Dicaimo pure che nel sesso non sono mai stato un dolcissimo, proprio per istinto e stile.
Diciamo che la mia sessualità è inquieta.
Diciamo che ora come ora il mio unico drive sessuale è quello dello spanker, a mani nude, senza altro coinvolgimento.
Diciamo che vorrei sapere cosa ne pensano soprattutto le donne e se mai agli uomini è successo di avere desideri così esclusivi.
Diciamo che..mi aspetto una citazione di Caparezza!!!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Diciamo che..mi aspetto una citazione di Caparezza!!!
Caparezza non lo conosco, al massimo ti posso citare un film coreano "lies", se ben ricordo, che trattava l'argomento. E secondo me lo trattava bene
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...