qualcuno aveva mai sentito parlare di profilattici femminili?
io ne sono venuto a conoscenza questa sera seguendo il programma Crozza Italia su La7. come ha spiegato e fatto vedere la signorina spagnola sono in poliuretano, hanno una forma a tronco di cono circa del diametro molto maggiore rispetto al preservativo che conosciamo. la parte del diametro minore viene piegata e inserita in vagina e poi viene spinto fino in fondo dal pene. come spiegato dalla signorina da una minore sensibilità in quanto il poliuretano è più spesso rispetto al lattice.
profilattici femminili
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e, come spiegato dalla signorina,(manco male, tra parentesi) in italia non si trovano. ergo inutile sottrarre tempo prezioso alla discussione su "la pupa e il secchione". scherzo ovvio
comunque ridendo e scherzando crozza è riuscito a mostrare in televisione , credo in prima serata,l'uso di un profilattico, come si apre come si indossa come usarlo e quali precauzioni prendere al momento della venuta .
magari si sarebbe potuto evitare il siparietto del profilattico alla menta (il gusto all'acqua di rose della nonna no?)

comunque ridendo e scherzando crozza è riuscito a mostrare in televisione , credo in prima serata,l'uso di un profilattico, come si apre come si indossa come usarlo e quali precauzioni prendere al momento della venuta .
magari si sarebbe potuto evitare il siparietto del profilattico alla menta (il gusto all'acqua di rose della nonna no?)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- Aquariusbros
- Impulsi superiori