"Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata. " (citaz.)cicciuzzo ha scritto:Non si può non riscontrare che i più feroci nemici del PD qui sul forum sono i maggiormente disadattati

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata. " (citaz.)cicciuzzo ha scritto:Non si può non riscontrare che i più feroci nemici del PD qui sul forum sono i maggiormente disadattati
Questo è un bellissimo complimento, grazie. Non ci adattiamo a questi di ora, immagina se potevamo adattarci al bossetto di Firenze.cicciuzzo ha scritto:Non si può non riscontrare che i più feroci nemici del PD qui sul forum sono i maggiormente disadattati
Bene. L'U.R.P. ha dato responso positivo, il weekend è trascorso, da domani si ricomincia.
Non ti gasare troppo, non parlavo di tepan ha scritto:Questo è un bellissimo complimento, grazie. Non ci adattiamo a questi di ora, immagina se potevamo adattarci al bossetto di Firenze.cicciuzzo ha scritto:Non si può non riscontrare che i più feroci nemici del PD qui sul forum sono i maggiormente disadattati
Ancora grazie.
td non volerle male e non farti il sangue cattivo.TD ha scritto:ieri sera mi ha mandato un messaggio su Whatsapp la Signora a parte chiedendomi come va e i soliti convenevoli, premessa ci sentiamo ogni tanto in chat, ma più che altro quando ci si scambia qualche immagine e video simpatico, insomma teniamo una cordiale amicizia, comunque ieri è stata lei a cercarmi e a voler chattare un po', in pratica voleva dirmi che torna in zona per lavoro per qualche settimana
io ho mantenuto un atteggiamento cordiale, chiaramente le ho detto che ci saremmo visti, e lei ha risposto che ci contava, so che alla fine qualche scopata ci salterà fuori, o almeno io non avendo storie in ballo un po magri ci spero, però devo ammettere che non è che abbia poi tutta questa volta di rimettermi in ballo con lei, poi magari neanche lei e magari neanche si finisce a scopare, staremo a vedere
ma figurati ci mancherebbe, e non sono mica un ipocrita se ci scappa la scopata mica mi tiro in dietroTeNz ha scritto:td non volerle male e non farti il sangue cattivo.
ci sono persone che senza scopare non riescono a stare, probabilmente la signora è una di quelle.
mentre te la scopi a pecora la sculacci così ti sfoghi e lei godeTD ha scritto:ma figurati ci mancherebbe, e non sono mica un ipocrita se ci scappa la scopata mica mi tiro in dietro
però non ho quella voglia per dire di organizzarmi il weekend o in settimane per ritagliarmi quegli spazi per poterci vedere e frequentarci, che invece negli altri periodi in cui ci frequentavamo avevo tutto qui
Ok. Accettai per curiosità, del resto la ricordavo pure sempre come la più bella mai conosciuta. Le soddisfazioni non mi mancavano, avevo una specie di scopamica assatanata di sesso, molto allegra e sessualmente travolgente, le misi a confronto. Iniziò così il periodo che definivo "Il Derby"pan ha scritto:markome ha scritto:Bene. L'U.R.P. ha dato responso positivo, il weekend è trascorso, da domani si ricomincia.pan ha scritto:
![]()
TeNz ha scritto:markome sti quote proprio non ti piacciono
Tolgo le frasi precedenti, si capisce che ripondo all'ultimaTeNz ha scritto:nel messaggio su stai rispondendo a te stesso e non a pan come credo intendessi.
Si ma dopo un pò il sistema ti dice che non ne puoi nidificare più di tantiTeNz ha scritto:insomma i quote non ti piacciono