Melanzane e lumaconi allora fottono !!!...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Melanzane e lumaconi allora fottono !!!...

#1 Messaggio da Romeo »

Mentre provavo la modalità  "sport" della mia fiammante macchina fotografica, sul passaggio di un autobus (la foto è a 1/800), guardate cosa è capitato sul mio obiettivo....

LA PROVA CHE MELANZANE E LUMACONI FOTTONO !!!

- GUARDATE LA LASCIVA DI LEI MANO SUL CAZZO DI LUI.... BEN PREMUTO SULLA BALAUSTRA...
- GUARDATE LO SGUARDO ALLA "DIVO" DI LUI.
- GUARDATE L'ABBIGLIAMENTO.
- GUARDATE TUTTO E VALUTATE. NON SVENITE.

INSOMMA, COSA NE PENSATE?
Ultima modifica di Romeo il 24/09/2005, 14:48, modificato 3 volte in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da nik978 »

premessa

sono PIENO di alcool..

sono amrcio al lavoro e fra un po vomito..

ti diró..che ne penso?

1)che sei un grande perchè hai beccato una foto "real"..:)
2)...lei con quella gonna micro mi ispira assai..non vedo se ha tette o meno..ma è ok..me la farei indipendentemente dal viso.
3)...se una mi prende l'uccello in mano su un autobus non so che faccia faccio..magari mi "divizzo" pure io..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Paperinik »

Penso che è normale che trombino..dopotutto te non hai mai capito un caxxo...:)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Romeo »

Paperinik ha scritto:Penso che è normale che trombino..dopotutto te non hai mai capito un caxxo...:)
Dipende come trombano.

E magari lei tocca il cazzo perche' l'amica le ha detto che [ figo toccarlo, ma poi non la da'.

In ogni caso come posso vendere la mia anima diventando un lumacone???????????

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

dai romeo..io le scopate e i bocchini più belli me li son fatti tirare da melanzane varie.

in italia c'è una cers "impostazione".ok..ma non tutto è uguale..:)

spagnole paura..pompe con ingoio..sborrate in faccia..tutte in italia.(e gratis..)

ok..non c sono poi usicto x vari motivi e ora sono " asecco"..ma eran tutte melanzane.,.:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da fiatAGRI »

Romeo: In ogni caso come posso vendere la mia anima diventando un lumacone???????????

quoto, quando ce vó ce vó!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Romeo »

nik978 ha scritto:dai romeo..io le scopate e i bocchini più belli me li son fatti tirare da melanzane varie.

spagnole paura..pompe con ingoio..sborrate in faccia..tutte in italia.(e gratis..)

ok..non c sono poi usicto x vari motivi e ora sono " asecco"..ma eran tutte melanzane.,.:)
Se tu non avessi fatto tutti quesi discorsi ti crederei... Ma mi pare che adesso menti...

E poi forse le genovesi sono diverse, e in ogni caso avevi assunto l'atteggiamento del lumacone per farlo? (io preferisco morire pur di esserlo)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da majestic »

MA ALLORA ESISTE!!!!!!

Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da nik978 »

Romeo ha scritto:
nik978 ha scritto:dai romeo..io le scopate e i bocchini più belli me li son fatti tirare da melanzane varie.

Se tu non avessi fatto tutti quesi discorsi ti crederei... Ma mi pare che adesso menti...

E poi forse le genovesi sono diverse, e in ogni caso avevi assunto l'atteggiamento del lumacone per farlo? (io preferisco morire pur di esserlo)
non mento..io ho beccato pochissimo in vita mia..sono timido..e "nonlumacone.."..ma le poche volte mi è andtaa molto bene

in cina in 3 mesi ho breccato come 10 anni in italia..e mi son reso conto delle enromi diferenze socio sulturali..

:)

ma x me quella foto non è "lumacosa."..(il senso del mio psot era quello..:))

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da fiatAGRI »

I giapponesi ci hanno ambientato non so quanti film, cartoni animati, fumetti e giochi zozzi sugli autobus affollati.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Romeo »

majestic ha scritto:MA ALLORA ESISTE!!!!!!

Immagine
Ah, Sandy... Che fine ha fatto??

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da majestic »

Altra storia piena di cose non molto limpide.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#13 Messaggio da Vivya »

Romeo, ripigliati per favore...se e donne non la danno a te, ci sarà  un motivo, non te lo sei mai chiesto?
Le fate te la danno perchè paghi...
[url]http://www.vizia.it[/url]

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da Victor Von Doom »

Magari notare che non gli prende il cazzo, ma tiene il borsello della macchina fotografica...
Che tutto sto Ben premuto non esiste...

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Romeo »

Vivya ha scritto:Romeo, ripigliati per favore...se e donne non la danno a te, ci sarà  un motivo, non te lo sei mai chiesto?
Le fate te la danno perchè paghi...

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Il motivo senz'altro è che io e le melanzane siamo ALTAMENTE incompatibili. E ne sono fiero.

Con le fate invece no problem. Vivya, puó darsi che tu non sia una melanzana, ma dovresti aver capito che non sono l'unico...

E POI TE L'HO DETTO: QUELLA DELLA FOTO TOCCA PERCHE' GLIELO HA DETTO L'AMICA, MA SECONDO ME NON GLIELA DA', O SE GLIELA DA' LA DA' MOOOOOOOOOOLTO MALE.

E comunque sta facendo effusioni con un lumacone, razza che aborrisco più della morte. L'incompatibilità  continua ed è verificata.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”