Inserire una foto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Inserire una foto

#1 Messaggio da Trez »

Scusate ma come faccio ad inserire una foto ke ho salvato sul mio pc e metterla nella mia firma???Non dal web.....quello l'ho imparato... :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tigre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Inserire una foto

#2 Messaggio da tigre »

Trez ha scritto:Scusate ma come faccio ad inserire una foto ke ho salvato sul mio pc e metterla nella mia firma???Non dal web.....quello l'ho imparato... :DDD
io invece, che devo aver saltato qualche lezione, nn l'ho ancora imparato. qualche anima pia e compassionevole porebbe farmi una piccola sessione di recupero?

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da camminatore »

Trez ha scritto:Scusate ma come faccio ad inserire una foto ke ho salvato sul mio pc e metterla nella mia firma???Non dal web.....quello l'ho imparato... :DDD
quello che intendi tu si chiama avatar.
devi andare nella tua scheda personale, e quando ti si chiede l'avatar, indichi il path e il nome della foto.
okkio che deve essere di formato piccolo (mi pare 200x 300 pixel, ma non sono sicuro).

cmq ci sono le fuck... cioe' le faq !

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da Xenon »

No camminatore, l'avatar ce l'ha già ! Vuole proprio mettere un'immagine nella firma. E per fare ció, Trez, devi necessariamente piazzare l'immagine su un sito web, non puoi linkarla direttamente dal tuo pc e anche se potessi sarebbe una pessima idea. Ci sono servizi come NetFirms che forniscono uno hosting minimo gratuito.
Ultima modifica di Xenon il 03/06/2003, 21:11, modificato 1 volta in totale.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da SuSEr »

tigre ha scritto:
io invece, che devo aver saltato qualche lezione, nn l'ho ancora imparato. qualche anima pia e compassionevole porebbe farmi una piccola sessione di recupero?
La sintassi html è "[img]Indirizzo%20foto[/img]" senza asterischi.

Prova, posta qualcosa di bello :)

tigre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da tigre »

thanx a lot suser :D
Immagine

p.s. così accontentiamo anche chi chiedeva immagini di donne con gli occhiali... :wink:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da SuSEr »

tigre ha scritto:thanx a lot suser :D
Immagine

p.s. così accontentiamo anche chi chiedeva immagini di donne con gli occhiali... :wink:
Grazie a te, se vuoi fare qualche altra prova per me va benissimo, sono uno degli amanti degli occhiali oltre che dei pompini :)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Trez »

Tnx Xenon!! :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da Xenon »

Prego! 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”