Melanzane e lumaconi allora fottono !!!...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Melanzane e lumaconi allora fottono !!!...
Mentre provavo la modalità "sport" della mia fiammante macchina fotografica, sul passaggio di un autobus (la foto è a 1/800), guardate cosa è capitato sul mio obiettivo....
LA PROVA CHE MELANZANE E LUMACONI FOTTONO !!!
- GUARDATE LA LASCIVA DI LEI MANO SUL CAZZO DI LUI.... BEN PREMUTO SULLA BALAUSTRA...
- GUARDATE LO SGUARDO ALLA "DIVO" DI LUI.
- GUARDATE L'ABBIGLIAMENTO.
- GUARDATE TUTTO E VALUTATE. NON SVENITE.
INSOMMA, COSA NE PENSATE?
LA PROVA CHE MELANZANE E LUMACONI FOTTONO !!!
- GUARDATE LA LASCIVA DI LEI MANO SUL CAZZO DI LUI.... BEN PREMUTO SULLA BALAUSTRA...
- GUARDATE LO SGUARDO ALLA "DIVO" DI LUI.
- GUARDATE L'ABBIGLIAMENTO.
- GUARDATE TUTTO E VALUTATE. NON SVENITE.
INSOMMA, COSA NE PENSATE?
Ultima modifica di Romeo il 24/09/2005, 14:48, modificato 3 volte in totale.
premessa
sono PIENO di alcool..
sono amrcio al lavoro e fra un po vomito..
ti diró..che ne penso?
1)che sei un grande perchè hai beccato una foto "real"..
2)...lei con quella gonna micro mi ispira assai..non vedo se ha tette o meno..ma è ok..me la farei indipendentemente dal viso.
3)...se una mi prende l'uccello in mano su un autobus non so che faccia faccio..magari mi "divizzo" pure io..
sono PIENO di alcool..
sono amrcio al lavoro e fra un po vomito..
ti diró..che ne penso?
1)che sei un grande perchè hai beccato una foto "real"..

2)...lei con quella gonna micro mi ispira assai..non vedo se ha tette o meno..ma è ok..me la farei indipendentemente dal viso.
3)...se una mi prende l'uccello in mano su un autobus non so che faccia faccio..magari mi "divizzo" pure io..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Penso che è normale che trombino..dopotutto te non hai mai capito un caxxo...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
dai romeo..io le scopate e i bocchini più belli me li son fatti tirare da melanzane varie.
in italia c'è una cers "impostazione".ok..ma non tutto è uguale..
spagnole paura..pompe con ingoio..sborrate in faccia..tutte in italia.(e gratis..)
ok..non c sono poi usicto x vari motivi e ora sono " asecco"..ma eran tutte melanzane.,.

spagnole paura..pompe con ingoio..sborrate in faccia..tutte in italia.(e gratis..)
ok..non c sono poi usicto x vari motivi e ora sono " asecco"..ma eran tutte melanzane.,.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Romeo: In ogni caso come posso vendere la mia anima diventando un lumacone???????????
quoto, quando ce vó ce vó!!
quoto, quando ce vó ce vó!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Se tu non avessi fatto tutti quesi discorsi ti crederei... Ma mi pare che adesso menti...nik978 ha scritto:dai romeo..io le scopate e i bocchini più belli me li son fatti tirare da melanzane varie.
E poi forse le genovesi sono diverse, e in ogni caso avevi assunto l'atteggiamento del lumacone per farlo? (io preferisco morire pur di esserlo)
non mento..io ho beccato pochissimo in vita mia..sono timido..e "nonlumacone.."..ma le poche volte mi è andtaa molto beneRomeo ha scritto:Se tu non avessi fatto tutti quesi discorsi ti crederei... Ma mi pare che adesso menti...nik978 ha scritto:dai romeo..io le scopate e i bocchini più belli me li son fatti tirare da melanzane varie.
E poi forse le genovesi sono diverse, e in ogni caso avevi assunto l'atteggiamento del lumacone per farlo? (io preferisco morire pur di esserlo)
in cina in 3 mesi ho breccato come 10 anni in italia..e mi son reso conto delle enromi diferenze socio sulturali..

ma x me quella foto non è "lumacosa."..(il senso del mio psot era quello..

I giapponesi ci hanno ambientato non so quanti film, cartoni animati, fumetti e giochi zozzi sugli autobus affollati.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
-
- Impulsi superiori
Vivya ha scritto:Romeo, ripigliati per favore...se e donne non la danno a te, ci sarà un motivo, non te lo sei mai chiesto?
Le fate te la danno perchè paghi...

Il motivo senz'altro è che io e le melanzane siamo ALTAMENTE incompatibili. E ne sono fiero.
Con le fate invece no problem. Vivya, puó darsi che tu non sia una melanzana, ma dovresti aver capito che non sono l'unico...
E POI TE L'HO DETTO: QUELLA DELLA FOTO TOCCA PERCHE' GLIELO HA DETTO L'AMICA, MA SECONDO ME NON GLIELA DA', O SE GLIELA DA' LA DA' MOOOOOOOOOOLTO MALE.
E comunque sta facendo effusioni con un lumacone, razza che aborrisco più della morte. L'incompatibilità continua ed è verificata.