[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#98881 Messaggio da GiarneseUmnberto »

me la devo vedere la nuova serie di picard amazon,ho visto il trailer molto bello
comunque la più bona di star trek rimane per me la vulcaniana t pol interpretata da Jolene Blalock,gran bella figliola,ai tempi nella serie indossava la tutina aderente che faceva risaltare le forme,gran brava ragazza

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98882 Messaggio da TD »

star trek sempre stati avanti, se non ricordo il primo bacio interaziale in TV fu tra tenente Huura e il capitano Kirk
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98883 Messaggio da XCLARAX »

idolo sempre

Immagine
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98884 Messaggio da SoTTO di nove »

bellavista ha scritto: Allora se vuoi rivedere la ragazza, anche se abbastanza invecchiata. La trovi nella serie di Amazon con Pickard da vecchio che vuole tornare a fare il capitano.
Ma dai, dici sul serio. Corro a vederlo.

Ma veramente pensi che uno che ha come avatar un personaggio di Star Trek non sappia che sia in onda una nuova serie?.
P.s. e non spoilerare dato che è appena apparsa. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98885 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:
bellavista ha scritto: Allora se vuoi rivedere la ragazza, anche se abbastanza invecchiata. La trovi nella serie di Amazon con Pickard da vecchio che vuole tornare a fare il capitano.

Ma veramente pensi che uno che ha come avatar un personaggio di Star Trek non sappia che sia in onda una nuova serie?.
Come sei acido :)
Uno ti da un consigli da amico su una tua passione, se già lo sapevi potevi solo dire: grazie la sto già vedendo, invece devi fare il sarcastico :lol:

Vai a fare del bene alla gente :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#98886 Messaggio da Barabino »

ma quindi "The Orville" sarebbe uno Star Trek farlocco, prodotto dalla concorrenza FOX e ambientato in un mondo simile a quello dell'Enterprise ma senza continuity con esso?

Non "Starfleet" ma "Planetary Union" :blankstare:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98887 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:ma quindi "The Orville" sarebbe uno Star Trek farlocco, prodotto dalla concorrenza FOX e ambientato in un mondo simile a quello dell'Enterprise ma senza continuity con esso?

Non "Starfleet" ma "Planetary Union" :blankstare:
Orville é una parodia fatta dal tipo dei Griffin.

che comunque sta sempre sul filo del plagio; anche i simpsons lo avevano denunciato per plagio (non ricordo come sia finita la causa)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98888 Messaggio da TD »

Picard mi è sempre piaciuto come personaggio probabile che ci darò un'occhiata

ma star trek discovery com'è ne vale la pena?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98889 Messaggio da cicciuzzo »

settimana pesantissima per me, ma questo pomeriggio mi sono preso un pò di tempo per i cazzi miei. questa mattina ho visto persone del mio passato lavorativo in un evento di settore. con qualcuno mi sono intrattenuto cordialmente, altri hanno fatto finta di non riconoscermi.... mah.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98890 Messaggio da SoTTO di nove »

TD ha scritto:

Picard mi è sempre piaciuto come personaggio probabile che ci darò un'occhiata

ma star trek discovery com'è ne vale la pena?
Difficile dare un giudizio su Star Trek. Le nuove serie sono visivamente fatte bene, niente di paragonabile a quelle degli anni novanta che già sembravano anni luce più moderne della serie originale.
Le trame? Amano farle incasinate. La serie Discovery è particolare, può anche far storcere la bocca soprattutto la seconda stagione che tende un po' a perdersi.
Ci sarà anche una terza stagione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98891 Messaggio da Trez »

cicciuzzo ha scritto:settimana pesantissima per me, ma questo pomeriggio mi sono preso un pò di tempo per i cazzi miei. questa mattina ho visto persone del mio passato lavorativo in un evento di settore. con qualcuno mi sono intrattenuto cordialmente, altri hanno fatto finta di non riconoscermi.... mah.....
A chi hai trombato la compagna?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98892 Messaggio da Kowalski »

o chi hai "molestato" tra le tue ex colleghe?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98893 Messaggio da cicciuzzo »

no, in verità è più banale. negli anni della crisi ci furono un paio di downsizing mica da ridere. la prima persona per partito se l'è presa con chiunque sia rimasto in azienda. e comunque io non c'entravo un cazzo. nel secondo caso invece eravamo amici, avevamo fatto persino delle vacanze assieme nel 2008. quando successe a lei io sapevo che sarebbe stata tra le prescelte, tra l'altro con motivazioni del cazzo. forse addirittura potevo fare qualcosa, visto che qualcosa contavo in quel periodo. ma non solo non feci nulla, ma non le dissi nulla custodendo quel segreto che sapevano in pochi. un patto del silenzio col mio capo. lei mi cercò quando uscì la notizia, mi chiese se sapevo, le dissi la verità. me ne disse di ogni, anche con qualche ragione. pur non avendo alcuna responsabilità diretta oggi non mi comporterei più in quel modo, ma quello era un periodo della mia vita in cui ero votato al lavoro. vi dico solo che ho sognato quella collega alcune volte negli anni successivi, non ho un ricordo preciso di quei sogni ma credo fossero tutte incentrate su quella vicenda.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98894 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
vi dico solo che ho sognato quella collega alcune volte negli anni successivi, non ho un ricordo preciso di quei sogni ma credo fossero tutte incentrate su quella vicenda.
Sarà banale, ma sognate una donna è una cosa bellissima.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98895 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ho un amico che ha parecchi contatti con qualche ditta di codogno e anche con una che dista 100 metri dall'unilever di casalpusterlengo...
finora non gli hanno detto niente...a dire il vero non ci pensa neanche molto....forse è meglio così che allarmarsi subito..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”