(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#931 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Super Zeta ha scritto:
Alla prossima citi Topo Gigio?

Al limite cito Topa Gigia, tanto per rimanere in-forum.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#932 Messaggio da tiffany rayne »

Le africane hanno quasi tutte dei C.T. stranieri, hanno la grande maggioranza dei calciatori che giocano all'estero. Non hanno una scuola tattica ben definita e sono piu' che altro un insieme di buoni calciatori che non fanno mai squadra.

Singolarmente i calciatori africani hanno poco da invidiare agli europei o ai sudamericani ma tatticamente in undici non riescono a fare una squadra capace di vincere un mondiale. Poi stanno anche regredendo, il Camerun del 1990, la Nigeria del 1994 e il Senegal del 2002 erano molto meglio delle squadre presenti in questa edizione dei mondiali.

La piu' forte è l'Egitto che non si è qualificata per la fase finale fatta fuori (incredibile ma vero) dalla modesta Algeria.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#933 Messaggio da Nip »

Il Camerun è la prima squadra eliminata dai mondiali ed è una di quelle che ha giocato meglio, almeno stasera. Ho visto degli scambi nello stretto da grande squadra ma là davanti si sono mangiati l' immangiabile. Danimarca cinica.

Olanda già agli ottavi, e come prima del girone.

Il secondo posto se lo giocheranno Giappone e Danimarca nello scontro diretto, con il Giappone che può accontentarsi del pareggio avendo una migliore differenza reti.
Ultima modifica di Nip il 19/06/2010, 22:32, modificato 1 volta in totale.

tao
Bannato
Bannato

#934 Messaggio da tao »

Nip ha scritto:Il Camerun è la prima squadra eliminata dai mondiali ed è una di quelle che ha giocato meglio, almeno stasera. Ho visto degli scambi nello stretto da grande squadra ma là davanti si sono mangiati l' immangiabile. Danimarca cinica.

Olanda già agli ottavi.
veloce e bravo il diciottenne che è entrato alla fine
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#935 Messaggio da JimmyilFenomeno »

La squadra peggiore da affrontare è il Messico, secondo me.
Arriverà tra le prime quattro.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#936 Messaggio da tiffany rayne »

Nip ha scritto:Il Camerun è la prima squadra eliminata dai mondiali ed è una di quelle che ha giocato meglio, almeno stasera. Ho visto degli scambi nello stretto da grande squadra ma là davanti si sono mangiati l' immangiabile. Danimarca cinica.

Piccolo Camerun, gravi errori in difesa e senza Eto'o squadra modestissima in avanti. Ha giocato e perso contro una Danimarca altrettanto modesta con l'ex-juventino (spero) Poulsen, inguardabille nel nostro campionato, e con i pensionati Jorgesen e Tomasson (quello che giocava nel Milan qualche secolo fa) in campo.

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#937 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Uno dei segni della irreversibile decadenza italiana è Vincenzo D'Amico opinionista dell'ovvio.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#938 Messaggio da Nip »

Alex Song è fortissimo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#939 Messaggio da tiffany rayne »

Nip ha scritto:Alex Song è fortissimo.
Quel genio di Le Guen lo aveva lasciato in panchina contro il Giappone. Decisamente i tecnici francesi in questo mondiale sono fuori forma. :lol:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#940 Messaggio da anxxur »

Partita tatticamente sgangherata ma decisamente godibile. Certo che ai giocatori del Camerun devono registrargli i piedi... Quanto cazzo hanno tirato fuori??

Africane deludenti, c'è poco da dire.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#941 Messaggio da tiffany rayne »

Bel clima nella formazione francese.

