[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#98581 Messaggio da Souther082 »

Per il momento vi devo salutare che ho dafare
Ci becchimo piu in là
:P
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98582 Messaggio da Souther082 »

Cmq da domani prpvp a darmi una regolata perche economicamente/fisicamente/psicologicamente/emotivamente..sono quasi alla frutta :awww:

Urge un lugo periodo di calma. :lol:
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98583 Messaggio da Kowalski »

oh, mi raccomando, non sparire che poi ci fai preoccupare. Un saluto alle rom.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98584 Messaggio da markome »

Dopo un week-end di lavoro mi attendeva una giornata con la Bionda, con programmino sessuale! :imslow:
Stamane arriva messaggio:"Il bambino si è svegliato con mal di pancia e vomito e non è andato a scuola, dobbiamo camioare programma...verresti a visitarlo?" :o
Percorro la nota autostrada che da anni mi conduce da lei e all'arrivo ho la solita sensazione: "Che figa pazzesca!" Dopo anni e anni succede ancora!
Visito il bambino, poi ci appartiamo in una stanza, ma solo per parlare ovviamente. Mi parla per ore della situazione scolastica del figlio ed io più la guardo più mi sale il desisderio (ho persino un' erezione spontanea!) . Penso ancora una vlta che non conosco una donna più bella (tranne, forse , la "Divina" del negozio in centro :wink: ). Per consolarmi penso:"Cosa c'è di meglio che desiderare così tanto scoparsi la propria donna? :DDD
Anche oggi vi ho ammorbato con questa storia :-D

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98585 Messaggio da gi.kappa. »

E no caro "ragazzo un po' stagionato ma con il cuore sempre giovane" (copyright S.B.), non te la puoi cavare così. Ora ci dici di cosa avete parlato. Voti bassi? Macelli in classe? Richiami dai professori?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98586 Messaggio da Souther082 »

Kowa e garga nonoste avvolte abbiamo divergenze di opinioni...e...moto spesso vi divertite con affetto a punzecchiarmi cmq forumisticamente vi stimo...

Quindi anche se alla fine andrò come sempre nella mia strada e deciderò sempre con la mia testa...

Almeno per quello che avete potuto capire/intuire della mia situazione..aprezzerei molto un vostro ma anche di altri alcuni(seri)consigli :-D
Perche e vero che su vari aspetti mi sto divertendo alla grande e sto vivendo al massimo

Ma allo stesso tenpo non ce la faccio più....
Non sto bene.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98587 Messaggio da markome »

gi.kappa. ha scritto:E no caro "ragazzo un po' stagionato ma con il cuore sempre giovane" (copyright S.B.), non te la puoi cavare così. Ora ci dici di cosa avete parlato. Voti bassi? Macelli in classe? Richiami dai professori?
"ragazzo un po' stagionato ma con il cuore sempre giovane" non me lo avava ancora detto nessuno, complimenti :037 :037 :037
Per il resto, credo che faccia parte delle scherzo, non penso che il contenuto del discorso interessi davvero.... :flash:

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98588 Messaggio da gi.kappa. »

Guarda che quell'epiteto è come l'Ordine‌ di Lenin nell'URSS, non si concede facilmente (cerca su google chi fu il primo ad avere quell'onorificenza, del ragazzo stagionato intendo). Quindi portalo con orgoglio soldato.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98589 Messaggio da markome »

gi.kappa. ha scritto:Guarda che quell'epiteto è come l'Ordine‌ di Lenin nell'URSS, non si concede facilmente (cerca su google chi fu il primo ad avere quell'onorificenza, del ragazzo stagionato intendo). Quindi portalo con orgoglio soldato.
Trovato! https://it.answers.yahoo.com/question/i ... 928AAMeIRr :imslow:

A parte quello, ovvio che ne sono orgoglioso :-D

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98590 Messaggio da Blif »

Kowalski ha scritto:oh, mi raccomando, non sparire che poi ci fai preoccupare. Un saluto alle rom.
T'invidio, Kowalski
Che tutto te bbevi

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98591 Messaggio da Blif »

gi.kappa. ha scritto:Quindi portalo con orgoglio soldato.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98592 Messaggio da Trez »

markome ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:E no caro "ragazzo un po' stagionato ma con il cuore sempre giovane" (copyright S.B.), non te la puoi cavare così. Ora ci dici di cosa avete parlato. Voti bassi? Macelli in classe? Richiami dai professori?
"ragazzo un po' stagionato ma con il cuore sempre giovane" non me lo avava ancora detto nessuno, complimenti :037 :037 :037
Per il resto, credo che faccia parte delle scherzo, non penso che il contenuto del discorso interessi davvero.... :flash:
esatto "fotte sega" al 99% del forum, tranne Gi, che secondo me fa parte delle giovani marmotte, quindi mandagli un mp dettagliato, a noi interessa solo il sesso. :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98593 Messaggio da cicciuzzo »

Souther082 ha scritto:Kowa e garga nonoste avvolte abbiamo divergenze di opinioni...e...moto spesso vi divertite con affetto a punzecchiarmi cmq forumisticamente vi stimo...

Quindi anche se alla fine andrò come sempre nella mia strada e deciderò sempre con la mia testa...

Almeno per quello che avete potuto capire/intuire della mia situazione..aprezzerei molto un vostro ma anche di altri alcuni(seri)consigli :-D
Perche e vero che su vari aspetti mi sto divertendo alla grande e sto vivendo al massimo

Ma allo stesso tenpo non ce la faccio più....
Non sto bene.
ma va? :lol: :lol: :lol: :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98594 Messaggio da Souther082 »

:lol: :lol: :lol:

Cia ciccu :lol: consigli?

Cmq x blif e qualcun'altro ma. Che cazzo volete stiamo al che stiamo al tribunale :blowkiss:io sto piu meno anonimamente su interne e mi dwvo sfogare se non ti gusta quello che scrivo mettimi in ignore e non ci scassare il cazzo mezza sega.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98595 Messaggio da cicciuzzo »

Souther082 ha scritto::lol: :lol: :lol:

Cia ciccu :lol: consigli?

Cmq x blif e qualcun'altro ma. Che cazzo volete stiamo al che stiamo al tribunale :blowkiss:io sto piu meno anonimamente su interne e mi dwvo sfogare se non ti gusta quello che scrivo mettimi in ignore e non ci scassare il cazzo mezza sega.
penserei di più alla vecchiaia, mi pare che non lasci niente in banca in 'sto periodo cazzo....come dice mio papà, è un attimo e non sei più in grado di lavorare.... e come metti la pasta a tavola?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”