Raffreddore (CURA NATURALE)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da Rodomonte »

Razor77 ha scritto:A fine primavera dovevo uscire con una ragazza ma un paio d'ore prima dell'appuntamento cominciai a sentire i primi sintomi da raffreddore/influenza. Al termine dell'incontro mi accorsi che avevo ricominciato a star bene.
Ora mi piglierete per il culo; non siate troppo stronzi peró per cortesia .

Non è che puoi indicarmi come e dove trovare questa ragazza?......... Sento di avere i primi sintomi di un raffreddore!!!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da Jack de Quadri »

Paperinik ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Cmq in entrambi i casi (raffredore o pippe) si sprecano lo stesso molti fazzoletti :lol:
Nel mio caso no..quando mi pippo, lo faccio senza scappellarmelo, così quando sbubo, chiudo lo sbocco e rimane tutto lì..e poi evacuo tutto nel bidè...:DDD
Tu ci scherzi ma sai che un paio di giorni fà  ho visto un filmato dove c'era un ragazzo che si faceva fare una pompa senza scappellarlo e veniva come dici tu con lo sbocco chiuso...

ma che cazzo è????
perchè è così ha la pelle corta????

non riesco a capire....

come fanno cosa hanno?????

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18 Messaggio da Razor77 »

Rodomonte ha scritto:
Razor77 ha scritto:A fine primavera dovevo uscire con una ragazza ma un paio d'ore prima dell'appuntamento cominciai a sentire i primi sintomi da raffreddore/influenza. Al termine dell'incontro mi accorsi che avevo ricominciato a star bene.
Ora mi piglierete per il culo; non siate troppo stronzi peró per cortesia .

Non è che puoi indicarmi come e dove trovare questa ragazza?......... Sento di avere i primi sintomi di un raffreddore!!!:)
Ehe eh eh eh eh :DDD :DDD :DDD
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”