EVRA: "C'E' UN TRADITORE - "Il problema non è Anelka, ma il traditore che c'è tra di noi". Patrice Evra entra durissimo non tanto sull'attaccante del Chelsea "espulso" dal ritiro per le parole rivolte al ct Domenech, quanto a chi ha spifferato alla stampa l'alterco tra i due nell'intervallo della sfida con il Messico. "E' brutto perdere un compagno di squadra, lui sta male e io pure - ha spiegato il capitano dei Bleus -. Ma il problema non è Anelka, ma il traditore che c'è tra di noi. E' lui che va eliminato dal gruppo perchè è qualcuno che vuole male a questa Nazionale".

http://www.repubblica.it/speciali/mondi ... h-4967914/

Chi sarà lo spione? :lol:

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#942 Messaggio da Shirley »

anxxur ha scritto:Partita tatticamente sgangherata ma decisamente godibile. Certo che ai giocatori del Camerun devono registrargli i piedi... Quanto cazzo hanno tirato fuori??

(Non ho ancora visto la Costa d'Avorio e l'ho data come possibile sorpresa, quindi sono pronto a rimangiarmi tutto)

Al primo mondiale in Africa, rischiano di stare fuori dal secondo turno cinque squadre africane su cinque.
Tolti Eto'o e Drogba, non c'è un attaccante di una africana minimamente degno neppure di una serie A italiana.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#943 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Shirley ha scritto:
anxxur ha scritto:Partita tatticamente sgangherata ma decisamente godibile. Certo che ai giocatori del Camerun devono registrargli i piedi... Quanto cazzo hanno tirato fuori??

(Non ho ancora visto la Costa d'Avorio e l'ho data come possibile sorpresa, quindi sono pronto a rimangiarmi tutto)

Al primo mondiale in Africa, rischiano di stare fuori dal secondo turno cinque squadre africane su cinque.
Tolti Eto'o e Drogba, non c'è un attaccante di una africana minimamente degno neppure di una serie A italiana.
Sono 6 Shirley :wink:

Comunque stanno davvero deludendo le africane. Io avevo previsto un accesso massiccio almeno agli ottavi, invece se ne passano due sarà già tanto. La più forte di tutte è senza dubbio la Costa d'Avorio. Purtroppo hanno avuto una sequela di sfighe micidiali (prima il sorteggio che li ha messi in un girone tremendo e poi l'infortunio di Drogba). Con più buona sorte potevano arrivare anche in semifinale secondo me (ma gli ottavi sono ampiamente alla portata. Il Portogallo non lo vedo così temibile).

Il Ghana ha ancora buone chance, ma oggi si sono complicati troppo la vita e potrebbero aver vanificato tutto. Nigeria e Camerun hanno deluso davvero tanto. Da Sudafrica e Algeria non credo che nessuno un minimo neutrale si aspettasse qualcosa di più di quello che hanno fatto vedere. Rimane il rammarico di non aver visto cosa avrebbe potuto fare l'Egitto, seconda forse solo agli ivoriani nel panorama del continente nero.

In generale il livello medio rimane bassino, ma almeno vedo che le partite, per vari motivi, tendono ad essere più giocate e godibili.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#944 Messaggio da Diabolik68 »

Nip ha scritto:
Non è sicura di essere prima. In caso di arrivo a pari punti conta la differenza reti non gli scontri diretti. Vabbè che dovrebbe perdere e Giappone o Danimarca vincere con almeno 3 gol di scarto, ma tutto può succedere.

Questo per la precisione :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#945 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Diabolik68 ha scritto:
Nip ha scritto:
Non è sicura di essere prima. In caso di arrivo a pari punti conta la differenza reti non gli scontri diretti. Vabbè che dovrebbe perdere e Giappone o Danimarca vincere con almeno 3 gol di scarto, ma tutto può succedere.

Questo per la precisione :wink:
Infatti. La matematica fino adesso ha dato pochi verdetti (anche se il buon senso prevale in certi casi). Per esempio, oggi ho scoperto che, per i numeri, l'Argentina potrebbe ancora essere eliminata, qualora perdesse con tre gol di scarto dalla Grecia e la Corea battesse con lo stesso margine la Nigeria. Sì, lo so, siamo alla fantascienza :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”