Commissario Montalbano a Luce Rossa!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Commissario Montalbano a Luce Rossa!

#1 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Maxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da Maxxx »

grazie
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.

"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da breglia »

E io che speravo in foto hard di Zingaretti... :cry:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Diabolik68 »

Se nn capite qualche frase (xchè in dialetto troppo stretto) sono a vs disposizione ;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Diabolik68 »

breglia ha scritto:E io che speravo in foto hard di Zingaretti... :cry:
Immagine

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da ronsard »

speravo nella versione hard di montalbano
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da SuSEr »

E' di questi giorni la notizia che Camilleri ha già  nella cassaforte del proprio editore il romanzo con la morte dello scorbutico commissario. Nel frattempo esce in questi giorni il nuovo episodio della serie.

Mai letto niente di Camilleri, dovró darmi da fare perchè molti lo trovano piacevole.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da ronsard »

Non ce la faccio a leggere, non ci capisco un'emerita fava. Evivva D'Arrigo invece, grande siculo misconosciuto oppure il gigantesco Pizzuto.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Diabolik68 »

ronsard ha scritto:Non ce la faccio a leggere, non ci capisco un'emerita fava. Evivva D'Arrigo invece, grande siculo misconosciuto oppure il gigantesco Pizzuto.
Anche Santo Piazzese è molto bravo, peccato che ha scritto solo 3 romanzi (anche lui sul genere giallo)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Diabolik68 »

SuSEr ha scritto:E' di questi giorni la notizia che Camilleri ha già  nella cassaforte del proprio editore il romanzo con la morte dello scorbutico commissario. Nel frattempo esce in questi giorni il nuovo episodio della serie.

Mai letto niente di Camilleri, dovró darmi da fare perchè molti lo trovano piacevole.
Te lo consiglio alcuni romanzi sono incredibili (tipo il birraio di preston o la concessione del telefono, che nn trattano di Montalbano)

Ma è vero che questo romanzo della morte del commissario uscirà  solo dopo la morte di Camilleri? :o

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da ronsard »

Diabolik68 ha scritto:
ronsard ha scritto:Non ce la faccio a leggere, non ci capisco un'emerita fava. Evivva D'Arrigo invece, grande siculo misconosciuto oppure il gigantesco Pizzuto.
Anche Santo Piazzese è molto bravo, peccato che ha scritto solo 3 romanzi (anche lui sul genere giallo)
Conosco Piazzese, ma quando c'è di mezzo un morto e uno sbirro che indaga cala la mia attenzione. Concordo quanto dici sul Birraio di Preston una delle eccezioni della barba camilleriana.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da SuSEr »

Diabolik68 ha scritto:
SuSEr ha scritto:E' di questi giorni la notizia che Camilleri ha già  nella cassaforte del proprio editore il romanzo con la morte dello scorbutico commissario. Nel frattempo esce in questi giorni il nuovo episodio della serie.

Te lo consiglio alcuni romanzi sono incredibili (tipo il birraio di preston o la concessione del telefono, che nn trattano di Montalbano)

Ma è vero che questo romanzo della morte del commissario uscirà  solo dopo la morte di Camilleri? :o
Grazie per il consiglio, non aver letto Camilleri per un amante dei gialli come me (R. Stout, i cugini Ellery Queen, A. Christie.....) è un "delitto irrisolto". :)

Quanto alla morte del commissario non si capisce molto bene: Camilleri ha dichiarato che non vuole che il commissario gli sopravviva ma, se fosse pubblicato post mortem, è ovvio che gli sopravviva.....
A mio parere è più pubblicità  per l'attuale uscita che altro.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Diabolik68 »

SuSEr ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:

Grazie per il consiglio, non aver letto Camilleri per un amante dei gialli come me (R. Stout, i cugini Ellery Queen, A. Christie.....) è un "delitto irrisolto". :)

Quanto alla morte del commissario non si capisce molto bene: Camilleri ha dichiarato che non vuole che il commissario gli sopravviva ma, se fosse pubblicato post mortem, è ovvio che gli sopravviva.....
A mio parere è più pubblicità  per l'attuale uscita che altro.
Grazie :wink:

Ah guarda che nn sono gialli i romanzi di camilleri, + che altro sono polizieschi quelli riguardanti montalbano.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da SuSEr »

Lo leggeró in ogni caso, speriamo mi piaccia ;)

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15 Messaggio da Victor »

Da 'TV, sorrisi e canzoni' fresco di stampa:
Andrea Camilleri e Luca Zingaretti si separano: "Chiudo con Montalbano", dice l'attore allo scrittore. Ma Sorrisi ha scoperto un finale a sorpresa...

Bella intervista, dichiarazioni di Camilleri, Zingaretti e Degli Esposti, un intervento di Fiorello, [...]
Vale la pena di fare un salto in edicola ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”