Inserire una foto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Inserire una foto
Scusate ma come faccio ad inserire una foto ke ho salvato sul mio pc e metterla nella mia firma???Non dal web.....quello l'ho imparato... 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Re: Inserire una foto
io invece, che devo aver saltato qualche lezione, nn l'ho ancora imparato. qualche anima pia e compassionevole porebbe farmi una piccola sessione di recupero?Trez ha scritto:Scusate ma come faccio ad inserire una foto ke ho salvato sul mio pc e metterla nella mia firma???Non dal web.....quello l'ho imparato...
- camminatore
- Impulsi superiori
quello che intendi tu si chiama avatar.Trez ha scritto:Scusate ma come faccio ad inserire una foto ke ho salvato sul mio pc e metterla nella mia firma???Non dal web.....quello l'ho imparato...
devi andare nella tua scheda personale, e quando ti si chiede l'avatar, indichi il path e il nome della foto.
okkio che deve essere di formato piccolo (mi pare 200x 300 pixel, ma non sono sicuro).
cmq ci sono le fuck... cioe' le faq !
No camminatore, l'avatar ce l'ha già ! Vuole proprio mettere un'immagine nella firma. E per fare ció, Trez, devi necessariamente piazzare l'immagine su un sito web, non puoi linkarla direttamente dal tuo pc e anche se potessi sarebbe una pessima idea. Ci sono servizi come NetFirms che forniscono uno hosting minimo gratuito.
Ultima modifica di Xenon il 03/06/2003, 21:11, modificato 1 volta in totale.
La sintassi html è "[img]Indirizzo%20foto[/img]" senza asterischi.tigre ha scritto:io invece, che devo aver saltato qualche lezione, nn l'ho ancora imparato. qualche anima pia e compassionevole porebbe farmi una piccola sessione di recupero?Trez ha scritto:Scusate ma come faccio ad inserire una foto ke ho salvato sul mio pc e metterla nella mia firma???Non dal web.....quello l'ho imparato...
Prova, posta qualcosa di bello