mI sono accorto solo ORA... che PIMPIPESSA... si scrive pimPIpessa...
io ho sempre creduto, detto e pensato (anche nei miei sogni più torbidi ).. PIMPESSA....
mi sono perso una PI per anni...
ma porca vacca....
Io all'inizio pensavo fosse Pimpinessa.
Poi ci sono i casi di The Inkover e Bilf per quanto mi riguarda.
anche io ho pensato per un sacco di tento Pimpinessa!! ancora oggi se devo scrivere il suo nik faccio ctrl+c ctrl+v... perchè sbalgio
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Anche il colore aiuta molto a non farti capire una ceppa.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
come risolvere diatribe e incomprensioni familiari? ho già provato con diverse tattiche: l'incazzatura urlante, la chiacchierata calma, il silenzio che vale (dovrebbe valere) più di mille parole e altre non specificate forme di protesta....cosa cavolo devo fare?!
sanji_san ha scritto:come risolvere diatribe e incomprensioni familiari? ho già provato con diverse tattiche: l'incazzatura urlante, la chiacchierata calma, il silenzio che vale (dovrebbe valere) più di mille parole e altre non specificate forme di protesta....cosa cavolo devo fare?!
Le hai provate tutte.
Ignora completamente la/le persone in questione.
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)
sanji_san ha scritto:come risolvere diatribe e incomprensioni familiari? ho già provato con diverse tattiche: l'incazzatura urlante, la chiacchierata calma, il silenzio che vale (dovrebbe valere) più di mille parole e altre non specificate forme di protesta....cosa cavolo devo fare?!
qunati anni hai sanji?
(1500 ollè)
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Difficile, visto che parlo dei miei genitori, fratello, sorella e nonna convivente.
kisho ha scritto:
qunati anni hai sanji?
25. Purtroppo non ho la possibilità di andare altrove. O meglio, fino a poco fa convivevo (fortunatamente)...poi mi è andata male lavorativamente!
Difficile, visto che parlo dei miei genitori, fratello, sorella e nonna convivente.
kisho ha scritto:
qunati anni hai sanji?
25. Purtroppo non ho la possibilità di andare altrove. O meglio, fino a poco fa convivevo (fortunatamente)...poi mi è andata male lavorativamente!
Azz sono troppi...io con mio padre ho risolto così, ma sono troppi.
Come non detto.
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Pimpipessa ha scritto:se sei uno contro tutti,
forse sbagli tu e dovresti rivedere la tua posizione.. Boh difficile dare consigli senza sapere nulla.
Infatti, se il forumista se la sente, dovremmo saperne di più.