UN PAESE DA SOGNO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

UN PAESE DA SOGNO

#1 Messaggio da Squirto »

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da pazza poli »

hahahaaaaaaaaaaaa....vorresti vivere in quel paese , eh??? :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da nik978 »

solo lui vorrebbe... :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da third_engine »

Mi ha fatto immaginare una scenetta familiare...

La breve vicenda si svolge vicino al paese della foto; siamo in una piccola casa di campagna, una coppia sposata ha appena finito di cenare. Lui si alza, afferra il cappotto e fa per uscire. Lei: "Caro, dove vai stasera?". Lui: "Al bar con gli amici, a Figa". Seguono, non esattamente nell'ordine, urla di "sei un bastardo", "ti ammazzo", lanci di suppellettili, calci, graffi, pugni, tutto senza che il malcapitato possa avere il tempo di difendersi e chiarire l'equivoco...

...dura la vita coniugale a Figa :lol:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Squirto »

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da estdipendente »

ci passo tutte le volte che vado a kosice. e' vicino a rimavska sobota nel sud della slovacchia. e' un posto terrificante, pieno di zingari. per ironia della sorte hanno piazzato proprio in questo paese la piu' grossa azienda di allevamento suini di tutta la slovacchia, l'aria e' perennemente ammorbata da un puzzo di maiala incredibile.......quando si dice il caso... :D

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da third_engine »

Ah, ecco...non poteva che essere in Slovacchia un posto simile :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da estdipendente »

third_engine ha scritto:Ah, ecco...non poteva che essere in Slovacchia un posto simile :DDD
credevo fosse chiaro :DDD

scherzi a parte, quella zona della slovacchia a me piace molto ma figa e' un paese veramente orrendo.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

vai a figa est? :DDD

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:solo lui vorrebbe... :P
Tutti a parte Trez :)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

SuSEr ha scritto:
nik978 ha scritto:solo lui vorrebbe... :P
Tutti a parte Trez :)
trez va dalla parte opposta..

culo.. :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:vai a figa est? :DDD
no, la attraverso solamente......senza scendere dalla macchina :DDD

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#13 Messaggio da pazza poli »

estdipendente ha scritto:ci passo tutte le volte che vado a kosice. e' vicino a rimavska sobota nel sud della slovacchia. e' un posto terrificante, pieno di zingari. per ironia della sorte hanno piazzato proprio in questo paese la piu' grossa azienda di allevamento suini di tutta la slovacchia, l'aria e' perennemente ammorbata da un puzzo di maiala incredibile.......quando si dice il caso... :D
io abito da un'ora da kosice , ma in ungheria... :DDD :DDD :DDD ma qua non c'e puzza... :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da estdipendente »

pazza poli ha scritto:
estdipendente ha scritto:ci passo tutte le volte che vado a kosice. e' vicino a rimavska sobota nel sud della slovacchia. e' un posto terrificante, pieno di zingari. per ironia della sorte hanno piazzato proprio in questo paese la piu' grossa azienda di allevamento suini di tutta la slovacchia, l'aria e' perennemente ammorbata da un puzzo di maiala incredibile.......quando si dice il caso... :D
io abito da un'ora da kosice , ma in ungheria... :DDD :DDD :DDD
miskolc?
ho avuto per 5 anni una fidanzata-quasi moglie- di safarikovo a 7 km dal confine con l'ungheria, era molto piu' ungherese che slovacca, la madre non parlava nemmeno slovacco. bella figliola, cuoca eccezionale, testa fine. purtroppo era peggio di tom ponzi, il suo piu' grande difetto.
Mi ha lasciato per il figlio del vicepresidente della Lego e di una nobile svizzera............non ho potuto fare a meno di darle ragione......non ero abbastanza competitivo :DDD :DDD

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15 Messaggio da pazza poli »

estdipendente ha scritto:
pazza poli ha scritto:
io abito da un'ora da kosice , ma in ungheria... :DDD :DDD :DDD
miskolc?
ho avuto per 5 anni una fidanzata-quasi moglie- di safarikovo a 7 km dal confine con l'ungheria, era molto piu' ungherese che slovacca, la madre non parlava nemmeno slovacco. bella figliola, cuoca eccezionale, testa fine. purtroppo era peggio di tom ponzi, il suo piu' grande difetto.
Mi ha lasciato per il figlio del vicepresidente della Lego e di una nobile svizzera............non ho potuto fare a meno di darle ragione......non ero abbastanza competitivo :DDD :DDD
si abito a miskolc :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”