(OT) problemi di masterizzazione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- john holmes
- Nuovi Impulsi
(OT) problemi di masterizzazione
ho iniziato a masterizzare in dvd-r, con l'ultima versione di Nero, una serie di pezzetti scaricati dalla rete in diverse sedute multisessione. Tutto bene fino a che ho scaricato un'ultima serie di filmatini: che mi sono stati registrati regolarmente, ma che, non so per quale ragione, hanno provocato la scomparsa di tutto quello registrato in precedenza. Che puó essere successo? E i file scomparsi c'è modo di recuperarli?
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
- john holmes
- Nuovi Impulsi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Re: (OT) problemi di masterizzazione
A me è successo molte volte con cd-r, ma mai con Nero.john holmes ha scritto:ho iniziato a masterizzare in dvd-r, con l'ultima versione di Nero, una serie di pezzetti scaricati dalla rete in diverse sedute multisessione. Tutto bene fino a che ho scaricato un'ultima serie di filmatini: che mi sono stati registrati regolarmente, ma che, non so per quale ragione, hanno provocato la scomparsa di tutto quello registrato in precedenza. Che puó essere successo? E i file scomparsi c'è modo di recuperarli?
Regola generale: se sono dati a cui tieni particolarmente mai arrischiarsi con la multisessione...
Ejaculator ha detto una cosa sbagliatissima. Apposta ??
John, i DVD-R sono da bruciare, quindi una volta scritti non si cancellano.
Il problema è risolto con i multisessione, ma mentre Linux li legge, molte versione di windows purtroppo non li leggono.
Avresti dovuto vedere il messaggio di Nero che ti diceva: "Il DVD potrebbe essere incombatibile con alcune sessioni di windows".
E QUI' VIENE LA DOMANDA: QUALCUNO CONOSCE UN PROGRAMMA CHE FACCIA LEGGERE A WINDOWS I DVD MULTISESSIONE, OVE NON LI LEGGA (PERCHE' MAGARI NON E' XP)????
John, i DVD-R sono da bruciare, quindi una volta scritti non si cancellano.
Il problema è risolto con i multisessione, ma mentre Linux li legge, molte versione di windows purtroppo non li leggono.
Avresti dovuto vedere il messaggio di Nero che ti diceva: "Il DVD potrebbe essere incombatibile con alcune sessioni di windows".
E QUI' VIENE LA DOMANDA: QUALCUNO CONOSCE UN PROGRAMMA CHE FACCIA LEGGERE A WINDOWS I DVD MULTISESSIONE, OVE NON LI LEGGA (PERCHE' MAGARI NON E' XP)????
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
- john holmes
- Nuovi Impulsi
Purtroppo con Windows c'è una sola cosa da fare perstare sicuri: masterizzare sempre tutto in una singola sessione.john holmes ha scritto:>John, i DVD-R sono da bruciare, quindi una volta scritti non si cancellano.
Speriamo. Il problema è che nelle sessioni precedeti li leggeva tutti. E il messaggio che avrebbe dovuto apparire non è apparso.
Prova a leggere il DVD che hai fatto con Linux, dovrebbe vedere anche la sessione vecchia.