anche io ho pensato per un sacco di tento Pimpinessa!! ancora oggi se devo scrivere il suo nik faccio ctrl+c ctrl+v... perchè sbalgioShirley ha scritto:Parakarro ha scritto:MA PORCA VACCA!![]()
mI sono accorto solo ORA... che PIMPIPESSA... si scrive pimPIpessa...![]()
io ho sempre creduto, detto e pensato (anche nei miei sogni più torbidi).. PIMPESSA....
mi sono perso una PI per anni...
ma porca vacca....![]()
Io all'inizio pensavo fosse Pimpinessa.
Poi ci sono i casi di The Inkover e Bilf per quanto mi riguarda.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Credo che in pochi non abbiano sbalgiato a scrivere il suo nick le prime volte 
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al cazzaro panzone.
Togliete il fiasco al cazzaro panzone.
Dislessia, portami via...

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Blif ha scritto:Dislessia, portami via...![]()
oddio sai che ho iniziato a leggere e non mi sono minimamente accorta che non era scritto giusto...
solo a "importante" ho capito
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Coarggio, anche Winston Churchill era dislessico. E frose anche io.Pimpipessa ha scritto:Blif ha scritto:Dislessia, portami via...![]()
oddio sai che ho iniziato a leggere e non mi sono minimamente accorta che non era scritto giusto...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- kenpachi17
- Nuovi Impulsi

anxxur ha scritto:Coarggio, anche Winston Churchill era dislessico. E frose anche io.Pimpipessa ha scritto:Blif ha scritto:Dislessia, portami via...![]()
io di sicuro !!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Milk
- Storico dell'impulso

Anche il colore aiuta molto a non farti capire una ceppa. 
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
come risolvere diatribe e incomprensioni familiari? ho già provato con diverse tattiche: l'incazzatura urlante, la chiacchierata calma, il silenzio che vale (dovrebbe valere) più di mille parole e altre non specificate forme di protesta....cosa cavolo devo fare?!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Le hai provate tutte.sanji_san ha scritto:come risolvere diatribe e incomprensioni familiari? ho già provato con diverse tattiche: l'incazzatura urlante, la chiacchierata calma, il silenzio che vale (dovrebbe valere) più di mille parole e altre non specificate forme di protesta....cosa cavolo devo fare?!
Ignora completamente la/le persone in questione.
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)
qunati anni hai sanji?sanji_san ha scritto:come risolvere diatribe e incomprensioni familiari? ho già provato con diverse tattiche: l'incazzatura urlante, la chiacchierata calma, il silenzio che vale (dovrebbe valere) più di mille parole e altre non specificate forme di protesta....cosa cavolo devo fare?!
(1500 ollè)
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Difficile, visto che parlo dei miei genitori, fratello, sorella e nonna convivente.Steve ha scritto: Le hai provate tutte.
25. Purtroppo non ho la possibilità di andare altrove. O meglio, fino a poco fa convivevo (fortunatamente)...poi mi è andata male lavorativamente!kisho ha scritto:qunati anni hai sanji?sanji_san ha scritto:come risolvere diatribe e incomprensioni familiari? ho già provato con diverse tattiche: l'incazzatura urlante, la chiacchierata calma, il silenzio che vale (dovrebbe valere) più di mille parole e altre non specificate forme di protesta....cosa cavolo devo fare?!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Azz sono troppi...io con mio padre ho risolto così, ma sono troppi.sanji_san ha scritto:Difficile, visto che parlo dei miei genitori, fratello, sorella e nonna convivente.Steve ha scritto: Le hai provate tutte.
25. Purtroppo non ho la possibilità di andare altrove. O meglio, fino a poco fa convivevo (fortunatamente)...poi mi è andata male lavorativamente!kisho ha scritto:qunati anni hai sanji?sanji_san ha scritto:come risolvere diatribe e incomprensioni familiari? ho già provato con diverse tattiche: l'incazzatura urlante, la chiacchierata calma, il silenzio che vale (dovrebbe valere) più di mille parole e altre non specificate forme di protesta....cosa cavolo devo fare?!
Come non detto.
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
se sei uno contro tutti,
forse sbagli tu e dovresti rivedere la tua posizione..
Boh difficile dare consigli senza sapere nulla.
Infatti, se il forumista se la sente, dovremmo saperne di più.Pimpipessa ha scritto:se sei uno contro tutti,
che serve impiccione che siete