[O.T.] CORAGGIO GIANLUCA!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

[O.T.] CORAGGIO GIANLUCA!

#1 Messaggio da noakim »

Caro Gianluca,

Permettimi di chiamarti solo con il tuo nome ma in fondo la tua storia in bianconero mi ha accompagnato per tanti anni ed è un po' come ti sentissi un amico...
Ho appreso la notizia di quello che è successo dai telegiornali e mi è arrivata come un macigno...
Ma come... proprio tu, sempre così gentile e schivo, da sempre immagine di un calcio "pulito", che a differenza di tanti hai scelto di salutare senza tanti proclami...
Tu che a differenza di tanti tuoi colleghi hai sempre mantenuto un profilo da persona normale e forse proprio per questo eri l' immagine in cui mi riconoscevo di più...
cosa è successo?
La verità  la sai solo tu ma sappi che io come tanti, al di là  di fedi calcistiche o altro ti siamo vicini e sono sicuro che presto rivedremo i tuoi occhi intelligenti, la tua aria da ragazzo pulito e dai valori forti in piena forma.
Ne sono certo.
Coraggio Gianluca! Ti aspettiamo!

Federico

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Mi associo in pieno,anche xke mi ha sempre dato l'impressione di persona x bene e di ragazzo pulito,un professionista modello che in campo ha sempre fatto il suo,senza dare nell'occhio ma mostrando sempre e cmq di saper fare con umiltà  il proprio mestiere.
Cmq sembrerebbe che le ragioni dell'insano gesto siano di natura del tutto personali e,ironia del destino,l'alfa che ha attutito la sua caduta,è di proprietà  di Roberto Bettega.

P.S. monumentale quando,a Controcampo,disse "figa" anzichè "fifa"...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

oh saró un cinico bastardo senza cuore ma a me l'immagine di pessotto che si butta dalla sede della juve col rosario in mano ha fatto morire dal ridere... :-)

così come idea poi ovv. speriamo che si salvi povero cristo non sembrava neppure troppo antipatico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da breglia »

Inizia già  la speculazione, a Studio Aperto titolo di copertina: "Pessotto: questa Juve non è più mia..."
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

minchia anche tu che prendi ad esempio studio aperto..
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da breglia »

Non lo prendo ad esempio, lo guardo quando ho voglia di ricordare cosa NON è il giornalismo.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:oh saró un cinico bastardo senza cuore ma a me l'immagine di pessotto che si butta dalla sede della juve col rosario in mano ha fatto morire dal ridere... :-)
Che risate...

credevo fossi un ragazzo intelligente,ma col passare del tempo fai di tutto x smentirmi...

Complimenti

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da Scorpio »

PhilippeMexes5 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:oh saró un cinico bastardo senza cuore ma a me l'immagine di pessotto che si butta dalla sede della juve col rosario in mano ha fatto morire dal ridere... :-)
Che risate...

credevo fossi un ragazzo intelligente,ma col passare del tempo fai di tutto x smentirmi...
Complimenti
uno che giudica Er Pupone Totti intelligente, critica l'intelligenza del Lupacchiotto di Sofia ? ? ! ?

Francamente, a parte l'umana compassione x uno che mi ricordavo solo nel servizio di Report per le sue dichiarazioni, anzi, scene mute, al processo Juve-doping... piuttosto x le sue epica gesta calcistike..
non ho altre emozioni, anzi, la presenza del rosario mi fà  più propendere per la sensibilità  alla Balkan..

Piuttosto, Phil.Meches, io che non sono intelligente come Totti sono più commosso dall'ennesima morte in un cantiere di un giovane siciliano, al lavoro da appena 3 giorni..

scusami! Sono all'antica.. se non riesco ad appassionarmi alle vicende dei tamarri (o coatti, come li kiamate laggiù) ciulaveline.
Pessotto, è (o era?) laureato, modesto ma è pur sempre uno che si siucida avendo la moglie figa, i soldi e un lavoro leggero dietro la scrivania di una società  di calcio....
Riserva più compassione per chi svolge attività  meno blasonate da questa società  per cui sembra che il pallone sia una ragione di vita..
:cry:
8)
:-?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Pim »

così come idea poi ovv. speriamo che si salvi povero cristo non sembrava neppure troppo antipatico
si

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Scorpio ha scritto:
Che risate...

