(OT) problemi di masterizzazione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
john holmes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

(OT) problemi di masterizzazione

#1 Messaggio da john holmes »

ho iniziato a masterizzare in dvd-r, con l'ultima versione di Nero, una serie di pezzetti scaricati dalla rete in diverse sedute multisessione. Tutto bene fino a che ho scaricato un'ultima serie di filmatini: che mi sono stati registrati regolarmente, ma che, non so per quale ragione, hanno provocato la scomparsa di tutto quello registrato in precedenza. Che puó essere successo? E i file scomparsi c'è modo di recuperarli?

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da Eiaculator »

Mi sembra strano che abbia cancellato i file già  registrati. Cosa moooolto strana. :o

ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da ninja47 »

Potrebbe non aver importato le sessioni precedenti.
Non conosco nero, ma con Easy Cd Creator e' possibile vedere quali sessioni sono state registate sul CD / DVD ed eventualmente importare una delle sessioni (di solito l'ultima) che ha gia' incorportata l'importazione di tutte le altre.

john holmes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da john holmes »

Il fatto che i file precedenti siano stato scritti è comprovato dalla circostanza che, anche se gli ultimi file pesano soltanto 350 mb, non pare ci sia altro spazio disponobile sul disco. Esiste un progrmma per scandagliare il cd più a fondo?

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) problemi di masterizzazione

#5 Messaggio da Rex_Sinner »

john holmes ha scritto:ho iniziato a masterizzare in dvd-r, con l'ultima versione di Nero, una serie di pezzetti scaricati dalla rete in diverse sedute multisessione. Tutto bene fino a che ho scaricato un'ultima serie di filmatini: che mi sono stati registrati regolarmente, ma che, non so per quale ragione, hanno provocato la scomparsa di tutto quello registrato in precedenza. Che puó essere successo? E i file scomparsi c'è modo di recuperarli?
A me è successo molte volte con cd-r, ma mai con Nero.
Regola generale: se sono dati a cui tieni particolarmente mai arrischiarsi con la multisessione...

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Romeo »

Ejaculator ha detto una cosa sbagliatissima. Apposta ??

John, i DVD-R sono da bruciare, quindi una volta scritti non si cancellano.

Il problema è risolto con i multisessione, ma mentre Linux li legge, molte versione di windows purtroppo non li leggono.
Avresti dovuto vedere il messaggio di Nero che ti diceva: "Il DVD potrebbe essere incombatibile con alcune sessioni di windows".

E QUI' VIENE LA DOMANDA: QUALCUNO CONOSCE UN PROGRAMMA CHE FACCIA LEGGERE A WINDOWS I DVD MULTISESSIONE, OVE NON LI LEGGA (PERCHE' MAGARI NON E' XP)????

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da Eiaculator »

Romeo ha scritto:Ejaculator ha detto una cosa sbagliatissima. Apposta ??
Non ho detto niente. Ho solo detto che mi sembra una cosa strana. :o

Peró, se lo dici tu che ho detto una cosa sbagliatissima sarà  vero :wink:

E comunque la J è fuori posto nel mio nick. Per gli amici sono Eia, solo e semplicemente Eia :D

john holmes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da john holmes »

>John, i DVD-R sono da bruciare, quindi una volta scritti non si cancellano.

Speriamo. Il problema è che nelle sessioni precedeti li leggeva tutti. E il messaggio che avrebbe dovuto apparire non è apparso.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Romeo »

john holmes ha scritto:>John, i DVD-R sono da bruciare, quindi una volta scritti non si cancellano.

Speriamo. Il problema è che nelle sessioni precedeti li leggeva tutti. E il messaggio che avrebbe dovuto apparire non è apparso.
Purtroppo con Windows c'è una sola cosa da fare perstare sicuri: masterizzare sempre tutto in una singola sessione.
Prova a leggere il DVD che hai fatto con Linux, dovrebbe vedere anche la sessione vecchia.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”