Ci becchimo piu in là

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"ragazzo un po' stagionato ma con il cuore sempre giovane" non me lo avava ancora detto nessuno, complimentigi.kappa. ha scritto:E no caro "ragazzo un po' stagionato ma con il cuore sempre giovane" (copyright S.B.), non te la puoi cavare così. Ora ci dici di cosa avete parlato. Voti bassi? Macelli in classe? Richiami dai professori?
Trovato! https://it.answers.yahoo.com/question/i ... 928AAMeIRrgi.kappa. ha scritto:Guarda che quell'epiteto è come l'Ordine di Lenin nell'URSS, non si concede facilmente (cerca su google chi fu il primo ad avere quell'onorificenza, del ragazzo stagionato intendo). Quindi portalo con orgoglio soldato.
T'invidio, KowalskiKowalski ha scritto:oh, mi raccomando, non sparire che poi ci fai preoccupare. Un saluto alle rom.
gi.kappa. ha scritto:Quindi portalo con orgoglio soldato.
esatto "fotte sega" al 99% del forum, tranne Gi, che secondo me fa parte delle giovani marmotte, quindi mandagli un mp dettagliato, a noi interessa solo il sesso.markome ha scritto:"ragazzo un po' stagionato ma con il cuore sempre giovane" non me lo avava ancora detto nessuno, complimentigi.kappa. ha scritto:E no caro "ragazzo un po' stagionato ma con il cuore sempre giovane" (copyright S.B.), non te la puoi cavare così. Ora ci dici di cosa avete parlato. Voti bassi? Macelli in classe? Richiami dai professori?![]()
![]()
![]()
Per il resto, credo che faccia parte delle scherzo, non penso che il contenuto del discorso interessi davvero....
ma va?Souther082 ha scritto:Kowa e garga nonoste avvolte abbiamo divergenze di opinioni...e...moto spesso vi divertite con affetto a punzecchiarmi cmq forumisticamente vi stimo...
Quindi anche se alla fine andrò come sempre nella mia strada e deciderò sempre con la mia testa...
Almeno per quello che avete potuto capire/intuire della mia situazione..aprezzerei molto un vostro ma anche di altri alcuni(seri)consigli
Perche e vero che su vari aspetti mi sto divertendo alla grande e sto vivendo al massimo
Ma allo stesso tenpo non ce la faccio più....
Non sto bene.
penserei di più alla vecchiaia, mi pare che non lasci niente in banca in 'sto periodo cazzo....come dice mio papà, è un attimo e non sei più in grado di lavorare.... e come metti la pasta a tavola?Souther082 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Cia ciccuconsigli?
Cmq x blif e qualcun'altro ma. Che cazzo volete stiamo al che stiamo al tribunale :blowkiss:io sto piu meno anonimamente su interne e mi dwvo sfogare se non ti gusta quello che scrivo mettimi in ignore e non ci scassare il cazzo mezza sega.