[O.T.] CORAGGIO GIANLUCA!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] CORAGGIO GIANLUCA!
Caro Gianluca,
Permettimi di chiamarti solo con il tuo nome ma in fondo la tua storia in bianconero mi ha accompagnato per tanti anni ed è un po' come ti sentissi un amico...
Ho appreso la notizia di quello che è successo dai telegiornali e mi è arrivata come un macigno...
Ma come... proprio tu, sempre così gentile e schivo, da sempre immagine di un calcio "pulito", che a differenza di tanti hai scelto di salutare senza tanti proclami...
Tu che a differenza di tanti tuoi colleghi hai sempre mantenuto un profilo da persona normale e forse proprio per questo eri l' immagine in cui mi riconoscevo di più...
cosa è successo?
La verità la sai solo tu ma sappi che io come tanti, al di là di fedi calcistiche o altro ti siamo vicini e sono sicuro che presto rivedremo i tuoi occhi intelligenti, la tua aria da ragazzo pulito e dai valori forti in piena forma.
Ne sono certo.
Coraggio Gianluca! Ti aspettiamo!
Federico
Permettimi di chiamarti solo con il tuo nome ma in fondo la tua storia in bianconero mi ha accompagnato per tanti anni ed è un po' come ti sentissi un amico...
Ho appreso la notizia di quello che è successo dai telegiornali e mi è arrivata come un macigno...
Ma come... proprio tu, sempre così gentile e schivo, da sempre immagine di un calcio "pulito", che a differenza di tanti hai scelto di salutare senza tanti proclami...
Tu che a differenza di tanti tuoi colleghi hai sempre mantenuto un profilo da persona normale e forse proprio per questo eri l' immagine in cui mi riconoscevo di più...
cosa è successo?
La verità la sai solo tu ma sappi che io come tanti, al di là di fedi calcistiche o altro ti siamo vicini e sono sicuro che presto rivedremo i tuoi occhi intelligenti, la tua aria da ragazzo pulito e dai valori forti in piena forma.
Ne sono certo.
Coraggio Gianluca! Ti aspettiamo!
Federico
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Mi associo in pieno,anche xke mi ha sempre dato l'impressione di persona x bene e di ragazzo pulito,un professionista modello che in campo ha sempre fatto il suo,senza dare nell'occhio ma mostrando sempre e cmq di saper fare con umiltà il proprio mestiere.
Cmq sembrerebbe che le ragioni dell'insano gesto siano di natura del tutto personali e,ironia del destino,l'alfa che ha attutito la sua caduta,è di proprietà di Roberto Bettega.
P.S. monumentale quando,a Controcampo,disse "figa" anzichè "fifa"...
Cmq sembrerebbe che le ragioni dell'insano gesto siano di natura del tutto personali e,ironia del destino,l'alfa che ha attutito la sua caduta,è di proprietà di Roberto Bettega.
P.S. monumentale quando,a Controcampo,disse "figa" anzichè "fifa"...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
oh saró un cinico bastardo senza cuore ma a me l'immagine di pessotto che si butta dalla sede della juve col rosario in mano ha fatto morire dal ridere... 
così come idea poi ovv. speriamo che si salvi povero cristo non sembrava neppure troppo antipatico

così come idea poi ovv. speriamo che si salvi povero cristo non sembrava neppure troppo antipatico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
minchia anche tu che prendi ad esempio studio aperto..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
uno che giudica Er Pupone Totti intelligente, critica l'intelligenza del Lupacchiotto di Sofia ? ? ! ?PhilippeMexes5 ha scritto:Che risate...balkan wolf ha scritto:oh saró un cinico bastardo senza cuore ma a me l'immagine di pessotto che si butta dalla sede della juve col rosario in mano ha fatto morire dal ridere...
credevo fossi un ragazzo intelligente,ma col passare del tempo fai di tutto x smentirmi...
Complimenti
Francamente, a parte l'umana compassione x uno che mi ricordavo solo nel servizio di Report per le sue dichiarazioni, anzi, scene mute, al processo Juve-doping... piuttosto x le sue epica gesta calcistike..
non ho altre emozioni, anzi, la presenza del rosario mi fà più propendere per la sensibilità alla Balkan..
Piuttosto, Phil.Meches, io che non sono intelligente come Totti sono più commosso dall'ennesima morte in un cantiere di un giovane siciliano, al lavoro da appena 3 giorni..
scusami! Sono all'antica.. se non riesco ad appassionarmi alle vicende dei tamarri (o coatti, come li kiamate laggiù) ciulaveline.
Pessotto, è (o era?) laureato, modesto ma è pur sempre uno che si siucida avendo la moglie figa, i soldi e un lavoro leggero dietro la scrivania di una società di calcio....
Riserva più compassione per chi svolge attività meno blasonate da questa società per cui sembra che il pallone sia una ragione di vita..

