Razor77 ha scritto:A fine primavera dovevo uscire con una ragazza ma un paio d'ore prima dell'appuntamento cominciai a sentire i primi sintomi da raffreddore/influenza. Al termine dell'incontro mi accorsi che avevo ricominciato a star bene.
Ora mi piglierete per il culo; non siate troppo stronzi peró per cortesia .
Non è che puoi indicarmi come e dove trovare questa ragazza?......... Sento di avere i primi sintomi di un raffreddore!!!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Jack de Quadri ha scritto:Cmq in entrambi i casi (raffredore o pippe) si sprecano lo stesso molti fazzoletti
Nel mio caso no..quando mi pippo, lo faccio senza scappellarmelo, così quando sbubo, chiudo lo sbocco e rimane tutto lì..e poi evacuo tutto nel bidè...
Tu ci scherzi ma sai che un paio di giorni fà ho visto un filmato dove c'era un ragazzo che si faceva fare una pompa senza scappellarlo e veniva come dici tu con lo sbocco chiuso...
ma che cazzo è????
perchè è così ha la pelle corta????
Razor77 ha scritto:A fine primavera dovevo uscire con una ragazza ma un paio d'ore prima dell'appuntamento cominciai a sentire i primi sintomi da raffreddore/influenza. Al termine dell'incontro mi accorsi che avevo ricominciato a star bene.
Ora mi piglierete per il culo; non siate troppo stronzi peró per cortesia .
Non è che puoi indicarmi come e dove trovare questa ragazza?......... Sento di avere i primi sintomi di un raffreddore!!!:)
Ehe eh eh eh eh
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.