Commissario Montalbano a Luce Rossa!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Commissario Montalbano a Luce Rossa!
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Anche Santo Piazzese è molto bravo, peccato che ha scritto solo 3 romanzi (anche lui sul genere giallo)ronsard ha scritto:Non ce la faccio a leggere, non ci capisco un'emerita fava. Evivva D'Arrigo invece, grande siculo misconosciuto oppure il gigantesco Pizzuto.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Te lo consiglio alcuni romanzi sono incredibili (tipo il birraio di preston o la concessione del telefono, che nn trattano di Montalbano)SuSEr ha scritto:E' di questi giorni la notizia che Camilleri ha già nella cassaforte del proprio editore il romanzo con la morte dello scorbutico commissario. Nel frattempo esce in questi giorni il nuovo episodio della serie.
Mai letto niente di Camilleri, dovró darmi da fare perchè molti lo trovano piacevole.
Ma è vero che questo romanzo della morte del commissario uscirà solo dopo la morte di Camilleri?

Conosco Piazzese, ma quando c'è di mezzo un morto e uno sbirro che indaga cala la mia attenzione. Concordo quanto dici sul Birraio di Preston una delle eccezioni della barba camilleriana.Diabolik68 ha scritto:Anche Santo Piazzese è molto bravo, peccato che ha scritto solo 3 romanzi (anche lui sul genere giallo)ronsard ha scritto:Non ce la faccio a leggere, non ci capisco un'emerita fava. Evivva D'Arrigo invece, grande siculo misconosciuto oppure il gigantesco Pizzuto.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Grazie per il consiglio, non aver letto Camilleri per un amante dei gialli come me (R. Stout, i cugini Ellery Queen, A. Christie.....) è un "delitto irrisolto".Diabolik68 ha scritto:Te lo consiglio alcuni romanzi sono incredibili (tipo il birraio di preston o la concessione del telefono, che nn trattano di Montalbano)SuSEr ha scritto:E' di questi giorni la notizia che Camilleri ha già nella cassaforte del proprio editore il romanzo con la morte dello scorbutico commissario. Nel frattempo esce in questi giorni il nuovo episodio della serie.
Mai letto niente di Camilleri, dovró darmi da fare perchè molti lo trovano piacevole.
Ma è vero che questo romanzo della morte del commissario uscirà solo dopo la morte di Camilleri?

Quanto alla morte del commissario non si capisce molto bene: Camilleri ha dichiarato che non vuole che il commissario gli sopravviva ma, se fosse pubblicato post mortem, è ovvio che gli sopravviva.....
A mio parere è più pubblicità per l'attuale uscita che altro.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
GrazieSuSEr ha scritto:Grazie per il consiglio, non aver letto Camilleri per un amante dei gialli come me (R. Stout, i cugini Ellery Queen, A. Christie.....) è un "delitto irrisolto".Diabolik68 ha scritto:Te lo consiglio alcuni romanzi sono incredibili (tipo il birraio di preston o la concessione del telefono, che nn trattano di Montalbano)SuSEr ha scritto:E' di questi giorni la notizia che Camilleri ha già nella cassaforte del proprio editore il romanzo con la morte dello scorbutico commissario. Nel frattempo esce in questi giorni il nuovo episodio della serie.
Quanto alla morte del commissario non si capisce molto bene: Camilleri ha dichiarato che non vuole che il commissario gli sopravviva ma, se fosse pubblicato post mortem, è ovvio che gli sopravviva.....
A mio parere è più pubblicità per l'attuale uscita che altro.

Ah guarda che nn sono gialli i romanzi di camilleri, + che altro sono polizieschi quelli riguardanti montalbano.
Da 'TV, sorrisi e canzoni' fresco di stampa:
Andrea Camilleri e Luca Zingaretti si separano: "Chiudo con Montalbano", dice l'attore allo scrittore. Ma Sorrisi ha scoperto un finale a sorpresa...
Bella intervista, dichiarazioni di Camilleri, Zingaretti e Degli Esposti, un intervento di Fiorello, [...]
Vale la pena di fare un salto in edicola
Andrea Camilleri e Luca Zingaretti si separano: "Chiudo con Montalbano", dice l'attore allo scrittore. Ma Sorrisi ha scoperto un finale a sorpresa...
Bella intervista, dichiarazioni di Camilleri, Zingaretti e Degli Esposti, un intervento di Fiorello, [...]
Vale la pena di fare un salto in edicola