[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#99031 Messaggio da Trez »

Claretta, ma tutta sta storiaccia del virus ti sta a penalizzare l'innominabile lavoro?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99032 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

il dolore per la perdita del cane è ancora molto forte..però visto che la vita deve continuare sto pensando di provare a prenderne un altro..
la volta scorsa avevo 2 belga..e per non avere ricordi decisi di cambiare razza..e scelsi quindi 2 rottw..

adesso dovrei cambiare ma sinceramente non saprei su che razza orientarmi....i pastori tedeschi mi attirano però il discorso displasia mi fa paura (il maschio belga è arrivato a 13 anni però....)..
a dicembre quando avevo portato i miei in pensione qualche giorno c'era un maschio spettacolare..quasi 2 anni..una forza della natura..però è un cane impegnativo (oltre al costo) e non saprei come reagirebbe la femmina rimasta, anche se tra maschio e femmina generalmente trovano un accordo...
oppure prendere un cucciolo..spendo molto meno..però anche quello all'inizio è complicato...

questo per quanto riguarda i cani di razza...

oppure vado al canile e vedo se c'è qualcosa che mi ispira....

ogni giorno cambio idea...la prima cosa da decidere però è se acquistarne un altro o no....

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99033 Messaggio da Kowalski »

ho sempre una predilezione per una razza in particolare (bulldog), ma dopo la morte del secondo credo che, se mai dovessi riprendere un cane, andrò al canile.
Il mercato degli allevamenti mi fa vomitare.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99034 Messaggio da Gargarozzo »

Io sono sulle razze primitive, per varie ragioni accadutemi.
Attualmente ho in casa una cirnec(a) dell'etna di 3 anni.
Non cercata, è stato un caso o per chi ci crede, un destino.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99035 Messaggio da Blif »

Un destino cirneco e baro.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99036 Messaggio da Gargarozzo »

È un cane che non avevo calcolato
Poi boh, me ne sono innamorato
Della madre
Si è scoperto che aveva una figlia
A casa me la sono portata
E la madre le ringhia quando torna a vederla
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99037 Messaggio da bellavista »

DON CHISCIOTTE ha scritto:il dolore per la perdita del cane è ancora molto forte..però visto che la vita deve continuare sto pensando di provare a prenderne un altro..
la volta scorsa avevo 2 belga..e per non avere ricordi decisi di cambiare razza..e scelsi quindi 2 rottw..

adesso dovrei cambiare ma sinceramente non saprei su che razza orientarmi....i pastori tedeschi mi attirano però il discorso displasia mi fa paura (il maschio belga è arrivato a 13 anni però....)..
a dicembre quando avevo portato i miei in pensione qualche giorno c'era un maschio spettacolare..quasi 2 anni..una forza della natura..però è un cane impegnativo (oltre al costo) e non saprei come reagirebbe la femmina rimasta, anche se tra maschio e femmina generalmente trovano un accordo...
oppure prendere un cucciolo..spendo molto meno..però anche quello all'inizio è complicato...

ogni giorno cambio idea...la prima cosa da decidere però è se acquistarne un altro o no....
prendilo.
io ho sempre avuto un cane. da quando ero bambino fino ad oggi.
non vedo la necessità di cambiare razza, io ho sempre avuto cani della stessa razza (non è importante quale sia), è bello perchè i cani della stessa razza fanno cose simili, così penserai, guarda va a mettersi nello stesso posto dell'altro, oppure fa questa cosa che faceva anche l'altro. e noti anche le differenze.

se invece vuoi cambiare razza cambiala.
l'importante è prenderne un'altro :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#99038 Messaggio da lingerie_lover »

Devono caccia i libretti fino al trisavolo.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99039 Messaggio da XCLARAX »

Trez ha scritto:Claretta, ma tutta sta storiaccia del virus ti sta a penalizzare l'innominabile lavoro?
sì decisamente ma credo che non sia solo l'innominabile lavoro ad essere impattato, così a occhio eh...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99040 Messaggio da TD »

DON CHISCIOTTE ha scritto:dipende da quante volte fanno passare le canzoni per radio..io ascolto rtl...alcune sono trasmesse minimo 5 o 6 volte al giorno...altre molto meno...

più volte le senti..più ti restano in testa...
dipende anche da che radio, io ascoltando radio DJ nel tragitto casa lavoro ascolto le 5/6 canzoni di Sanremo che fanno passare, e quella di Morgan e Bugo è l'unico che mi rimane in testa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99041 Messaggio da XCLARAX »

TD ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:dipende da quante volte fanno passare le canzoni per radio..io ascolto rtl...alcune sono trasmesse minimo 5 o 6 volte al giorno...altre molto meno...

dipende anche da che radio, io ascoltando radio DJ nel tragitto casa lavoro ascolto le 5/6 canzoni di Sanremo che fanno passare, e quella di Morgan e Bugo è l'unico che mi rimane in testa
il dramma delle heavy rotation radiofoniche
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99042 Messaggio da Kowalski »

non vorrei passare per cagacazzo ma il fatto che una canzone rimanga in testa non sempre è sinonimo della bontà della canzone stessa, altrimenti "chihuahua" e "gangnam style" sarebbero già stati inseriti tra i patrimoni dell'umanità :D

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99043 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

bellavista ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:il dolore per la perdita del cane è ancora molto forte..però visto che la vita deve continuare sto pensando di provare a prenderne un altro..

prendilo.
io ho sempre avuto un cane. da quando ero bambino fino ad oggi.
non vedo la necessità di cambiare razza, io ho sempre avuto cani della stessa razza (non è importante quale sia), è bello perchè i cani della stessa razza fanno cose simili, così penserai, guarda va a mettersi nello stesso posto dell'altro, oppure fa questa cosa che faceva anche l'altro. e noti anche le differenze.

se invece vuoi cambiare razza cambiala.
l'importante è prenderne un'altro :)
per il momento no....
poi non so quanto dura il momento... :awww:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99044 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

XCLARAX ha scritto:
TD ha scritto:

il dramma delle heavy rotation radiofoniche
io mi ricordo bugo..diodato..gabbani..elodie..pelù..levante...ecc...quelle che fanno sentire..
non mi ricordo di avere sentito una volta irene grandi...logicamente non passo 10 ore alla radio.. :DDD

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99045 Messaggio da Gargarozzo »

Io solo Morgan e Bugo, per ovvie ragioni, e i Pangolini Tattici Nucleari

Poi è anche vero che sono uno snob che ascolta solo vecchiume, indubbiamente
Ultima modifica di Gargarozzo il 04/03/2020, 14:30, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”