JESSICA...... e il suo modem
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
JESSICA...... e il suo modem
Ciao Ragazzi, Ciao Ragazze.
Vi volevo chiedere una cosa molto SERIA.
Sapete tutti, che da un paio di settimane, Jessica non è più presente al forum ( .. ufficialmente ha il modem rotto ..), ma io di questa storia non ci credo poco, o meglio, NIENTE.
Io non sono "molto amica" di Jessica, in quanto ho ritenuto "scorretto" un suo post su di me, ma successivamente ci siamo chiarite in chat, e mi sono scusata con lei. Oggi mi farebbe piacere continuare l'amicizia creata.
Io penso che qui sul forum Jessica dava fastidio a qualcuno o a qualcosa, e pertanto, penso, che sia stata "invitata" a frequentare il meno possibile il forum stesso.
Io non posso contattare direttamente Jessica, in quanto non so, praticamente, nulla su di lei. Mi farebbe, piacere, sapere cosa ne pensate anche voi su quanto ho scritto, e se si tratta solo di una mia fissazione.
Inoltre, se qualcuno ha la possibilità di sentire Jessica, penso che sia doveroso, da parte sua, spiegarci meglio come stanno le cose. E se qualcuno riesci a parlarle di mandarle un abbraccio da parte mia.
Scusatemi, e Grazie.
Vi volevo chiedere una cosa molto SERIA.
Sapete tutti, che da un paio di settimane, Jessica non è più presente al forum ( .. ufficialmente ha il modem rotto ..), ma io di questa storia non ci credo poco, o meglio, NIENTE.
Io non sono "molto amica" di Jessica, in quanto ho ritenuto "scorretto" un suo post su di me, ma successivamente ci siamo chiarite in chat, e mi sono scusata con lei. Oggi mi farebbe piacere continuare l'amicizia creata.
Io penso che qui sul forum Jessica dava fastidio a qualcuno o a qualcosa, e pertanto, penso, che sia stata "invitata" a frequentare il meno possibile il forum stesso.
Io non posso contattare direttamente Jessica, in quanto non so, praticamente, nulla su di lei. Mi farebbe, piacere, sapere cosa ne pensate anche voi su quanto ho scritto, e se si tratta solo di una mia fissazione.
Inoltre, se qualcuno ha la possibilità di sentire Jessica, penso che sia doveroso, da parte sua, spiegarci meglio come stanno le cose. E se qualcuno riesci a parlarle di mandarle un abbraccio da parte mia.
Scusatemi, e Grazie.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io credo che Jessica (ogni tanto) faccia un uso improprio del suo modem
ciao!

ciao!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Trovo disdicevole e anche sconsolante vedere persone che non avendo NESSUN elemento concreto e vissuto di persona, inventino teoremi e congetture stile Servizi Segreti.
Io ho sentito e sentiró Jessica per telefono, e mi fido ciecamente di quello che dice (perchè dovrebbe dire balle???).
Non cerchiamo sempre il male o il complotto, molti in italia fanno già queste seghe mentali
Io ho sentito e sentiró Jessica per telefono, e mi fido ciecamente di quello che dice (perchè dovrebbe dire balle???).
Non cerchiamo sempre il male o il complotto, molti in italia fanno già queste seghe mentali
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Scusate ma io avevo capito un 'altra cosa....................in un primo tempo le era saltato il modem......................ma il motivo per il quale è assente è che le è saltato tutto il PC.....................certo la data di metà marzo è misteriosa....................ma a me i misteri piacciono.
P.S. Mesh............................ma come fà INCHIOSTRO ad avere tutti questi cellulari ?
A me li davano (i cellulari)..........................LUI INVECE LI CHIEDE PROPRIO.......
[glow=blue]VOGLIO UN BANNER PER ICHIOSTRO [/glow]!!!!!!!!!!!!!
P.S. Mesh............................ma come fà INCHIOSTRO ad avere tutti questi cellulari ?
A me li davano (i cellulari)..........................LUI INVECE LI CHIEDE PROPRIO.......

[glow=blue]VOGLIO UN BANNER PER ICHIOSTRO [/glow]!!!!!!!!!!!!!
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Martina, ecco dove trovi la spiegazione esauriente e completa:
http://forum.deltadivenere.com/topic.asp?TOPIC_ID=1645
http://forum.deltadivenere.com/topic.asp?TOPIC_ID=1645
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Re: JESSICA...... e il suo modem
Maledetto governo Ombra!!!Martina ha scritto:

"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
-
- Impulsi superiori