Come facevi a saperlo?gighen ha scritto:Me devi fa mbriacà prima, ma visto che reggo molto bene l'alcool dovresti provare con il cloroformio, scommetto che a casa tua non manca mai.Mister Dick ha scritto:gighen ha scritto:Non a me mister![]()
Mò capisco perchè te ne esci ogni tanto con quei quesiti esistenziali
Gighen, caccia la pussy!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- Termopiliano
- Storico dell'impulso

Veramente pensavo ad una cosa del genere...cicciuzzo ha scritto:gambe addominali glutei

e lo so che pensavi a quello mon ami !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
E vabè ogni tanto tocca scopà pure a teMister Dick ha scritto:Come facevi a saperlo?gighen ha scritto:Me devi fa mbriacà prima, ma visto che reggo molto bene l'alcool dovresti provare con il cloroformio, scommetto che a casa tua non manca mai.Mister Dick ha scritto:gighen ha scritto:Non a me mister![]()
Mò capisco perchè te ne esci ogni tanto con quei quesiti esistenziali
Gighen, caccia la pussy!
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

There's no place like home
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
poco fa ero con due amici in una pizzeria d'asporto gestita da pachistani, tv sintonizzata sulla partita dell'italia era appena finito il primo tempo e trasmettevano il replay: cross di chiellini e il gol di pellè.
esclamo a mezza voce "che culo" a commento dell'azione e mi rendo conto che l'unica tizia presente nel locale ha appena consegnato una pizza piegandosi sul tavolo tra me e la tv.
la tipa ha fatto finta di nulla ed io ho fatto una bella figura di merda.
volevo sprofondare.
esclamo a mezza voce "che culo" a commento dell'azione e mi rendo conto che l'unica tizia presente nel locale ha appena consegnato una pizza piegandosi sul tavolo tra me e la tv.
volevo sprofondare.
il patatino del re mida al contrario.
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Secondo me ha gradito, invece.TeNz ha scritto:poco fa ero con due amici in una pizzeria d'asporto gestita da pachistani, tv sintonizzata sulla partita dell'italia era appena finito il primo tempo e trasmettevano il replay: cross di chiellini e il gol di pellè.
volevo sprofondare.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Trez ne avrebbe aprofittato
bentornato Anx non ti si leggeva da un po'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Termopiliano
- Storico dell'impulso

Ma la tipa era bona? (domanda d'obbligo)...TeNz ha scritto:poco fa ero con due amici in una pizzeria d'asporto gestita da pachistani, tv sintonizzata sulla partita dell'italia era appena finito il primo tempo e trasmettevano il replay: cross di chiellini e il gol di pellè.
volevo sprofondare.
Altrimenti pensava che la stavi prendendo per il culo...
tipa sui 30, normale, capello a caschetto, tattoo sulle braccia e magra.
il patatino del re mida al contrario.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso

Niente di che insomma. Diciamo che nella sua normalità sarà stata lusingata dall'involontario complimento che gli hai rivolto.TeNz ha scritto:tipa sui 30, normale, capello a caschetto, tattoo sulle braccia e magra.
-
anxxur
- Storico dell'impulso

C'ero, ma non in questo 3D.federicoweb ha scritto:Trez ne avrebbe aprofittato
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Infatti, anch'io la penso così.Termopiliano ha scritto:Niente di che insomma. Diciamo che nella sua normalità sarà stata lusingata dall'involontario complimento che gli hai rivolto.TeNz ha scritto:tipa sui 30, normale, capello a caschetto, tattoo sulle braccia e magra.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

credo, che fermo restando il fisico e il carattere della tipa, la sensazione che ha avuto/percepito lei cambi in funzione di chi gli dice (in questo caso, che lei pensi che fosse rivolta a lei) del bel culo,
ovvero , se lo dice uno che lei considera piacente (o in vulgaris modo, che se lo scoperebbe) lei avrà sicuramente gradito.
se la stessa cosa detta da uno che lei non caga di striscio, avrà quasi sicuramente provato fastidio.
ovvero , se lo dice uno che lei considera piacente (o in vulgaris modo, che se lo scoperebbe) lei avrà sicuramente gradito.
se la stessa cosa detta da uno che lei non caga di striscio, avrà quasi sicuramente provato fastidio.