonia oltre i limiti della sopportabilità umana, con conseguente incremento esponenziale delle stragi di suocere e affini.

Su Boateng: l'ho amato. Ma ora la misura è colma. Vada a cagare altrove, lui, la sua panza, i suoi tiri in tribuna, il suo sguarda spaesato, le sue acconciature improponibili, i suoi tatuaggi tamarri, e che si porti insieme quella stronza che lo ha rovinato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90645 Messaggio da Rand Al'Thor »

Per 5 mln meglio tenerselo...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”