Super Zeta ha scritto:
Alla prossima citi Topo Gigio?
Al limite cito Topa Gigia, tanto per rimanere in-forum.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Super Zeta ha scritto:
Alla prossima citi Topo Gigio?
veloce e bravo il diciottenne che è entrato alla fineNip ha scritto:Il Camerun è la prima squadra eliminata dai mondiali ed è una di quelle che ha giocato meglio, almeno stasera. Ho visto degli scambi nello stretto da grande squadra ma là davanti si sono mangiati l' immangiabile. Danimarca cinica.
Olanda già agli ottavi.
Piccolo Camerun, gravi errori in difesa e senza Eto'o squadra modestissima in avanti. Ha giocato e perso contro una Danimarca altrettanto modesta con l'ex-juventino (spero) Poulsen, inguardabille nel nostro campionato, e con i pensionati Jorgesen e Tomasson (quello che giocava nel Milan qualche secolo fa) in campo.Nip ha scritto:Il Camerun è la prima squadra eliminata dai mondiali ed è una di quelle che ha giocato meglio, almeno stasera. Ho visto degli scambi nello stretto da grande squadra ma là davanti si sono mangiati l' immangiabile. Danimarca cinica.
Olanda già agli ottavi, e come prima del girone.
Quel genio di Le Guen lo aveva lasciato in panchina contro il Giappone. Decisamente i tecnici francesi in questo mondiale sono fuori forma.Nip ha scritto:Alex Song è fortissimo.
(Non ho ancora visto la Costa d'Avorio e l'ho data come possibile sorpresa, quindi sono pronto a rimangiarmi tutto)anxxur ha scritto:Partita tatticamente sgangherata ma decisamente godibile. Certo che ai giocatori del Camerun devono registrargli i piedi... Quanto cazzo hanno tirato fuori??
Africane deludenti, c'è poco da dire.
Sono 6 ShirleyShirley ha scritto:(Non ho ancora visto la Costa d'Avorio e l'ho data come possibile sorpresa, quindi sono pronto a rimangiarmi tutto)anxxur ha scritto:Partita tatticamente sgangherata ma decisamente godibile. Certo che ai giocatori del Camerun devono registrargli i piedi... Quanto cazzo hanno tirato fuori??
Africane deludenti, c'è poco da dire.
Al primo mondiale in Africa, rischiano di stare fuori dal secondo turno cinque squadre africane su cinque.
Tolti Eto'o e Drogba, non c'è un attaccante di una africana minimamente degno neppure di una serie A italiana.
Non è sicura di essere prima. In caso di arrivo a pari punti conta la differenza reti non gli scontri diretti. Vabbè che dovrebbe perdere e Giappone o Danimarca vincere con almeno 3 gol di scarto, ma tutto può succedere.Nip ha scritto:
Infatti. La matematica fino adesso ha dato pochi verdetti (anche se il buon senso prevale in certi casi). Per esempio, oggi ho scoperto che, per i numeri, l'Argentina potrebbe ancora essere eliminata, qualora perdesse con tre gol di scarto dalla Grecia e la Corea battesse con lo stesso margine la Nigeria. Sì, lo so, siamo alla fantascienzaDiabolik68 ha scritto:Non è sicura di essere prima. In caso di arrivo a pari punti conta la differenza reti non gli scontri diretti. Vabbè che dovrebbe perdere e Giappone o Danimarca vincere con almeno 3 gol di scarto, ma tutto può succedere.Nip ha scritto:
Questo per la precisione