[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92686 Messaggio da Gargarozzo »

cicciuzzo ha scritto:Non si può non riscontrare che i più feroci nemici del PD qui sul forum sono i maggiormente disadattati
"Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata. " (citaz.)

Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92687 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:Non si può non riscontrare che i più feroci nemici del PD qui sul forum sono i maggiormente disadattati
Questo è un bellissimo complimento, grazie. Non ci adattiamo a questi di ora, immagina se potevamo adattarci al bossetto di Firenze.
Ancora grazie.
Ultima modifica di pan il 11/06/2018, 3:04, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92688 Messaggio da pan »

markome ha scritto:
pan ha scritto:
markome ha scritto:devo sondare le reazioni...
Immagine

:023 :-D
Bene. L'U.R.P. ha dato responso positivo, il weekend è trascorso, da domani si ricomincia. :wink:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92689 Messaggio da cicciuzzo »

pan ha scritto:
Questo è un bellissimo complimento, grazie. Non ci adattiamo a questi di ora, immagina se potevamo adattarci al bossetto di Firenze.
Ancora grazie.
Non ti gasare troppo, non parlavo di te
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92690 Messaggio da TD »

ieri sera mi ha mandato un messaggio su Whatsapp la Signora a parte chiedendomi come va e i soliti convenevoli, premessa ci sentiamo ogni tanto in chat, ma più che altro quando ci si scambia qualche immagine e video simpatico, insomma teniamo una cordiale amicizia, comunque ieri è stata lei a cercarmi e a voler chattare un po', in pratica voleva dirmi che torna in zona per lavoro per qualche settimana

io ho mantenuto un atteggiamento cordiale, chiaramente le ho detto che ci saremmo visti, e lei ha risposto che ci contava, so che alla fine qualche scopata ci salterà fuori, o almeno io non avendo storie in ballo un po magri ci spero, però devo ammettere che non è che abbia poi tutta questa volta di rimettermi in ballo con lei, poi magari neanche lei e magari neanche si finisce a scopare, staremo a vedere
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92691 Messaggio da TeNz »

TD ha scritto:ieri sera mi ha mandato un messaggio su Whatsapp la Signora a parte chiedendomi come va e i soliti convenevoli, premessa ci sentiamo ogni tanto in chat, ma più che altro quando ci si scambia qualche immagine e video simpatico, insomma teniamo una cordiale amicizia, comunque ieri è stata lei a cercarmi e a voler chattare un po', in pratica voleva dirmi che torna in zona per lavoro per qualche settimana

io ho mantenuto un atteggiamento cordiale, chiaramente le ho detto che ci saremmo visti, e lei ha risposto che ci contava, so che alla fine qualche scopata ci salterà fuori, o almeno io non avendo storie in ballo un po magri ci spero, però devo ammettere che non è che abbia poi tutta questa volta di rimettermi in ballo con lei, poi magari neanche lei e magari neanche si finisce a scopare, staremo a vedere
td non volerle male e non farti il sangue cattivo.

ci sono persone che senza scopare non riescono a stare, probabilmente la signora è una di quelle.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92692 Messaggio da TD »

TeNz ha scritto:td non volerle male e non farti il sangue cattivo.

ci sono persone che senza scopare non riescono a stare, probabilmente la signora è una di quelle.
ma figurati ci mancherebbe, e non sono mica un ipocrita se ci scappa la scopata mica mi tiro in dietro

però non ho quella voglia per dire di organizzarmi il weekend o in settimane per ritagliarmi quegli spazi per poterci vedere e frequentarci, che invece negli altri periodi in cui ci frequentavamo avevo tutto qui
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92693 Messaggio da TeNz »

TD ha scritto:ma figurati ci mancherebbe, e non sono mica un ipocrita se ci scappa la scopata mica mi tiro in dietro

però non ho quella voglia per dire di organizzarmi il weekend o in settimane per ritagliarmi quegli spazi per poterci vedere e frequentarci, che invece negli altri periodi in cui ci frequentavamo avevo tutto qui
mentre te la scopi a pecora la sculacci così ti sfoghi e lei gode ;)

win win !!!

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92694 Messaggio da markome »

pan ha scritto:
markome ha scritto:
pan ha scritto:

:023 :-D
Bene. L'U.R.P. ha dato responso positivo, il weekend è trascorso, da domani si ricomincia. :wink:
Ok. Accettai per curiosità, del resto la ricordavo pure sempre come la più bella mai conosciuta. Le soddisfazioni non mi mancavano, avevo una specie di scopamica assatanata di sesso, molto allegra e sessualmente travolgente, le misi a confronto. Iniziò così il periodo che definivo "Il Derby"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92695 Messaggio da TeNz »

markome sti quote proprio non ti piacciono :D

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92696 Messaggio da markome »

TeNz ha scritto:markome sti quote proprio non ti piacciono :D

Cioè? :roll:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92697 Messaggio da TeNz »

nel messaggio su stai rispondendo a te stesso e non a pan come credo intendessi.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92698 Messaggio da markome »

TeNz ha scritto:nel messaggio su stai rispondendo a te stesso e non a pan come credo intendessi.
Tolgo le frasi precedenti, si capisce che ripondo all'ultima :wink:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92699 Messaggio da TeNz »

insomma i quote non ti piacciono :D

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92700 Messaggio da markome »

TeNz ha scritto:insomma i quote non ti piacciono :D
Si ma dopo un pò il sistema ti dice che non ne puoi nidificare più di tanti :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”