Exodus ha scritto:Zeta io ho preso S3 con abbonamento 3... ottima copertura, 40€ al mese 30 mesi con 800 minuti 400 sms e 2 gb di navigazione...va che è una bellezza e alla fine del tab 2 da 7 polllici senza h3G non te ne fai un granchè... sempre con 3 un anno fa ho preso a 20 euro mese un tab da 10.1 con 15 gb di navigazione al mese e vado che è un piacere...
Io vado ancora benone con l'S1, qui sembran tutti amministratori della Nasa che han bisogno di chissà quali prestazioni
La rivoluzione è stata passare dai Nokia a questi pc in miniatura che tra le altre cose telefonano(a mio avviso peggio dei nokia da 20 euro ma è un altro discorso), il resto sono spesso gran seghe
Capitolo resistenza: il mio S1 è finito immerso nell'acqua e lo avrò fatto cadere almeno una ventina di volte. Va alla grande
Noto che i riparatori di vetri parlano sempre di i-phone ed espongono solo i-phone rotti, mi vien da pensare che sia più delicato.
Dell'applicazione che si apre un millisecondo prima mi importa zero, che non si scassi alla terza volta che cade molto di più.
Idem il discorso applicazioni, su android molte di quelle a pagamento su iphone io le scarico gratis e non sono schiavo di una batteria che non posso cambiare (ieri ero a zero e ho messo quella di riserva) e di un programma che vuole gestire la mia musica
guardo cose così e sono felice di avere un galaxy, il giorno che mi si rompe di sicuro riprendo samsung