[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#92641 Messaggio da Santoku »

scb ha scritto:La Roma è una bella squadra. E De Rossi e Strootman sono il centrocampo migliore del campionato.
Ti sei dimenticato Miralem Pjanić e Florenzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92642 Messaggio da Capitanvideo »

Gerda ha scritto: E considera che domenica c'è il derby col torino... e ancora non c'hanno dato neanche un rigore... aspettavi di tutto!
Il metodo "ironia" non funziona in questo caso, te lo dico perché vedo che insisti da ieri sera.
Dopo tutti questi anni di figure di merda non poi cancellare la storia con altre figure di merda. Errori arbitrali, Conte e le sue interviste, i 31 scudetti, l'arroganza della dirigenza...
Ci vorrebbero un bagno di umiltà da parte di tutti, i rigori contro fischiati, qualche cartellino per i falli di Chiellini e la chiusura della curva quando mette in mostra la propria cultura.

Per quanto riguarda il Derby, non servono i rigori a favore, basta ricordare quello che successe lo scorso anno:

Immagine

Questi arbitri sono proprio scarsi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92643 Messaggio da ziggy7 »

Dr. Gonzo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ohi gente, ma che partita ha rubato stasera la Juve ?????

ma è stata una cosa incredibile, uno dei peggiori furti della storia bianconera, che quasi fa impallidire il rigore non dato a Ronaldo, il gol non dato a Muntari, il gol non dato a Bierhoff.....

cazzo, ma neanche la banda bassotti..... :lol: :lol:
Io proporrei di esporre al pubblico ludibrio il guardalienee, dichiararlo nemico del popolo e giustiziarlo ardendolo vivo per espiare i suoi peccati. Ovviamente retrocessione diretta per la Juventus in terza categoria, confino per Conte, Marotta e Agnelli, 2.400 ore (a testa) di servizi sociali per i calciatori juventini, ritiro di tutti gli scudetti, coppe e coppette con restituzione degli stessi a favore dell' F.C. Internazionale Milano, demolizione dello Juventus Stadium, inibizione per tutti i tifosi bianconeri a tutti gli stadi, teatri, cinema, ristoranti, bar e tabacchi ed ovviamente elezione di Balotelli a Presidente del Consiglio con poteri temporali ed annesse segretarie in topless...
Quoto tutto!
scandalo per scandalo, come ve lo spiegate che Robinho e' al Milan e Paloschi e' finito al Chievo?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92644 Messaggio da Santoku »

ronsard ha scritto:
ps
sono pazzo di rudi garcia

ps2
a roma stannno festeggiando lo scudetto con 33 giornate di anticipo, ieri ancora una volta caroselli e mortaretti nel mio quartiere. sarà un lungo anno per i laziali.
Scusa ma dove abiti? :roll: :roll:

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92645 Messaggio da ronsard »

Santoku ha scritto:
ronsard ha scritto:
ps
sono pazzo di rudi garcia

ps2
a roma stannno festeggiando lo scudetto con 33 giornate di anticipo, ieri ancora una volta caroselli e mortaretti nel mio quartiere. sarà un lungo anno per i laziali.
Scusa ma dove abiti? :roll: :roll:

porta metronia
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#92646 Messaggio da fiorentino »

anche marotta avrebbe visto quel fuorigioco

GOBBI!
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92647 Messaggio da ronsard »

Capitanvideo ha scritto:
Gerda ha scritto: E considera che domenica c'è il derby col torino... e ancora non c'hanno dato neanche un rigore... aspettavi di tutto!
Il metodo "ironia" non funziona in questo caso, te lo dico perché vedo che insisti da ieri sera.
Dopo tutti questi anni di figure di merda non poi cancellare la storia con altre figure di merda. Errori arbitrali, Conte e le sue interviste, i 31 scudetti, l'arroganza della dirigenza...
Ci vorrebbero un bagno di umiltà da parte di tutti, i rigori contro fischiati, qualche cartellino per i falli di Chiellini e la chiusura della curva quando mette in mostra la propria cultura.

Per quanto riguarda il Derby, non servono i rigori a favore, basta ricordare quello che successe lo scorso anno:

Immagine

scusate ma domenica è toro - juve o juve- toro?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92648 Messaggio da Gerda »

Capitanvideo ha scritto:
Il giorno in cui farò del calcio il mio motivo di vita te lo farò sapere, tranquillo. :wink:

Capitanvideo ha scritto:Dopo tutti questi anni di figure di merda non poi cancellare la storia con altre figure di merda. Errori arbitrali, Conte e le sue interviste, i 31 scudetti, l'arroganza della dirigenza...
Pensa che io ne conto 33.
Stagione 99-00 con la partita da non giocare a perugia (ah, collina tifava lazio...)
Stagione 00-01 con le regole sugli extracomunitari cambiate il giorno prima di roma-juve 2a2 (assuncao e nakata titolari, quest'ultimo gol e propizia il pareggio di montella).
Non so proprio come io abbia fatto a sopravvivere tutti questi anni... :no:

Capitanvideo ha scritto:Ci vorrebbero un bagno di umiltà da parte di tutti, i rigori contro fischiati, qualche cartellino per i falli di Chiellini e la chiusura della curva quando mette in mostra la propria cultura.

