profilattici femminili

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

profilattici femminili

#1 Messaggio da presente »

qualcuno aveva mai sentito parlare di profilattici femminili?
io ne sono venuto a conoscenza questa sera seguendo il programma Crozza Italia su La7. come ha spiegato e fatto vedere la signorina spagnola sono in poliuretano, hanno una forma a tronco di cono circa del diametro molto maggiore rispetto al preservativo che conosciamo. la parte del diametro minore viene piegata e inserita in vagina e poi viene spinto fino in fondo dal pene. come spiegato dalla signorina da una minore sensibilità  in quanto il poliuretano è più spesso rispetto al lattice.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da cimmeno »

e, come spiegato dalla signorina,(manco male, tra parentesi) in italia non si trovano. ergo inutile sottrarre tempo prezioso alla discussione su "la pupa e il secchione". scherzo ovvio :blushes: :003

comunque ridendo e scherzando crozza è riuscito a mostrare in televisione , credo in prima serata,l'uso di un profilattico, come si apre come si indossa come usarlo e quali precauzioni prendere al momento della venuta .
magari si sarebbe potuto evitare il siparietto del profilattico alla menta (il gusto all'acqua di rose della nonna no?)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Aquariusbros »

Io li ho visti in Brasile...stavo per "provarlo" con una ...ma poi non mi sono fidato...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da Lord Zork »

nella prima metà  degli anni '80 si andavano a comprare in una farmacia a Mendrisio (in Svizzera) proprio perchè in Italia non si trovavano.
Mai avuto peró il "piacere" di provarne uno...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”