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Vuoi l'applauso?Scorpio ha scritto:uno che giudica Er Pupone Totti intelligente, critica l'intelligenza del Lupacchiotto di Sofia ? ? ! ?PhilippeMexes5 ha scritto:Che risate...balkan wolf ha scritto:oh saró un cinico bastardo senza cuore ma a me l'immagine di pessotto che si butta dalla sede della juve col rosario in mano ha fatto morire dal ridere...
credevo fossi un ragazzo intelligente,ma col passare del tempo fai di tutto x smentirmi...
Complimenti
Francamente, a parte l'umana compassione x uno che mi ricordavo solo nel servizio di Report per le sue dichiarazioni, anzi, scene mute, al processo Juve-doping... piuttosto x le sue epica gesta calcistike..
non ho altre emozioni, anzi, la presenza del rosario mi fà più propendere per la sensibilità alla Balkan..
Piuttosto, Phil.Meches, io che non sono intelligente come Totti sono più commosso dall'ennesima morte in un cantiere di un giovane siciliano, al lavoro da appena 3 giorni..
scusami! Sono all'antica.. se non riesco ad appassionarmi alle vicende dei tamarri (o coatti, come li kiamate laggiù) ciulaveline.
Pessotto, è (o era?) laureato, modesto ma è pur sempre uno che si siucida avendo la moglie figa, i soldi e un lavoro leggero dietro la scrivania di una società di calcio....
Riserva più compassione per chi svolge attività meno blasonate da questa società per cui sembra che il pallone sia una ragione di vita..
![]()
![]()
Chi ha mai detto che l'eventuale morte di Pessotto sia più importante della scomparsa di un ragazzo qualsiasi?
Ma,visto che io non farei humour nemmeno sulla morte di un ragazzo "comune",non vedo xke dovrei farla su pessotto...
E poi scusa,ho commesso reato di lesa maestà mettendo in dubbio il buon gusto della battuta di balkan?
Cmq continuate a ridere,se volete....
- il bagnino
- Nuovi Impulsi
beh,questa te la potevi risparmiare.............balkan wolf ha scritto:oh saró un cinico bastardo senza cuore ma a me l'immagine di pessotto che si butta dalla sede della juve col rosario in mano ha fatto morire dal ridere...
...da protestante sono contro i simboli religiosi ("Non farai immagini del tuo Dio" LEVITICO 11,1)...ma cosa mi dici delle icone comuniste e della mummia di Lenin...e il funerale di Berlinguer nel 1984, con scene da popolino ignorante, gente che piangeva isterica e voleva toccare la bara...???Scorpio ha scritto:la presenza del rosario mi fà più propendere per la sensibilità alla Balkan..
Quanto all'operaio morto tragicamente, ti voglio ricordare che l'ignominia dei morti sul lavoro (1.200 / anno, 400 nella sola edilizia

Pace all'anima dell'edile siciliano, vittima di cialtroni buoni a nulla e capaci di tutto...!!!
Scorpio è meglio che torni a parlare di privè!Scorpio ha scritto:uno che giudica Er Pupone Totti intelligente, critica l'intelligenza del Lupacchiotto di Sofia ? ? ! ?PhilippeMexes5 ha scritto:Che risate...balkan wolf ha scritto:oh saró un cinico bastardo senza cuore ma a me l'immagine di pessotto che si butta dalla sede della juve col rosario in mano ha fatto morire dal ridere...
Complimenti

Pimpi il caso Scorpio è tuo!Pimpipessa ha scritto:Scorpio l'avvocato difensore ti viene proprio male.
..e caso mai non lo avessi capito
nessuna disquisiva sulla maggior importanza dell'incidente di uno rispetto alla morte dell'altro.....