Immagine

Ci vorrebbe da farsi meno pippe mentali e prendere il calcio per quello che è... uno sport. Punto.

Ma non posso pretendere che tutti la pensino come me.

Per cui ci scherzo su.

In bocca al lupo per domenica, se avessi potuto sarei venuto a torino e ti avrei offerto una birra.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Tricky Ricky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#92649 Messaggio da Tricky Ricky »

zio ha scritto:cmq i palloni sono cambiati molto.
al torneo di mio figlio (portiere) il suo collega ha beccato un gol semplicemente perché il pallone colpito d'esterno, dopo il rimbalzo, ha preso un giro esagerato che gli ha fatto cambiare direzione quasi a 90 gradi. prima erano più pesanti e reagivano meno.
Un altro luogo comune da sfatare: la regola sul perso dei palloni è la stessa dall'anno 1872.
Son cambiati i materiali.
These girls are really sleazy, all they just say is please me

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#92650 Messaggio da lider maximo »

Riprendendo il discorso su Buffon, e tralasciando i presunti Gomblotti sospettati dall'interista Cicciu e company, purtroppo :-D devo dare ragione ad Essecìbbì.
Il grande Gigi, uno dei migliori portieri della storia del calcio, è in parabola discendente e lo si può notare dalla discontinuità delle prestazioni, dal fatto che (raramente, praticamente mai) blocca un pallone e, se notate, quando effettua delle respinte, non le indirizza verso il lato, ma frontalmente e spesso sopraggiunge l'attaccante che fa gol.
Per me è dovuto alla reattività che (gioco forza con l'età, con la natura non puoi farci nulla) piano piano sta venendo sempre meno, alle volte riesce a sopperire grazie all'esperienza, possiede sempre un grande carisma ed è un uomo squadra su cui tutti possono fare affidamento, però Marchetti ora gli è superiore e di parecchio.

Poi anche questi palloni di nuova generazione, che danno vita a traiettorie che sovvertono le leggi della fisica, sono una cagata pazzesca. Se vi ricordate, parlo con i più anziani, negli anni '80 si parlava di Eurogol quando si faceva rete dalla distanza poichè non era frequente vederli, adesso invece è quasi la normalità e ci si meraviglia dei gol di Cristiano Ronaldo con traiettorie impossibili, e grazie al cavolo.
C'è da dire che i palloni attuali non pesano di meno rispetto al passato (non mi pare abbiano cambiato i limiti in tal senso), semplicemente sono cambiati i materiali con cui vengono fabbricati.

Edit, Triki Riki mi ha anticipato......e anche bene...... :014
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#92651 Messaggio da edwin76 »

i primi ad iniziare a rubare siete stati voi, scudetto revocato nel 1927 perché avevate comprato un derby....noi abbiamo solo affinato la tecnica.......

Tricky Ricky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#92652 Messaggio da Tricky Ricky »

edwin76 ha scritto:i primi ad iniziare a rubare siete stati voi, scudetto revocato nel 1927 perché avevate comprato un derby....noi abbiamo solo affinato la tecnica.......
Pare tentata corruzione di un giocatore che poi risultò il migliore in campo.
Per altro scudetto revocato per UNA singola telefonata. Avessero dovuto usare lo stesso metro di giudizio con la Banda Moggi, le SIM svizzere e le 21 telefonate ai designatori solo la mattina della partita probabilmente avrebbero dovuto tirare su un penitenziario nuovo solo per loro.
These girls are really sleazy, all they just say is please me

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#92653 Messaggio da imamaniac »

Che Roma la mia Roma. Il giorno dopo si va a lavorare più serenamente. Mi godo il momento
I'm a rock'n'roll outlaw

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92654 Messaggio da Capitanvideo »

Gerda ha scritto: Ci vorrebbe da farsi meno pippe mentali e prendere il calcio per quello che è... uno sport. Punto.

In bocca al lupo per domenica, se avessi potuto sarei venuto a torino e ti avrei offerto una birra.
Con il Comitato Olimpico che abbiamo è ardito chiamare questa roba qui "Sport". E' un carrozzone mediatico che cerca in tutti i modi di sopravvivere, privilegiando chi porta visibilità e sponsor.

Per quanto riguarda la birretta, prima o poi capiterà. Però te la offro io :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92655 Messaggio da zio »

Tricky Ricky ha scritto:
zio ha scritto:cmq i palloni sono cambiati molto.
al torneo di mio figlio (portiere) il suo collega ha beccato un gol semplicemente perché il pallone colpito d'esterno, dopo il rimbalzo, ha preso un giro esagerato che gli ha fatto cambiare direzione quasi a 90 gradi. prima erano più pesanti e reagivano meno.
Un altro luogo comune da sfatare: la regola sul perso dei palloni è la stessa dall'anno 1872.
Son cambiati i materiali.
grazie della precisazione.
meglio essere corretti che perdurare nell'errore.

quindi sono i materiali a rendere diverse da prima le caratteristiche dinamiche della palla calciata?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”