NINTENDO WII
non ho resistito attratto dalle immense potenzialità della nuova consolle fisica dei musi gialli ( opps. asiatici

in primis le premesse culturali dell'idea ... la selezione obbligata dei videogiocatori su parametri fisici ( very nazy

in secundis la rivoluzione nei metodi di gioco e di allenamento ... se ti piacciono i videogame ti diverti non lo percepisci come un allenamento fisico ma ovv. lo è
presto avremo una generazione di giapponesi tutti provetti pugili equilibristi coordinatissimi e con un cardiovascolare da paura io lo trovo fantastico

tecnicamente la macchina è ancora molto sperimentale i software che sfruttano a pieno le potenzialità sono pochissimi ma siamo solo agli inizi
altra caratteristica fondamentale ( per ora poco sfruttata ) è ovv. la connessione internet ... datemi un buon simulatore di combattimento online e sono apposto... l'idea di poter picchiare FISICAMENTE uno stronzo dell'arkansas alle 3 di notte semplicemente accendendo una consolle nel mio salotto mi esalta non poco

qualcuno la utilizza ( suseeee ci sei??