Cap d'Agde:luci ed ombre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
x la sauna il costo è di 35 x la coppia, consumazioni analcooliche nonstop, alcolici a listino;
se vi interessa, scrivetemi in pvt, EDIT, e vi giro il link del locale; nn credo di poterlo fare qui in pubblico.
per quanto riguarda i locali nn saprei, visto che nn li frequento, per i ristoranti ce ne sono un pó di tutti i tipi, dipende dalle tasche e dalla vs voglia.
ma c'è sempre cmq un listino in bella vista all'esterno, lì potrete farvi un'idea precisa.
se vi interessa, scrivetemi in pvt, EDIT, e vi giro il link del locale; nn credo di poterlo fare qui in pubblico.
per quanto riguarda i locali nn saprei, visto che nn li frequento, per i ristoranti ce ne sono un pó di tutti i tipi, dipende dalle tasche e dalla vs voglia.
ma c'è sempre cmq un listino in bella vista all'esterno, lì potrete farvi un'idea precisa.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Ingresso per la coppia con una consumazione a testa ad esempio Le Glamour 50 euro, L'Extasia 35 euro.TittyeWalter ha scritto:Ciao,
vorremo sapere quanto costa l'ingresso coppia all'hammam e nei privè.
Conviene mangiare al ristorante dentro Cap (quali?) o se conviene andare fuori in paese.
Titty
Per il mangiare la soluzione migliore è ... cucinare in casa, facendo possibilmente la spesa nei supermercati fuori villaggio, ad Agde.
Nel villaggio, come in tutte lelocalità turistiche, i commercianti ne approffittano un po troppo !
- CoppiaSicula
- Primi impulsi
- Contatta:
Help!
Richiesta di aiuto: vorremmo andare a Cap dopo Ferragosto, (dal 16 al 24), ma non riusciamo a trovare siti che offrano "studio" o appartamenti... Chiaramente Expedia non è di grande aiuto!
Ci sapete indicare un sito utile o qualsiasi altro contatto per la prenotazione?
Grazie in anticipo
P.S.: per Kapedag: scusaci se non ti abbiamo risposto prima, ma il lvaoro si è inferocito con noi, negli ultimi tempi...i particolari in privato!
Richiesta di aiuto: vorremmo andare a Cap dopo Ferragosto, (dal 16 al 24), ma non riusciamo a trovare siti che offrano "studio" o appartamenti... Chiaramente Expedia non è di grande aiuto!
Ci sapete indicare un sito utile o qualsiasi altro contatto per la prenotazione?
Grazie in anticipo
P.S.: per Kapedag: scusaci se non ti abbiamo risposto prima, ma il lvaoro si è inferocito con noi, negli ultimi tempi...i particolari in privato!
pprovate qui:
http://www.genevievenaturisme.com/itali ... polis.html.
nn credo sia un gran problema trovare in quel periodo.
in tutti i modi ci sono sempre gli hotels di bezier, ad una 15ina di km di strada superscorrevole.
http://www.genevievenaturisme.com/itali ... polis.html.
nn credo sia un gran problema trovare in quel periodo.
in tutti i modi ci sono sempre gli hotels di bezier, ad una 15ina di km di strada superscorrevole.
Nessun problemaCoppiaSicula ha scritto:Help!
Grazie in anticipo

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- CoppiaSicula
- Primi impulsi
- Contatta:
port venus è sicuramente + nuovo come realizzazione e potrebbe essere un filino meglio come ambientazione.
C'è un contro : il mare porta i suoni molto vicino e il dirimpettaio port natuire, con i suoi locali all'aperto fino a tarda notte, potrebbero disturbare nn poco.
io l'ho sperimentato dall'Hoteleve che è nei pressi.
heliopolis invece è praticamente sul mare, tranquillo e, se fortunati, potreste avere proprio il terrazzo vista mare.
C'è un contro : il mare porta i suoni molto vicino e il dirimpettaio port natuire, con i suoi locali all'aperto fino a tarda notte, potrebbero disturbare nn poco.
io l'ho sperimentato dall'Hoteleve che è nei pressi.
heliopolis invece è praticamente sul mare, tranquillo e, se fortunati, potreste avere proprio il terrazzo vista mare.
Come ti ho scritto e conoscendovi di persona vi consiglio senz'altro Heliopolis, è più "movimentato" 
Dunque, io parto lunedì, dalle 19,00 sono nel paradiso di Port Soleil! In coppia fino a giovedì e poi - probabilmente - singolo fino al successivo martedì.
Se qualcuno è in zona in questo periodo mi puo contattare entro domani alle 12,00.
Un saluto a tutti e a risentirci per il rientro

Dunque, io parto lunedì, dalle 19,00 sono nel paradiso di Port Soleil! In coppia fino a giovedì e poi - probabilmente - singolo fino al successivo martedì.
Se qualcuno è in zona in questo periodo mi puo contattare entro domani alle 12,00.

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Ciao a voiFikkissimi ha scritto:ciao kapedag aspetteremo con ansia i tuoi report speriamo anche giornalieri e possibile?

Ultima modifica di kapedag il 09/07/2009, 10:57, modificato 1 volta in totale.
Ciao Kap, buona vacanza, attendiamo i tuoi aggiornamenti, avventure....kapedag ha scritto:Come ti ho scritto e conoscendovi di persona vi consiglio senz'altro Heliopolis, è più "movimentato"
Ciao sexissima signora.....a presto risentirci e ...speriamo vederciSexissimi ha scritto:Ciao Kap, buona vacanza, attendiamo i tuoi aggiornamenti, avventure....