spanking at limitrofe

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

spanking at limitrofe

#1 Messaggio da misha71 »

Dicaimo pure che nel sesso non sono mai stato un dolcissimo, proprio per istinto e stile.

Diciamo che la mia sessualità  è inquieta.

Diciamo che ora come ora il mio unico drive sessuale è quello dello spanker, a mani nude, senza altro coinvolgimento.

Diciamo che vorrei sapere cosa ne pensano soprattutto le donne e se mai agli uomini è successo di avere desideri così esclusivi.

Diciamo che..mi aspetto una citazione di Caparezza!!! :DDD
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: spanking at limitrofe

#2 Messaggio da Mavco Pizellonio »

misha71 ha scritto:Diciamo che ora come ora il mio unico drive sessuale è quello dello spanker
cos'è, una variante del doggy style?

Immagine
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da madball »

ahahah
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da Patè di Fegato »

Diciamo che..mi aspetto una citazione di Caparezza!!!
Caparezza non lo conosco, al massimo ti posso citare un film coreano "lies", se ben ricordo, che trattava l'argomento. E secondo me lo trattava bene
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”