[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1501 Messaggio da Super Zeta »

BullForBBW ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Super Zeta ha scritto:mentre voi andate di fioretto sulle prestazioni io guardo cose più terra terra

galaxy 3 479 euro (o 499 con il tablet 7 pollici)
i phone 5 679 euro

:023 :023 :023

ma dove lo trovo a quella cifra s3?
nei negozi fisici si trova il 2 sui 450......... :evil:
groupon, anche oggi S3 a 479
groupalia S3+tablet 499

spese di consegna incluse
ah vabbè

iphone 4s 449 8)
Bull, perdonami, ma allora hanno ragione gli altri a dire che argomenti come un bimbominkia...
state o non state confrontando da due ore i-phone 5 contro galaxy 3? e mi riporti il prezzo del 4? allora visto che ci sei perchè non metti il prezzo del 3, magari usato?

ma dai!!!! :lol:

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1502 Messaggio da John Smith »

"questi" hanno i géni del geni, sono geniali.

Immagine

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1503 Messaggio da BullForBBW »

caro Zeta,

1. per usufruire della promozione "compra l'S3 e ti danno gratis il tablet" hai tempo fino al 30 settembre, quindi devi sperare che groupon ti faccia avere il samsung s3 entro tale data.

2. che il pinch to zoom e il tap to zoom siano diventati standard mi fa piacere, ma fino all'introduzione nel mercato del primo iphone (2007) per ingrandire una foto occorreva pigiare un tasto e nel menu che compariva scegliere zoom.
Apple ha brevettato tali funzioni? non vedo perchè non ne debba rivendicare l'uso da parte di terzi 8)
Il brevetto violato riguarda dispositivi più vecchi dell'S3 quindi non vedo cosa c'entri il discorso dei 20 milioni 8) 8)

3. Apple fa causa a chi le pare no? Con Samsung diciamo che i rapporti sono di amore-odio e ci sono molte altre situazioni omesse nell'articolo fra le quali:

a. prima delle denunce c'era stato il tentativo di Apple di accordarsi con Samsung per ottenere una cifra per ogni smartphone venduto (Samsung non ha accettato)
b. nel processo è stata portata come prova che ha convinto la giuria una mail inviata da Google a Samsung dove Google invitava Samsung a non copiare così spudoratamente da Apple

4. se poi vuoi mettere in discussione il processo tenutosi negli USA perchè pensi che i giudici siano delle toghe-mela allora il discorso cambia 8) 8) 8)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Exodus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1504 Messaggio da Exodus »

Zeta io ho preso S3 con abbonamento 3... ottima copertura, 40€ al mese 30 mesi con 800 minuti 400 sms e 2 gb di navigazione...va che è una bellezza e alla fine del tab 2 da 7 polllici senza h3G non te ne fai un granchè... sempre con 3 un anno fa ho preso a 20 euro mese un tab da 10.1 con 15 gb di navigazione al mese e vado che è un piacere...
"Ciò che sappiamo è una goccia d'acqua... ciò che ignoriamo è l'Oceano..." (Isaac Newton)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1505 Messaggio da BullForBBW »

Super Zeta ha scritto:Bull, perdonami, ma allora hanno ragione gli altri a dire che argomenti come un bimbominkia...
state o non state confrontando da due ore i-phone 5 contro galaxy 3? e mi riporti il prezzo del 4? allora visto che ci sei perchè non metti il prezzo del 3, magari usato?

ma dai!!!! :lol:
Zeta, perdonami, ma è impossibile riportare il prezzo dell'iPhone 5 semplicemente perchè nessuno lo sa :lol: dato che verrà commercializzato in Italia a partire dal 28 settembre

saluti
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1506 Messaggio da John Smith »

BullForBBW ha scritto:caro Zeta,

1. per usufruire della promozione "compra l'S3 e ti danno gratis il tablet" hai tempo fino al 30 settembre, quindi devi sperare che groupon ti faccia avere il samsung s3 entro tale data.

2. che il pinch to zoom e il tap to zoom siano diventati standard mi fa piacere, ma fino all'introduzione nel mercato del primo iphone (2007) per ingrandire una foto occorreva pigiare un tasto e nel menu che compariva scegliere zoom.
Apple ha brevettato tali funzioni? non vedo perchè non ne debba rivendicare l'uso da parte di terzi 8)
Il brevetto violato riguarda dispositivi più vecchi dell'S3 quindi non vedo cosa c'entri il discorso dei 20 milioni 8) 8)

3. Apple fa causa a chi le pare no? Con Samsung diciamo che i rapporti sono di amore-odio e ci sono molte altre situazioni omesse nell'articolo fra le quali:

a. prima delle denunce c'era stato il tentativo di Apple di accordarsi con Samsung per ottenere una cifra per ogni smartphone venduto (Samsung non ha accettato)
b. nel processo è stata portata come prova che ha convinto la giuria una mail inviata da Google a Samsung dove Google invitava Samsung a non copiare così spudoratamente da Apple

