[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
me la devo vedere la nuova serie di picard amazon,ho visto il trailer molto bello
comunque la più bona di star trek rimane per me la vulcaniana t pol interpretata da Jolene Blalock,gran bella figliola,ai tempi nella serie indossava la tutina aderente che faceva risaltare le forme,gran brava ragazza
comunque la più bona di star trek rimane per me la vulcaniana t pol interpretata da Jolene Blalock,gran bella figliola,ai tempi nella serie indossava la tutina aderente che faceva risaltare le forme,gran brava ragazza
star trek sempre stati avanti, se non ricordo il primo bacio interaziale in TV fu tra tenente Huura e il capitano Kirk
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma dai, dici sul serio. Corro a vederlo.bellavista ha scritto: Allora se vuoi rivedere la ragazza, anche se abbastanza invecchiata. La trovi nella serie di Amazon con Pickard da vecchio che vuole tornare a fare il capitano.
Ma veramente pensi che uno che ha come avatar un personaggio di Star Trek non sappia che sia in onda una nuova serie?.
P.s. e non spoilerare dato che è appena apparsa.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Come sei acidoSoTTO di nove ha scritto:Ma dai, dici sul serio. Corro a vederlo.bellavista ha scritto: Allora se vuoi rivedere la ragazza, anche se abbastanza invecchiata. La trovi nella serie di Amazon con Pickard da vecchio che vuole tornare a fare il capitano.
Ma veramente pensi che uno che ha come avatar un personaggio di Star Trek non sappia che sia in onda una nuova serie?.

Uno ti da un consigli da amico su una tua passione, se già lo sapevi potevi solo dire: grazie la sto già vedendo, invece devi fare il sarcastico

Vai a fare del bene alla gente

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
ma quindi "The Orville" sarebbe uno Star Trek farlocco, prodotto dalla concorrenza FOX e ambientato in un mondo simile a quello dell'Enterprise ma senza continuity con esso?
Non "Starfleet" ma "Planetary Union"

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- bellavista
- Storico dell'impulso
Orville é una parodia fatta dal tipo dei Griffin.Barabino ha scritto:ma quindi "The Orville" sarebbe uno Star Trek farlocco, prodotto dalla concorrenza FOX e ambientato in un mondo simile a quello dell'Enterprise ma senza continuity con esso?
che comunque sta sempre sul filo del plagio; anche i simpsons lo avevano denunciato per plagio (non ricordo come sia finita la causa)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Picard mi è sempre piaciuto come personaggio probabile che ci darò un'occhiataSoTTO di nove ha scritto:Ma dai, dici sul serio. Corro a vederlo.bellavista ha scritto: Allora se vuoi rivedere la ragazza, anche se abbastanza invecchiata. La trovi nella serie di Amazon con Pickard da vecchio che vuole tornare a fare il capitano.
ma star trek discovery com'è ne vale la pena?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
settimana pesantissima per me, ma questo pomeriggio mi sono preso un pò di tempo per i cazzi miei. questa mattina ho visto persone del mio passato lavorativo in un evento di settore. con qualcuno mi sono intrattenuto cordialmente, altri hanno fatto finta di non riconoscermi.... mah.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Difficile dare un giudizio su Star Trek. Le nuove serie sono visivamente fatte bene, niente di paragonabile a quelle degli anni novanta che già sembravano anni luce più moderne della serie originale.TD ha scritto:Picard mi è sempre piaciuto come personaggio probabile che ci darò un'occhiataSoTTO di nove ha scritto:Ma dai, dici sul serio. Corro a vederlo.bellavista ha scritto: Allora se vuoi rivedere la ragazza, anche se abbastanza invecchiata. La trovi nella serie di Amazon con Pickard da vecchio che vuole tornare a fare il capitano.
ma star trek discovery com'è ne vale la pena?
Le trame? Amano farle incasinate. La serie Discovery è particolare, può anche far storcere la bocca soprattutto la seconda stagione che tende un po' a perdersi.
Ci sarà anche una terza stagione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
A chi hai trombato la compagna?cicciuzzo ha scritto:settimana pesantissima per me, ma questo pomeriggio mi sono preso un pò di tempo per i cazzi miei. questa mattina ho visto persone del mio passato lavorativo in un evento di settore. con qualcuno mi sono intrattenuto cordialmente, altri hanno fatto finta di non riconoscermi.... mah.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
o chi hai "molestato" tra le tue ex colleghe?
no, in verità è più banale. negli anni della crisi ci furono un paio di downsizing mica da ridere. la prima persona per partito se l'è presa con chiunque sia rimasto in azienda. e comunque io non c'entravo un cazzo. nel secondo caso invece eravamo amici, avevamo fatto persino delle vacanze assieme nel 2008. quando successe a lei io sapevo che sarebbe stata tra le prescelte, tra l'altro con motivazioni del cazzo. forse addirittura potevo fare qualcosa, visto che qualcosa contavo in quel periodo. ma non solo non feci nulla, ma non le dissi nulla custodendo quel segreto che sapevano in pochi. un patto del silenzio col mio capo. lei mi cercò quando uscì la notizia, mi chiese se sapevo, le dissi la verità. me ne disse di ogni, anche con qualche ragione. pur non avendo alcuna responsabilità diretta oggi non mi comporterei più in quel modo, ma quello era un periodo della mia vita in cui ero votato al lavoro. vi dico solo che ho sognato quella collega alcune volte negli anni successivi, non ho un ricordo preciso di quei sogni ma credo fossero tutte incentrate su quella vicenda.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sarà banale, ma sognate una donna è una cosa bellissima.cicciuzzo ha scritto:
vi dico solo che ho sognato quella collega alcune volte negli anni successivi, non ho un ricordo preciso di quei sogni ma credo fossero tutte incentrate su quella vicenda.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ho un amico che ha parecchi contatti con qualche ditta di codogno e anche con una che dista 100 metri dall'unilever di casalpusterlengo...
finora non gli hanno detto niente...a dire il vero non ci pensa neanche molto....forse è meglio così che allarmarsi subito..
finora non gli hanno detto niente...a dire il vero non ci pensa neanche molto....forse è meglio così che allarmarsi subito..