Complimenti
uno che giudica Er Pupone Totti intelligente, critica l'intelligenza del Lupacchiotto di Sofia ? ? ! ?

Francamente, a parte l'umana compassione x uno che mi ricordavo solo nel servizio di Report per le sue dichiarazioni, anzi, scene mute, al processo Juve-doping... piuttosto x le sue epica gesta calcistike..
non ho altre emozioni, anzi, la presenza del rosario mi fà  più propendere per la sensibilità  alla Balkan..

Piuttosto, Phil.Meches, io che non sono intelligente come Totti sono più commosso dall'ennesima morte in un cantiere di un giovane siciliano, al lavoro da appena 3 giorni..

scusami! Sono all'antica.. se non riesco ad appassionarmi alle vicende dei tamarri (o coatti, come li kiamate laggiù) ciulaveline.
Pessotto, è (o era?) laureato, modesto ma è pur sempre uno che si siucida avendo la moglie figa, i soldi e un lavoro leggero dietro la scrivania di una società  di calcio....
Riserva più compassione per chi svolge attività  meno blasonate da questa società  per cui sembra che il pallone sia una ragione di vita..
:cry:
8)
:-?
Vuoi l'applauso?

Chi ha mai detto che l'eventuale morte di Pessotto sia più importante della scomparsa di un ragazzo qualsiasi?
Ma,visto che io non farei humour nemmeno sulla morte di un ragazzo "comune",non vedo xke dovrei farla su pessotto...

E poi scusa,ho commesso reato di lesa maestà  mettendo in dubbio il buon gusto della battuta di balkan?

Cmq continuate a ridere,se volete....

il bagnino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da il bagnino »

beh,questa te la potevi risparmiare.............

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Pim »

Scorpio l'avvocato difensore ti viene proprio male.

..e caso mai non lo avessi capito
nessuna disquisiva sulla maggior importanza dell'incidente di uno rispetto alla morte dell'altro.....

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Helmut »

Scorpio ha scritto:la presenza del rosario mi fà  più propendere per la sensibilità  alla Balkan..

...da protestante sono contro i simboli religiosi ("Non farai immagini del tuo Dio" LEVITICO 11,1)...ma cosa mi dici delle icone comuniste e della mummia di Lenin...e il funerale di Berlinguer nel 1984, con scene da popolino ignorante, gente che piangeva isterica e voleva toccare la bara...???

Quanto all'operaio morto tragicamente, ti voglio ricordare che l'ignominia dei morti sul lavoro (1.200 / anno, 400 nella sola edilizia :evil: ), sono causa delle leggi cattocomuniste che mantengono in vita carrozzoni statalisti come l'INAIL e l'ISPELS, con dirigenti piazzati la' da tutti i partiti, invece di liberalizzare le assicurazioni antinfortunistiche alle aziende private...!!!

Pace all'anima dell'edile siciliano, vittima di cialtroni buoni a nulla e capaci di tutto...!!!

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da Black Ice »

Scorpio ha scritto:
Che risate...

Complimenti

Scorpio è meglio che torni a parlare di privè! :-? :roll:
Pimpipessa ha scritto:Scorpio l'avvocato difensore ti viene proprio male.
..e caso mai non lo avessi capito
nessuna disquisiva sulla maggior importanza dell'incidente di uno rispetto alla morte dell'altro.....
Pimpi il caso Scorpio è tuo! :blankstare: :DDD

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da smeriglio »

helmut almeno in questo post ci potevi evitare il solito pistolotto politico

:blankstare:
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”