[O.T.] WII

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

[O.T.] WII

#1 Messaggio da balkan wolf »

topic sulla mia ultima scimmia tecnoludica

NINTENDO WII

non ho resistito attratto dalle immense potenzialità  della nuova consolle fisica dei musi gialli ( opps. asiatici :-) ) e devo dire che è una vera rivoluzione

in primis le premesse culturali dell'idea ... la selezione obbligata dei videogiocatori su parametri fisici ( very nazy :-) ) basta nerd tripponi e imbranati per giocare bene devi essere in buone condizioni fisiche... inoltre l'utilizzo attivo del wii sviluppa qualità  fisiche

in secundis la rivoluzione nei metodi di gioco e di allenamento ... se ti piacciono i videogame ti diverti non lo percepisci come un allenamento fisico ma ovv. lo è

presto avremo una generazione di giapponesi tutti provetti pugili equilibristi coordinatissimi e con un cardiovascolare da paura io lo trovo fantastico :-)

tecnicamente la macchina è ancora molto sperimentale i software che sfruttano a pieno le potenzialità  sono pochissimi ma siamo solo agli inizi

altra caratteristica fondamentale ( per ora poco sfruttata ) è ovv. la connessione internet ... datemi un buon simulatore di combattimento online e sono apposto... l'idea di poter picchiare FISICAMENTE uno stronzo dell'arkansas alle 3 di notte semplicemente accendendo una consolle nel mio salotto mi esalta non poco 8)

qualcuno la utilizza ( suseeee ci sei?? :-) ) any comment??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da vertigoblu »

oddio ...particolari parametri fisici...stanno utilizzando panariello come testimonial per il lancio italiano :)

ci avevo fatto un pensierino pure io,ma mi immaginavo già  mentre sfasciavo qualcosa mentre simulavo un rovescio ...

in verità  sono attratto di più da xbox360,ma come dicevi tu sono concettualmenti differenti.
tanto non c'ho una lira per cui non mi compreró una mazza...

cmq l'immagine di alzarsi alle tre di notte per fare a botte on line con un troglodita dell'arkansas è stupenda :DDD
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da akira »

ho finito zelda domenica... al di la di Wii Sport credo che il sistema di controllo ibridi la sensazione del pad e quella del mouse creando un buon sistema di controlli. Zelda è solo un porting e si sente ma gia alcune intuizioni di passaggi lasciano intravedere ottime potenzialità  sono entusiasta sia del Wii Mote sia della retrocompatibilità  totale del Wii

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da balkan wolf »

anfatti i soli giochi "sensati" sono wii sport wii play e ovv. wario ( capolavoro ) ... del mouse 3d me ne faccio poco speriamo negli sviluppi futuri
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5 Messaggio da Polenta »

un'amico ci passa serate intere a giocarci con la sua ragazza, a detta sua una consolle ultra-sivertente, probabilmente, me lo prenderó quest'estate così lo utilizzo come personaltrainner

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ho talmente poco spazio dentro casa che al massimo potrei giocare ad un simulatore del gioco delle bocce(non quelle della Missoni,che neanche c'entrerebbero. :-D ).

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] WII

#7 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto:any comment??
la wii non e' poi tanto differente tecnicamente dalla sua precedente incarnazione: non legge dvd video e l'unica vera novita' e' il pad (che si puo' usare anche con winzozz e con macosx e che non e' proprio precisissimo).
non ha la potenza di calcolo ne' la definizione della xbox o della ps3 ma si difende con l'approccio interessante di far giocare chi non e' uno smanettone delle console.
in un certo senso punta ad un mercato che dagli altri e' generalmente snobbato, cioe' i giocatori occasionali e/o non accaniti. E a naso e' un mercato che dara' buoni frutti

tra l'altro pare debba uscire un mod chip dei miracoli, ma per ora se ne sa poco e nulla.
altro problema non da poco e' quello della superfice necessaria ad usare il pad: ammesso si abbia spazio per giocare almeno in due l'accrocchio e' divertente, ma in 4 e' molto ma molto improbabile vista la grandezza media delle case moderne.

complessivamente non e' un prodotto da cassare, prima di tutto per il fattor e prezzo che non e' assolutamente da scartare: costa decisamente meno di una ps3 e un pelo meno della xbox.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

kronos lo hanno fatto i giappo che vivono i 3mq. :-) :-)

in realtà  il vero multiplayer verrà  sviluppato online già  giocare in 2 sulla stessa macchina fa cagare ( hai uno schermo solo ed è scomodo starci in linea davanti )

tecnicamente dicono tutti sia una merda ma sinceramente della grafica menebattoilculo il rischio è che sviluppino pochi sofware veramente interattivi e fisici ( alla wario ) perchè di muovere mario bros smanacciando credo non freghi molto a nessuno :-)

abbinata con l'altra supermacchina nintendo ( il ds col suo terribile tuch screen ) sposta decisamente il target della casa nipponica sulle consolle innovative e che ti danno qualche cosa in più inoltre la nintendo è sempre stata famosa per il software dedicato ( è dai tempi dell'8 bit che ciclano le stesse serie... mario metroid zelda ecc.. ) ... sono consolle da appassionati da fan... per avere mille giochi con la super grafica ci sono quei coglioni della sony con le loro ps

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”