A Madrid si sono bevuti il cervello... volevano dare una risposta agli odiati nemici avendo acquistato Neymar, sarebbe costato meno prendere Ibra e Cavani assieme...lider maximo ha scritto:Ragazzi, non so se sia il TOPIC giusto. Ma vorrei postarvi questa notiziona: Gareth Bale al Real Madrid per 120 mil.!!!
Ma il fair play finanziario di Platini che fine fa? Vorrei la vostra opinione....
Ne so quanto te; però ho trovato questo: Rivoluzione fuorigioco: si rischia il caosDr. Gonzo ha scritto:
La nuova regola introdotta da Blatter sul fuorigioco?
Se così fosse, sarebbe la conferma provata che il Sig. Blatter sta rovinando questo magnifico sport.
Quanto al Fair play finanziario a questo punto penso che sia una cosa che vale solo in Italia, in Spagna c'è la crisi quanto e forse peggio di noi, forse non per il Real Madrid e il Barça, invece le altre squadre spagnole hanno dovuto cedere i loro pezzi pregiati all'estero andando ad aumentare ulteriormente il divario tecnico rispetto alle 2 big.
PS. Non lo spero, ma mi piacerebbe vedere la faccia del presidente madridista se Bale si va ad infortunare tipo per 6 mesi... il rischio di spendere 120M su un solo giocatore e non magari per 3-4 di alto livello.