Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
TittyeWalter
Primi impulsi
Primi impulsi

#226 Messaggio da TittyeWalter »

Ciao,
vorremo sapere quanto costa l'ingresso coppia all'hammam e nei privè.
Conviene mangiare al ristorante dentro Cap (quali?) o se conviene andare fuori in paese.
Titty

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#227 Messaggio da bekaert »

x la sauna il costo è di 35 x la coppia, consumazioni analcooliche nonstop, alcolici a listino;
se vi interessa, scrivetemi in pvt, EDIT, e vi giro il link del locale; nn credo di poterlo fare qui in pubblico.
per quanto riguarda i locali nn saprei, visto che nn li frequento, per i ristoranti ce ne sono un pó di tutti i tipi, dipende dalle tasche e dalla vs voglia.
ma c'è sempre cmq un listino in bella vista all'esterno, lì potrete farvi un'idea precisa.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da coppia_co »

TittyeWalter ha scritto:Ciao,
vorremo sapere quanto costa l'ingresso coppia all'hammam e nei privè.
Conviene mangiare al ristorante dentro Cap (quali?) o se conviene andare fuori in paese.
Titty
Ingresso per la coppia con una consumazione a testa ad esempio Le Glamour 50 euro, L'Extasia 35 euro.
Per il mangiare la soluzione migliore è ... cucinare in casa, facendo possibilmente la spesa nei supermercati fuori villaggio, ad Agde.
Nel villaggio, come in tutte lelocalità  turistiche, i commercianti ne approffittano un po troppo !

CoppiaSicula
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#229 Messaggio da CoppiaSicula »

Help!
Richiesta di aiuto: vorremmo andare a Cap dopo Ferragosto, (dal 16 al 24), ma non riusciamo a trovare siti che offrano "studio" o appartamenti... Chiaramente Expedia non è di grande aiuto!
Ci sapete indicare un sito utile o qualsiasi altro contatto per la prenotazione?
Grazie in anticipo

P.S.: per Kapedag: scusaci se non ti abbiamo risposto prima, ma il lvaoro si è inferocito con noi, negli ultimi tempi...i particolari in privato!

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#230 Messaggio da bekaert »

pprovate qui:
http://www.genevievenaturisme.com/itali ... polis.html.
nn credo sia un gran problema trovare in quel periodo.
in tutti i modi ci sono sempre gli hotels di bezier, ad una 15ina di km di strada superscorrevole.

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

cap

#231 Messaggio da elyemark »

provate qui
www.booking.com
ELY

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#232 Messaggio da kapedag »

CoppiaSicula ha scritto:Help!
Richiesta di aiuto: vorremmo andare a Cap dopo Ferragosto, (dal 16 al 24), ma non riusciamo a trovare siti che offrano "studio" o appartamenti... Chiaramente Expedia non è di grande aiuto!
Ci sapete indicare un sito utile o qualsiasi altro contatto per la prenotazione?
Grazie in anticipo

P.S.: per Kapedag: scusaci se non ti abbiamo risposto prima, ma il lvaoro si è inferocito con noi, negli ultimi tempi...i particolari in privato!
Nessun problema :) Per la prenotazione, poi, andate sul mio blog di naturismo, c'è tutto!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

CoppiaSicula
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#233 Messaggio da CoppiaSicula »

Grazie a tutti per i consigli preziosi...!
Un'ultima domanda: meglio Port Venus o Heliopolis?

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#234 Messaggio da bekaert »

port venus è sicuramente + nuovo come realizzazione e potrebbe essere un filino meglio come ambientazione.
C'è un contro : il mare porta i suoni molto vicino e il dirimpettaio port natuire, con i suoi locali all'aperto fino a tarda notte, potrebbero disturbare nn poco.
io l'ho sperimentato dall'Hoteleve che è nei pressi.
heliopolis invece è praticamente sul mare, tranquillo e, se fortunati, potreste avere proprio il terrazzo vista mare.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#235 Messaggio da kapedag »

Come ti ho scritto e conoscendovi di persona vi consiglio senz'altro Heliopolis, è più "movimentato" ;)

Dunque, io parto lunedì, dalle 19,00 sono nel paradiso di Port Soleil! In coppia fino a giovedì e poi - probabilmente - singolo fino al successivo martedì.
Se qualcuno è in zona in questo periodo mi puo contattare entro domani alle 12,00.
Un saluto a tutti e a risentirci per il rientro :)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#236 Messaggio da Fikkissimi »

ciao kapedag aspetteremo con ansia i tuoi report speriamo anche giornalieri e possibile?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#237 Messaggio da kapedag »

Fikkissimi ha scritto:ciao kapedag aspetteremo con ansia i tuoi report speriamo anche giornalieri e possibile?
Ciao a voi :)...vedete, Cap per me al di la del sesso è una vacanza di pieno relax: niente macchina, sole, mare, nottate, ostriche, sonno etc etc...cerco di fare tutto quello che non faccio negli altri momenti della mia vita e di non fare quello che invece normalmente faccio...difficilmente uso il web in quella settimana quindi....ma state certi che al rientro vi aggiorno su tutto con la mia consueta ottica di analisi non solo cronachistica. Un bacio alla signora Fikissimi ... :004
Ultima modifica di kapedag il 09/07/2009, 10:57, modificato 1 volta in totale.

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#238 Messaggio da Sexissimi »

kapedag ha scritto:Come ti ho scritto e conoscendovi di persona vi consiglio senz'altro Heliopolis, è più "movimentato" ;)

Dunque, io parto lunedì, dalle 19,00 sono nel paradiso di Port Soleil! In coppia fino a giovedì e poi - probabilmente - singolo fino al successivo martedì.
Se qualcuno è in zona in questo periodo mi puo contattare entro domani alle 12,00.
Un saluto a tutti e a risentirci per il rientro :)
Ciao Kap, buona vacanza, attendiamo i tuoi aggiornamenti, avventure....

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

cap

#239 Messaggio da elyemark »

concordo mille x mille con kapedag
il relax ed il senso di totale libertà  che si respirano a cap sono di ugual valore del sesso che si puó fare....
anoi è un posto che è rimasto nel cuore.....
ELY[/quote]

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#240 Messaggio da kapedag »

Sexissimi ha scritto:Ciao Kap, buona vacanza, attendiamo i tuoi aggiornamenti, avventure....
Ciao sexissima signora.....a presto risentirci e ...speriamo vederci :) UN saluto anche al tuo fortunato mister sexissimi...:)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”