JESSICA...... e il suo modem

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Martina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

JESSICA...... e il suo modem

#1 Messaggio da Martina »

Ciao Ragazzi, Ciao Ragazze.

Vi volevo chiedere una cosa molto SERIA.
Sapete tutti, che da un paio di settimane, Jessica non è più presente al forum ( .. ufficialmente ha il modem rotto ..), ma io di questa storia non ci credo poco, o meglio, NIENTE.

Io non sono "molto amica" di Jessica, in quanto ho ritenuto "scorretto" un suo post su di me, ma successivamente ci siamo chiarite in chat, e mi sono scusata con lei. Oggi mi farebbe piacere continuare l'amicizia creata.

Io penso che qui sul forum Jessica dava fastidio a qualcuno o a qualcosa, e pertanto, penso, che sia stata "invitata" a frequentare il meno possibile il forum stesso.

Io non posso contattare direttamente Jessica, in quanto non so, praticamente, nulla su di lei. Mi farebbe, piacere, sapere cosa ne pensate anche voi su quanto ho scritto, e se si tratta solo di una mia fissazione.

Inoltre, se qualcuno ha la possibilità  di sentire Jessica, penso che sia doveroso, da parte sua, spiegarci meglio come stanno le cose. E se qualcuno riesci a parlarle di mandarle un abbraccio da parte mia.

Scusatemi, e Grazie.

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da Alta Tensione »

non credo proprio che la presenza della Gayle abbia dato fastidio , anzi ....

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da K-Line »

Io credo che Jessica (ogni tanto) faccia un uso improprio del suo modem :blushes: :nana:

ciao!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Trovo disdicevole e anche sconsolante vedere persone che non avendo NESSUN elemento concreto e vissuto di persona, inventino teoremi e congetture stile Servizi Segreti.

Io ho sentito e sentiró Jessica per telefono, e mi fido ciecamente di quello che dice (perchè dovrebbe dire balle???).

Non cerchiamo sempre il male o il complotto, molti in italia fanno già  queste seghe mentali
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da THE ANSWER »

Scusate ma io avevo capito un 'altra cosa....................in un primo tempo le era saltato il modem......................ma il motivo per il quale è assente è che le è saltato tutto il PC.....................certo la data di metà  marzo è misteriosa....................ma a me i misteri piacciono.

P.S. Mesh............................ma come fà  INCHIOSTRO ad avere tutti questi cellulari ?
A me li davano (i cellulari)..........................LUI INVECE LI CHIEDE PROPRIO....... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

[glow=blue]VOGLIO UN BANNER PER ICHIOSTRO [/glow]!!!!!!!!!!!!!

zelda
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da zelda »

Io la penso esattemente come Inchiostro

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7 Messaggio da Alec Empire »

Martina, ecco dove trovi la spiegazione esauriente e completa:
http://forum.deltadivenere.com/topic.asp?TOPIC_ID=1645

Liolay
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#8 Messaggio da Liolay »

Anche se sotto la scomparsa di Jessica ci fosse qualche cosa non credo sia tenuta a dare spiegazioni in proposito!
in qualunque caso e a chiunque.
saranno affari suoi!!!!

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: JESSICA...... e il suo modem

#9 Messaggio da micene »

Martina ha scritto:
Io penso che qui sul forum Jessica dava fastidio a qualcuno o a qualcosa, e pertanto, penso, che sia stata "invitata" a frequentare il meno possibile il forum stesso.
Maledetto governo Ombra!!! :DDD :DDD :DDD
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da geppino12575 »

Non penso che jessica Gayle desse fastidio a qualcuno, almeno non per quello che scriveva sul forum, se c'è altro non so. Aveva vinto anche la sfida con Natasha quindi era ben voluta dai forumisti. Martina, che sospetti hai in merito alla sua assenza?

Denis
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#11 Messaggio da Denis »

Qui oltre cortina alcuni doppiogiochisti insinuano che sia passata nelle file del risorto KGB, missione: strappare la f... dalle grinfie imperialcapitaliste e restituirla ai lavoratori e ai proletari tutti!!!! :alien:

Martina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#12 Messaggio da Martina »

Prendo atto che i vostri giudizi sono pressochè unanimi:

vuol dire che, ancora una volta, mi sono sbagliata....... (bene, meglio così).

Per Geppino: solo sospetti, quindi, non posso dire altro..... e poi ...... mi sono sbagliata ..... NO?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”