[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Claretta, ma tutta sta storiaccia del virus ti sta a penalizzare l'innominabile lavoro?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
il dolore per la perdita del cane è ancora molto forte..però visto che la vita deve continuare sto pensando di provare a prenderne un altro..
la volta scorsa avevo 2 belga..e per non avere ricordi decisi di cambiare razza..e scelsi quindi 2 rottw..
adesso dovrei cambiare ma sinceramente non saprei su che razza orientarmi....i pastori tedeschi mi attirano però il discorso displasia mi fa paura (il maschio belga è arrivato a 13 anni però....)..
a dicembre quando avevo portato i miei in pensione qualche giorno c'era un maschio spettacolare..quasi 2 anni..una forza della natura..però è un cane impegnativo (oltre al costo) e non saprei come reagirebbe la femmina rimasta, anche se tra maschio e femmina generalmente trovano un accordo...
oppure prendere un cucciolo..spendo molto meno..però anche quello all'inizio è complicato...
questo per quanto riguarda i cani di razza...
oppure vado al canile e vedo se c'è qualcosa che mi ispira....
ogni giorno cambio idea...la prima cosa da decidere però è se acquistarne un altro o no....
la volta scorsa avevo 2 belga..e per non avere ricordi decisi di cambiare razza..e scelsi quindi 2 rottw..
adesso dovrei cambiare ma sinceramente non saprei su che razza orientarmi....i pastori tedeschi mi attirano però il discorso displasia mi fa paura (il maschio belga è arrivato a 13 anni però....)..
a dicembre quando avevo portato i miei in pensione qualche giorno c'era un maschio spettacolare..quasi 2 anni..una forza della natura..però è un cane impegnativo (oltre al costo) e non saprei come reagirebbe la femmina rimasta, anche se tra maschio e femmina generalmente trovano un accordo...
oppure prendere un cucciolo..spendo molto meno..però anche quello all'inizio è complicato...
ogni giorno cambio idea...la prima cosa da decidere però è se acquistarne un altro o no....
ho sempre una predilezione per una razza in particolare (bulldog), ma dopo la morte del secondo credo che, se mai dovessi riprendere un cane, andrò al canile.
Il mercato degli allevamenti mi fa vomitare.
Il mercato degli allevamenti mi fa vomitare.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Io sono sulle razze primitive, per varie ragioni accadutemi.
Attualmente ho in casa una cirnec(a) dell'etna di 3 anni.
Non cercata, è stato un caso o per chi ci crede, un destino.
Attualmente ho in casa una cirnec(a) dell'etna di 3 anni.
Non cercata, è stato un caso o per chi ci crede, un destino.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Un destino cirneco e baro.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
È un cane che non avevo calcolato
Poi boh, me ne sono innamorato
Della madre
Si è scoperto che aveva una figlia
A casa me la sono portata
E la madre le ringhia quando torna a vederla
Poi boh, me ne sono innamorato
Della madre
Si è scoperto che aveva una figlia
A casa me la sono portata
E la madre le ringhia quando torna a vederla
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- bellavista
- Storico dell'impulso
prendilo.DON CHISCIOTTE ha scritto:il dolore per la perdita del cane è ancora molto forte..però visto che la vita deve continuare sto pensando di provare a prenderne un altro..
io ho sempre avuto un cane. da quando ero bambino fino ad oggi.
non vedo la necessità di cambiare razza, io ho sempre avuto cani della stessa razza (non è importante quale sia), è bello perchè i cani della stessa razza fanno cose simili, così penserai, guarda va a mettersi nello stesso posto dell'altro, oppure fa questa cosa che faceva anche l'altro. e noti anche le differenze.
se invece vuoi cambiare razza cambiala.
l'importante è prenderne un'altro

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Devono caccia i libretti fino al trisavolo.
sì decisamente ma credo che non sia solo l'innominabile lavoro ad essere impattato, così a occhio eh...Trez ha scritto:Claretta, ma tutta sta storiaccia del virus ti sta a penalizzare l'innominabile lavoro?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
dipende anche da che radio, io ascoltando radio DJ nel tragitto casa lavoro ascolto le 5/6 canzoni di Sanremo che fanno passare, e quella di Morgan e Bugo è l'unico che mi rimane in testaDON CHISCIOTTE ha scritto:dipende da quante volte fanno passare le canzoni per radio..io ascolto rtl...alcune sono trasmesse minimo 5 o 6 volte al giorno...altre molto meno...
più volte le senti..più ti restano in testa...
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
il dramma delle heavy rotation radiofonicheTD ha scritto:dipende anche da che radio, io ascoltando radio DJ nel tragitto casa lavoro ascolto le 5/6 canzoni di Sanremo che fanno passare, e quella di Morgan e Bugo è l'unico che mi rimane in testaDON CHISCIOTTE ha scritto:dipende da quante volte fanno passare le canzoni per radio..io ascolto rtl...alcune sono trasmesse minimo 5 o 6 volte al giorno...altre molto meno...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
non vorrei passare per cagacazzo ma il fatto che una canzone rimanga in testa non sempre è sinonimo della bontà della canzone stessa, altrimenti "chihuahua" e "gangnam style" sarebbero già stati inseriti tra i patrimoni dell'umanità 

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
per il momento no....bellavista ha scritto:prendilo.DON CHISCIOTTE ha scritto:il dolore per la perdita del cane è ancora molto forte..però visto che la vita deve continuare sto pensando di provare a prenderne un altro..
io ho sempre avuto un cane. da quando ero bambino fino ad oggi.
non vedo la necessità di cambiare razza, io ho sempre avuto cani della stessa razza (non è importante quale sia), è bello perchè i cani della stessa razza fanno cose simili, così penserai, guarda va a mettersi nello stesso posto dell'altro, oppure fa questa cosa che faceva anche l'altro. e noti anche le differenze.
se invece vuoi cambiare razza cambiala.
l'importante è prenderne un'altro
poi non so quanto dura il momento...

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io mi ricordo bugo..diodato..gabbani..elodie..pelù..levante...ecc...quelle che fanno sentire..XCLARAX ha scritto:il dramma delle heavy rotation radiofonicheTD ha scritto:dipende anche da che radio, io ascoltando radio DJ nel tragitto casa lavoro ascolto le 5/6 canzoni di Sanremo che fanno passare, e quella di Morgan e Bugo è l'unico che mi rimane in testaDON CHISCIOTTE ha scritto:dipende da quante volte fanno passare le canzoni per radio..io ascolto rtl...alcune sono trasmesse minimo 5 o 6 volte al giorno...altre molto meno...
non mi ricordo di avere sentito una volta irene grandi...logicamente non passo 10 ore alla radio..

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Io solo Morgan e Bugo, per ovvie ragioni, e i Pangolini Tattici Nucleari
Poi è anche vero che sono uno snob che ascolta solo vecchiume, indubbiamente
Poi è anche vero che sono uno snob che ascolta solo vecchiume, indubbiamente
Ultima modifica di Gargarozzo il 04/03/2020, 14:30, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.