UN PAESE DA SOGNO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
UN PAESE DA SOGNO

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
solo lui vorrebbe... 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- third_engine
- Impulsi avanzati
Mi ha fatto immaginare una scenetta familiare...
La breve vicenda si svolge vicino al paese della foto; siamo in una piccola casa di campagna, una coppia sposata ha appena finito di cenare. Lui si alza, afferra il cappotto e fa per uscire. Lei: "Caro, dove vai stasera?". Lui: "Al bar con gli amici, a Figa". Seguono, non esattamente nell'ordine, urla di "sei un bastardo", "ti ammazzo", lanci di suppellettili, calci, graffi, pugni, tutto senza che il malcapitato possa avere il tempo di difendersi e chiarire l'equivoco...
...dura la vita coniugale a Figa
La breve vicenda si svolge vicino al paese della foto; siamo in una piccola casa di campagna, una coppia sposata ha appena finito di cenare. Lui si alza, afferra il cappotto e fa per uscire. Lei: "Caro, dove vai stasera?". Lui: "Al bar con gli amici, a Figa". Seguono, non esattamente nell'ordine, urla di "sei un bastardo", "ti ammazzo", lanci di suppellettili, calci, graffi, pugni, tutto senza che il malcapitato possa avere il tempo di difendersi e chiarire l'equivoco...
...dura la vita coniugale a Figa

-
- Storico dell'impulso
ci passo tutte le volte che vado a kosice. e' vicino a rimavska sobota nel sud della slovacchia. e' un posto terrificante, pieno di zingari. per ironia della sorte hanno piazzato proprio in questo paese la piu' grossa azienda di allevamento suini di tutta la slovacchia, l'aria e' perennemente ammorbata da un puzzo di maiala incredibile.......quando si dice il caso... 

- third_engine
- Impulsi avanzati
-
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
io abito da un'ora da kosice , ma in ungheria...estdipendente ha scritto:ci passo tutte le volte che vado a kosice. e' vicino a rimavska sobota nel sud della slovacchia. e' un posto terrificante, pieno di zingari. per ironia della sorte hanno piazzato proprio in questo paese la piu' grossa azienda di allevamento suini di tutta la slovacchia, l'aria e' perennemente ammorbata da un puzzo di maiala incredibile.......quando si dice il caso...

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
-
- Storico dell'impulso
miskolc?pazza poli ha scritto:io abito da un'ora da kosice , ma in ungheria...estdipendente ha scritto:ci passo tutte le volte che vado a kosice. e' vicino a rimavska sobota nel sud della slovacchia. e' un posto terrificante, pieno di zingari. per ironia della sorte hanno piazzato proprio in questo paese la piu' grossa azienda di allevamento suini di tutta la slovacchia, l'aria e' perennemente ammorbata da un puzzo di maiala incredibile.......quando si dice il caso...![]()
![]()
ho avuto per 5 anni una fidanzata-quasi moglie- di safarikovo a 7 km dal confine con l'ungheria, era molto piu' ungherese che slovacca, la madre non parlava nemmeno slovacco. bella figliola, cuoca eccezionale, testa fine. purtroppo era peggio di tom ponzi, il suo piu' grande difetto.
Mi ha lasciato per il figlio del vicepresidente della Lego e di una nobile svizzera............non ho potuto fare a meno di darle ragione......non ero abbastanza competitivo

- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
si abito a miskolcestdipendente ha scritto:miskolc?pazza poli ha scritto:io abito da un'ora da kosice , ma in ungheria...estdipendente ha scritto:ci passo tutte le volte che vado a kosice. e' vicino a rimavska sobota nel sud della slovacchia. e' un posto terrificante, pieno di zingari. per ironia della sorte hanno piazzato proprio in questo paese la piu' grossa azienda di allevamento suini di tutta la slovacchia, l'aria e' perennemente ammorbata da un puzzo di maiala incredibile.......quando si dice il caso...![]()
![]()
ho avuto per 5 anni una fidanzata-quasi moglie- di safarikovo a 7 km dal confine con l'ungheria, era molto piu' ungherese che slovacca, la madre non parlava nemmeno slovacco. bella figliola, cuoca eccezionale, testa fine. purtroppo era peggio di tom ponzi, il suo piu' grande difetto.
Mi ha lasciato per il figlio del vicepresidente della Lego e di una nobile svizzera............non ho potuto fare a meno di darle ragione......non ero abbastanza competitivo![]()

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)