[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96571 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:sono tornato ora ora

Ieri sono stato in una lontana provincia vicino nel cilentano ad una trattoria del loco,ci siamo dati appuntamento per il compleanno di Don Arturello,il parroco anziano che finalmente si ritira dal cosiddetto lavoro terreno.
Abbiamo mangiato molto bene e anzi consiglio,la trattoria si chiamava da mammarella,abbiamo festeggiato tutti assieme,si è mangiato leggero ma buono,uscito dal locale io e mio cognato Albesilio abbiamo preso Don Arturello e lo abbiamo portato con noi,visto che giorni fa ero assai titubante sul cosa regalargli mio cognato mi ha suggerito il regalo carnale,quindi siamo andati in direzione tangenziale dove ci stavano varie donnine,il Don Arturello all'inizio era molto preoccupato ma poi via via per la strada si è fatto capace e ha accetato di buon grado lo svezzamento.Don Arturello è stata sempre una persona molto timida e pacata,di corporatura bassa e somiglia molto a Don mazzi.
Comunque arrivati in tangenziale mio cognato avvista una donnina e dice che quella gli pare ottima per lo scopo,io la guardo e mi accorgo che è molto ben messa,aveva delle spalle molto larghe probabilmente doveva essere una ex nuotatrice, mi accosto col furgone e abbasso il finestrino per contrattare sul prezzo,naturalmente Don Arturello non poteva per evidenti motivi di natura giuridica.
A quel punto continuo ad abbassare il finestrino con la famosa rotella,domando alla signorina che era una negretta probabilmente appena arrivata in Italia,gli quanto prende,la signorina mi saluta dicendo "Zao Bello,volere divertere? Noi facciamo prezzo amigo"
A quel punto caccio la testa fuori dal finestrino pensando ci fosse anche qualcun altra ma non c'era nessuno quindi capisco che la signora aveva qualche problema con la lingua,comunque mi informo su quale sia questo prezzo amigo,poiché è da secoli che non faccio simili contrattazioni, e lei mi risponde
"Allora dolce pazione noi dare te,40 euri servizzio paszivo e 80 euri servizio ativo.

a quel punto non avendo chissà quali denari appresso dico a mio cognato Albesilio di cacciare 30 euro mentre altri 10 li ho messi io.
Per Don arturello ho scelto il servzio passivo anche se non sapevo cosa significasse nel gergo prostituenze per don arturello e fatto salire la negra e siamo andati in una zona isolata,mi sono accostato vicino ad una boscaglia e ho continuato a dialogare con questa negretta dicendo che la situazione era assai particolare,essendo Don Arturello uno ancora illibato ai piaceri della carne,la negra mi ha detto che era tutto sotto controllo,Don arturello e tutto rosso in viso,scendono entrambi dal furgone e si incamminano verso la boscaglia.

A quel punto io e mio cognato aspettiamo all'interno del furgone,stavamo ascoltando il singolo di Umberto Smailà La Bamba,mio cognato però scende e inizia a far luce con la torcia dello smartphone all'interno della cunetta,dice che dopo la pioggia di questi giorni sarà nato qualche fungo e domani vuole fare le penne alla boscaiola,all'improvviso sentiamo urlare da dentro la boscaglia,la voce era proprio quella di don Arturello,mio cognato orgoglioso dice che il don arturello sta facendo un gran lavoro,dopo un 20 minuti di urla vediamo la negretta che torna e si aggiusta la gonna,poi in lontananza don Arturello zoppicando veniva verso il furgone,ho visto che aveva gli occhi gonfi di lacrime e balbettava.Probabilmente era uno shok dovuto a piaceri della carne,mi accorgo che aveva anche il labbro che perdeva sangue,domando spiegazioni alla negra,lei mi dice che gli ha dovuto dare un cazzotto per farlo stare fermo che era molto arrapato

