An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
poco fa ero con due amici in una pizzeria d'asporto gestita da pachistani, tv sintonizzata sulla partita dell'italia era appena finito il primo tempo e trasmettevano il replay: cross di chiellini e il gol di pellè.
esclamo a mezza voce "che culo" a commento dell'azione e mi rendo conto che l'unica tizia presente nel locale ha appena consegnato una pizza piegandosi sul tavolo tra me e la tv.
la tipa ha fatto finta di nulla ed io ho fatto una bella figura di merda.
volevo sprofondare.
TeNz ha scritto:poco fa ero con due amici in una pizzeria d'asporto gestita da pachistani, tv sintonizzata sulla partita dell'italia era appena finito il primo tempo e trasmettevano il replay: cross di chiellini e il gol di pellè.
esclamo a mezza voce "che culo" a commento dell'azione e mi rendo conto che l'unica tizia presente nel locale ha appena consegnato una pizza piegandosi sul tavolo tra me e la tv.
volevo sprofondare.
Trez ne avrebbe aprofittato
bentornato Anx non ti si leggeva da un po'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
TeNz ha scritto:poco fa ero con due amici in una pizzeria d'asporto gestita da pachistani, tv sintonizzata sulla partita dell'italia era appena finito il primo tempo e trasmettevano il replay: cross di chiellini e il gol di pellè.
volevo sprofondare.
Ma la tipa era bona? (domanda d'obbligo)...
Altrimenti pensava che la stavi prendendo per il culo...
credo, che fermo restando il fisico e il carattere della tipa, la sensazione che ha avuto/percepito lei cambi in funzione di chi gli dice (in questo caso, che lei pensi che fosse rivolta a lei) del bel culo,
ovvero , se lo dice uno che lei considera piacente (o in vulgaris modo, che se lo scoperebbe) lei avrà sicuramente gradito.
se la stessa cosa detta da uno che lei non caga di striscio, avrà quasi sicuramente provato fastidio.