Ti sei dimenticato Miralem Pjanić e Florenziscb ha scritto:La Roma è una bella squadra. E De Rossi e Strootman sono il centrocampo migliore del campionato.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Il metodo "ironia" non funziona in questo caso, te lo dico perché vedo che insisti da ieri sera.Gerda ha scritto: E considera che domenica c'è il derby col torino... e ancora non c'hanno dato neanche un rigore... aspettavi di tutto!
Dopo tutti questi anni di figure di merda non poi cancellare la storia con altre figure di merda. Errori arbitrali, Conte e le sue interviste, i 31 scudetti, l'arroganza della dirigenza...
Ci vorrebbero un bagno di umiltà da parte di tutti, i rigori contro fischiati, qualche cartellino per i falli di Chiellini e la chiusura della curva quando mette in mostra la propria cultura.
Per quanto riguarda il Derby, non servono i rigori a favore, basta ricordare quello che successe lo scorso anno:

Questi arbitri sono proprio scarsi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Quoto tutto!Dr. Gonzo ha scritto:Io proporrei di esporre al pubblico ludibrio il guardalienee, dichiararlo nemico del popolo e giustiziarlo ardendolo vivo per espiare i suoi peccati. Ovviamente retrocessione diretta per la Juventus in terza categoria, confino per Conte, Marotta e Agnelli, 2.400 ore (a testa) di servizi sociali per i calciatori juventini, ritiro di tutti gli scudetti, coppe e coppette con restituzione degli stessi a favore dell' F.C. Internazionale Milano, demolizione dello Juventus Stadium, inibizione per tutti i tifosi bianconeri a tutti gli stadi, teatri, cinema, ristoranti, bar e tabacchi ed ovviamente elezione di Balotelli a Presidente del Consiglio con poteri temporali ed annesse segretarie in topless...cicciuzzo ha scritto:ohi gente, ma che partita ha rubato stasera la Juve ?????
ma è stata una cosa incredibile, uno dei peggiori furti della storia bianconera, che quasi fa impallidire il rigore non dato a Ronaldo, il gol non dato a Muntari, il gol non dato a Bierhoff.....
cazzo, ma neanche la banda bassotti.....![]()
scandalo per scandalo, come ve lo spiegate che Robinho e' al Milan e Paloschi e' finito al Chievo?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Scusa ma dove abiti?ronsard ha scritto:
ps
sono pazzo di rudi garcia
ps2
a roma stannno festeggiando lo scudetto con 33 giornate di anticipo, ieri ancora una volta caroselli e mortaretti nel mio quartiere. sarà un lungo anno per i laziali.

Santoku ha scritto:Scusa ma dove abiti?ronsard ha scritto:
ps
sono pazzo di rudi garcia
ps2
a roma stannno festeggiando lo scudetto con 33 giornate di anticipo, ieri ancora una volta caroselli e mortaretti nel mio quartiere. sarà un lungo anno per i laziali.![]()
porta metronia
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- fiorentino
- Nuovi Impulsi
anche marotta avrebbe visto quel fuorigioco
GOBBI!
GOBBI!
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE
scusate ma domenica è toro - juve o juve- toro?Capitanvideo ha scritto:Il metodo "ironia" non funziona in questo caso, te lo dico perché vedo che insisti da ieri sera.Gerda ha scritto: E considera che domenica c'è il derby col torino... e ancora non c'hanno dato neanche un rigore... aspettavi di tutto!
Dopo tutti questi anni di figure di merda non poi cancellare la storia con altre figure di merda. Errori arbitrali, Conte e le sue interviste, i 31 scudetti, l'arroganza della dirigenza...
Ci vorrebbero un bagno di umiltà da parte di tutti, i rigori contro fischiati, qualche cartellino per i falli di Chiellini e la chiusura della curva quando mette in mostra la propria cultura.
Per quanto riguarda il Derby, non servono i rigori a favore, basta ricordare quello che successe lo scorso anno:
![]()
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Il giorno in cui farò del calcio il mio motivo di vita te lo farò sapere, tranquillo.Capitanvideo ha scritto:Il metodo "ironia" non funziona in questo caso, te lo dico perché vedo che insisti da ieri sera.Gerda ha scritto: E considera che domenica c'è il derby col torino... e ancora non c'hanno dato neanche un rigore... aspettavi di tutto!

Pensa che io ne conto 33.Capitanvideo ha scritto:Dopo tutti questi anni di figure di merda non poi cancellare la storia con altre figure di merda. Errori arbitrali, Conte e le sue interviste, i 31 scudetti, l'arroganza della dirigenza...
Stagione 99-00 con la partita da non giocare a perugia (ah, collina tifava lazio...)
Stagione 00-01 con le regole sugli extracomunitari cambiate il giorno prima di roma-juve 2a2 (assuncao e nakata titolari, quest'ultimo gol e propizia il pareggio di montella).
Non so proprio come io abbia fatto a sopravvivere tutti questi anni...