La negra dice che si è comportato molto bene,a quel punto riportiamo la negra alla sua postazione lavorativa,poi ingraniamo la marcia e portiamo don arturello a casa,per tutto il viaggio don arturello non ha aperto bocca e continuava a guardare fisso nel cruscotto con lo sguardo perso,mio cognato ha detto che era normale per un parroco di chiesa subire un tale shok e che domani ci avrebbe ringraziati per questo regalone,arrivati sotto casa di Don arturel mio cognato lo aiuta a scendere e lo porta fin dentro la casa parrocchiale,poi andiamo via.Domani giornata di lavoro e si cambia registro,queste serate estive in compagnia saranno un lieto ricordo.
Sospetti che don Arturello abbia preso 20 cm di ammmore?
essendo non avezzo, ogni ipotesi è plausibile
La frase cult di questo resoconto è e ho continuato a dialogare con questa negretta :lol:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96572 Messaggio da ramarro verde »

Ragazzi, oggi è 11-09-2019, oramai non ci si pensa più.
Premesso, NON ho letto giornali, non ho ascoltato radiogiornali, non ho visto telegiornali, mi è venuto in mente solo questa sera quando sono stato convocato a una riunione (via mai) per domani, e quando ho visto la data 12-09-2019, è scattato il ricordo.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96573 Messaggio da cicciuzzo »

Veramente ne hanno parlato tutti i TG
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96574 Messaggio da markome »

ramarro verde ha scritto:Ragazzi, oggi è 11-09-2019, oramai non ci si pensa più.
Premesso, NON ho letto giornali, non ho ascoltato radiogiornali, non ho visto telegiornali, mi è venuto in mente solo questa sera quando sono stato convocato a una riunione (via mai) per domani, e quando ho visto la data 12-09-2019, è scattato il ricordo.
E il 13 sono 5 anni che sei sul Forum :wink:

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96575 Messaggio da Gargarozzo »

infatti.
Ed anche nei TG si è detto che se ne parla poco, Ramarro è a sua insaputa un TG onorario
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96576 Messaggio da markome »

Sono iniziate le scuole. La bionda/rossa è indaffaratissima, quest'anno il bambino fa prima media, grande emozione per lei. Mi telefona a mezzanotte per descrivermi la giornata ed il mattino per programmarla. Ogni dettaglio del comportamento del figlio e relativa abalisi psicologica non deve mancare , oltre al mio parere, ovviamente. Però è un argomento in cui è molto sensata. Ho sempre detto che la mamma è il ruolo che le riesce meglio nella vita .

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96577 Messaggio da Trez »

Che bello sentirsi chiamare a mezzanotte per queste cose, that's amore.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96578 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:Che bello sentirsi chiamare a mezzanotte per queste cose, that's amore.

In effetti il suo amore si manifesta così, descrizione totale degli eventi , loro analisi psicologica esasaperata e necessità di conoscere il mio parere.

PS non vi ho mai detto che assomiglia anche a Lindsay Lohan , bionda e rossa :wink:

Immagine
Immagine

minos
Bannato
Bannato

#96579 Messaggio da minos »

Beh se è così puoi sopportare le sue rotture di coglioni.....

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96580 Messaggio da markome »

minos ha scritto:Beh se è così puoi sopportare le sue rotture di coglioni.....
Probabilmente è sempre stata la chiave di lettura :roll:

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96581 Messaggio da pan »

La chiava di lettura.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96582 Messaggio da cicciuzzo »

vabbè, posso dirvi che questa che sto frequentando per una volta mi piace di più per quello che succede fuori dal letto che non nel letto ?

(che poi ieri sera abbiamo trombato bene, sia chiaro.....)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96583 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

markome ha scritto:Ogni dettaglio del comportamento del figlio e relativa abalisi psicologica non deve mancare , oltre al mio parere, ovviamente. .
Ha iniziato a farsi le seghe il figlio ?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96584 Messaggio da TeNz »

Ma cosa te frega ? Ma di che sei curioso.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96585 Messaggio da gi.kappa. »

cicciuzzo ha scritto:vabbè, posso dirvi che questa che sto frequentando per una volta mi piace di più per quello che succede fuori dal letto che non nel letto ?

(che poi ieri sera abbiamo trombato bene, sia chiaro.....)
Ciccio in love :amici:
Narra, che succede fuori dal letto?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”