4. se poi vuoi mettere in discussione il processo tenutosi negli USA perchè pensi che i giudici siano delle toghe-mela allora il discorso cambia 8) 8) 8)
credo faccia fede la data d'acquisto (o fattura datata) dello smatphone e la relativa iscrizione (qui starebbe all'acquirente sbrigarsi) al link postato da Samsung sull'offerta per ricevere il tablet. (imho)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1507 Messaggio da Super Zeta »

Bull è OVVIO che se fai un acquisto oggi S3+tablet la data di ricevimento è del tutto indifferente, ti arriva S3+tablet a quel prezzo, punto e fine

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1508 Messaggio da BullForBBW »

Super Zeta ha scritto:Bull è OVVIO che se fai un acquisto oggi S3+tablet la data di ricevimento è del tutto indifferente, ti arriva S3+tablet a quel prezzo, punto e fine
non è così che funziona
acquisti solo l'S3.
quando ti arriva lo registri sul sito samsung
samsung ti invia il tablet

ogni passaggio ha dei tempi. la registrazione va fatta entro il 30 settembre.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1509 Messaggio da Soniaaquino »

BullForBBW ha scritto:caro Zeta,

perchè invece non parli dei furti che apple fà verso le altre case:
http://punto-informatico.it/3600941/PI/ ... l-lte.aspx
http://www.iphoner.it/motorola-fa-causa ... e-brevetti

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1510 Messaggio da BullForBBW »

Soniaaquino ha scritto:perchè invece non parli dei furti che apple fà verso le altre case:
http://punto-informatico.it/3600941/PI/ ... l-lte.aspx
http://www.iphoner.it/motorola-fa-causa ... e-brevetti
Samsung (che detiene l'11% dei brevetti dell'LTE) fa causa ad Apple che nel frattempo acquista i brevetti LTE

http://tecnologia.ondenews.it/apple/app ... -lte/2330/

secondo te chi vincerà la causa ? 8)
per la causa di Motosola (stranamente acquistata da Google 8) ) vediamo come andrà a finire, per ora la cosa mi sembra ancora troppo sul vago

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1511 Messaggio da Super Zeta »

Exodus ha scritto:Zeta io ho preso S3 con abbonamento 3... ottima copertura, 40€ al mese 30 mesi con 800 minuti 400 sms e 2 gb di navigazione...va che è una bellezza e alla fine del tab 2 da 7 polllici senza h3G non te ne fai un granchè... sempre con 3 un anno fa ho preso a 20 euro mese un tab da 10.1 con 15 gb di navigazione al mese e vado che è un piacere...
Io vado ancora benone con l'S1, qui sembran tutti amministratori della Nasa che han bisogno di chissà quali prestazioni

La rivoluzione è stata passare dai Nokia a questi pc in miniatura che tra le altre cose telefonano(a mio avviso peggio dei nokia da 20 euro ma è un altro discorso), il resto sono spesso gran seghe

Capitolo resistenza: il mio S1 è finito immerso nell'acqua e lo avrò fatto cadere almeno una ventina di volte. Va alla grande
Noto che i riparatori di vetri parlano sempre di i-phone ed espongono solo i-phone rotti, mi vien da pensare che sia più delicato.
Dell'applicazione che si apre un millisecondo prima mi importa zero, che non si scassi alla terza volta che cade molto di più.
Idem il discorso applicazioni, su android molte di quelle a pagamento su iphone io le scarico gratis e non sono schiavo di una batteria che non posso cambiare (ieri ero a zero e ho messo quella di riserva) e di un programma che vuole gestire la mia musica

guardo cose così e sono felice di avere un galaxy, il giorno che mi si rompe di sicuro riprendo samsung

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1512 Messaggio da BullForBBW »

Super Zeta ha scritto:sono felice di avere un galaxy, il giorno che mi si rompe di sicuro riprendo samsung
allora questo topic non fa per te 8)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1513 Messaggio da danny_the_dog »

Bull paladino della Apple! Sei superiore, non ce n'è. Quando lo compri il 5? Dai che sono pronto all'elogio dei 4". :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1514 Messaggio da Super Zeta »

BullForBBW ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Bull è OVVIO che se fai un acquisto oggi S3+tablet la data di ricevimento è del tutto indifferente, ti arriva S3+tablet a quel prezzo, punto e fine
non è così che funziona
acquisti solo l'S3.

se guardi io ho abbinato il prezzo groupon al solo S3, senza tablet

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1515 Messaggio da BullForBBW »

Super Zeta ha scritto:
BullForBBW ha scritto:
non è così che funziona
acquisti solo l'S3.

se guardi io ho abbinato il prezzo groupon al solo S3, senza tablet
si infatti non contestavo il prezzo ma il fatto che tu riuscissi ad avere s3+tablet

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”