Ci vorrebbe da farsi meno pippe mentali e prendere il calcio per quello che è... uno sport. Punto.Capitanvideo ha scritto:Ci vorrebbero un bagno di umiltà da parte di tutti, i rigori contro fischiati, qualche cartellino per i falli di Chiellini e la chiusura della curva quando mette in mostra la propria cultura.
![]()
Ma non posso pretendere che tutti la pensino come me.
Per cui ci scherzo su.
In bocca al lupo per domenica, se avessi potuto sarei venuto a torino e ti avrei offerto una birra.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Tricky Ricky
- Nuovi Impulsi
Un altro luogo comune da sfatare: la regola sul perso dei palloni è la stessa dall'anno 1872.zio ha scritto:cmq i palloni sono cambiati molto.
al torneo di mio figlio (portiere) il suo collega ha beccato un gol semplicemente perché il pallone colpito d'esterno, dopo il rimbalzo, ha preso un giro esagerato che gli ha fatto cambiare direzione quasi a 90 gradi. prima erano più pesanti e reagivano meno.
Son cambiati i materiali.
These girls are really sleazy, all they just say is please me
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Riprendendo il discorso su Buffon, e tralasciando i presunti Gomblotti sospettati dall'interista Cicciu e company, purtroppo
devo dare ragione ad Essecìbbì.
Il grande Gigi, uno dei migliori portieri della storia del calcio, è in parabola discendente e lo si può notare dalla discontinuità delle prestazioni, dal fatto che (raramente, praticamente mai) blocca un pallone e, se notate, quando effettua delle respinte, non le indirizza verso il lato, ma frontalmente e spesso sopraggiunge l'attaccante che fa gol.
Per me è dovuto alla reattività che (gioco forza con l'età, con la natura non puoi farci nulla) piano piano sta venendo sempre meno, alle volte riesce a sopperire grazie all'esperienza, possiede sempre un grande carisma ed è un uomo squadra su cui tutti possono fare affidamento, però Marchetti ora gli è superiore e di parecchio.
Poi anche questi palloni di nuova generazione, che danno vita a traiettorie che sovvertono le leggi della fisica, sono una cagata pazzesca. Se vi ricordate, parlo con i più anziani, negli anni '80 si parlava di Eurogol quando si faceva rete dalla distanza poichè non era frequente vederli, adesso invece è quasi la normalità e ci si meraviglia dei gol di Cristiano Ronaldo con traiettorie impossibili, e grazie al cavolo.
C'è da dire che i palloni attuali non pesano di meno rispetto al passato (non mi pare abbiano cambiato i limiti in tal senso), semplicemente sono cambiati i materiali con cui vengono fabbricati.
Edit, Triki Riki mi ha anticipato......e anche bene......

Il grande Gigi, uno dei migliori portieri della storia del calcio, è in parabola discendente e lo si può notare dalla discontinuità delle prestazioni, dal fatto che (raramente, praticamente mai) blocca un pallone e, se notate, quando effettua delle respinte, non le indirizza verso il lato, ma frontalmente e spesso sopraggiunge l'attaccante che fa gol.
Per me è dovuto alla reattività che (gioco forza con l'età, con la natura non puoi farci nulla) piano piano sta venendo sempre meno, alle volte riesce a sopperire grazie all'esperienza, possiede sempre un grande carisma ed è un uomo squadra su cui tutti possono fare affidamento, però Marchetti ora gli è superiore e di parecchio.
Poi anche questi palloni di nuova generazione, che danno vita a traiettorie che sovvertono le leggi della fisica, sono una cagata pazzesca. Se vi ricordate, parlo con i più anziani, negli anni '80 si parlava di Eurogol quando si faceva rete dalla distanza poichè non era frequente vederli, adesso invece è quasi la normalità e ci si meraviglia dei gol di Cristiano Ronaldo con traiettorie impossibili, e grazie al cavolo.
C'è da dire che i palloni attuali non pesano di meno rispetto al passato (non mi pare abbiano cambiato i limiti in tal senso), semplicemente sono cambiati i materiali con cui vengono fabbricati.
Edit, Triki Riki mi ha anticipato......e anche bene......

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
i primi ad iniziare a rubare siete stati voi, scudetto revocato nel 1927 perché avevate comprato un derby....noi abbiamo solo affinato la tecnica.......
- Tricky Ricky
- Nuovi Impulsi
Pare tentata corruzione di un giocatore che poi risultò il migliore in campo.edwin76 ha scritto:i primi ad iniziare a rubare siete stati voi, scudetto revocato nel 1927 perché avevate comprato un derby....noi abbiamo solo affinato la tecnica.......
Per altro scudetto revocato per UNA singola telefonata. Avessero dovuto usare lo stesso metro di giudizio con la Banda Moggi, le SIM svizzere e le 21 telefonate ai designatori solo la mattina della partita probabilmente avrebbero dovuto tirare su un penitenziario nuovo solo per loro.
These girls are really sleazy, all they just say is please me
Che Roma la mia Roma. Il giorno dopo si va a lavorare più serenamente. Mi godo il momento
I'm a rock'n'roll outlaw
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Con il Comitato Olimpico che abbiamo è ardito chiamare questa roba qui "Sport". E' un carrozzone mediatico che cerca in tutti i modi di sopravvivere, privilegiando chi porta visibilità e sponsor.Gerda ha scritto: Ci vorrebbe da farsi meno pippe mentali e prendere il calcio per quello che è... uno sport. Punto.
In bocca al lupo per domenica, se avessi potuto sarei venuto a torino e ti avrei offerto una birra.
Per quanto riguarda la birretta, prima o poi capiterà. Però te la offro io

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
grazie della precisazione.Tricky Ricky ha scritto:Un altro luogo comune da sfatare: la regola sul perso dei palloni è la stessa dall'anno 1872.zio ha scritto:cmq i palloni sono cambiati molto.
al torneo di mio figlio (portiere) il suo collega ha beccato un gol semplicemente perché il pallone colpito d'esterno, dopo il rimbalzo, ha preso un giro esagerato che gli ha fatto cambiare direzione quasi a 90 gradi. prima erano più pesanti e reagivano meno.
Son cambiati i materiali.
meglio essere corretti che perdurare nell'errore.
quindi sono i materiali a rendere diverse da prima le caratteristiche dinamiche della palla calciata?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw