privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#361 Messaggio da kapedag »

Oggi, 2 giugno, ho trascorso un meraviglioso pomeriggio al new happy day. Il parco estivo si conferma- come ho detto - eccezionale. Almeno trenta coppie in un contesto veramente notevole con un pugno di singoli che neanche si vedevano perchè sempre nelle retrovie. Difetto riscontrato che si conoscono un po tutti ma l'ambiente per quanto un po "familiare" è di persone simpatiche e socievoli. Io mi sono divertito moltissimo sui materassini in mezzo alla piscina con la mia occasionale compagna a fare show...davvero ottimo!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

zaratustra
Primi impulsi
Primi impulsi

#362 Messaggio da zaratustra »

A dire il vero non siamo lì tutte le sere, ma da quando il club è stato riaperto ( e mi riferisco dalla fine di marzo in poi) non ci è mai capitato di trovare delle serate "buche" (venerdì e sabato ) intendo.
Certo è che non è la quantità  molte volte che rende piacevole una serata, anche a noi è capitato di non divertirci pur essendoci molta gente.
Si sa benissimo che in questi posti bastano le persone giuste, piu' che la quantità  delle persone.

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#363 Messaggio da dante011 »

kapedag ha scritto:Oggi, 2 giugno, ho trascorso un meraviglioso pomeriggio al new happy day. Il parco estivo si conferma- come ho detto - eccezionale. Almeno trenta coppie in un contesto veramente notevole con un pugno di singoli che neanche si vedevano perchè sempre nelle retrovie. Difetto riscontrato che si conoscono un po tutti ma l'ambiente per quanto un po "familiare" è di persone simpatiche e socievoli. Io mi sono divertito moltissimo sui materassini in mezzo alla piscina con la mia occasionale compagna a fare show...davvero ottimo!
Ma nel parco estivo,si fa nudismo,? facoltativo o obbligatorio...vicino alla piscina
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#364 Messaggio da kapedag »

dante011 ha scritto:
kapedag ha scritto:Oggi, 2 giugno, ho trascorso un meraviglioso pomeriggio al new happy day. Il parco estivo si conferma- come ho detto - eccezionale. Almeno trenta coppie in un contesto veramente notevole con un pugno di singoli che neanche si vedevano perchè sempre nelle retrovie. Difetto riscontrato che si conoscono un po tutti ma l'ambiente per quanto un po "familiare" è di persone simpatiche e socievoli. Io mi sono divertito moltissimo sui materassini in mezzo alla piscina con la mia occasionale compagna a fare show...davvero ottimo!
Ma nel parco estivo,si fa nudismo,? facoltativo o obbligatorio...vicino alla piscina
Certo, tutti come mamma li ha fatti, anche se senza alcun obbligo. Sia attorno alla piscina che in tutto il resto del parco..notevole invero!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#365 Messaggio da BanitoXXX »

Foto nuove , alcune coppie amiche mi dicono che sia un locale che meriti di essere visto di persona.....

www.pachaprive.org

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#366 Messaggio da Scorpio »

BanitoXXX ha scritto:Foto nuove , alcune coppie amiche mi dicono che sia un locale che meriti di essere visto di persona.....
www.pachaprive.org
in effetti i commenti della stessa coppia son stati;
lui: na cagata..
lei: è carino ma piccolo...

:-?

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#367 Messaggio da BanitoXXX »

Scorpio ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:Foto nuove , alcune coppie amiche mi dicono che sia un locale che meriti di essere visto di persona.....
www.pachaprive.org

Quindi il locale è da verificare di persona.... Scorpio...e raggiungici x un aperitivo un giovedì GOLD :)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#368 Messaggio da Scorpio »

BanitoXXX ha scritto:
Scorpio ha scritto:
www.pachaprive.org
Quindi il locale è da verificare di persona.... Scorpio...e raggiungici x un aperitivo un giovedì GOLD :)
prima o poi è da fare... accidenti.. è un periodaccio, prometto a Kap di conoscerlo ma non riesco a mantener le promesse..
:-(

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#369 Messaggio da coppia_co »

www.pachaprive.org
Si peró la foto 2/5, presentata come "i privè del Pacha...", è sempre quella della Junior Suite "Alcova" del motel K ... :evil:
http://www.motelk.com/mknew/suite_alcova.htm

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#370 Messaggio da BanitoXXX »

Come dicevo , tocca visionarlo di persona....

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#371 Messaggio da kapedag »

Bene, con ieri sera l mia stagione invernale 2009 nei privè torinesi volge sostanzialmente al termine. :(
Era tempo che non mi ritrovavo singolo nei privè per così tante settimane :evil: e devo dire che l'Imperial è stato un ottimo ausilio delle mie fredde notti infrasettimanali invernali e primaverili :-D . Devo dare, quindi, un ringraziamento alle bellissime Lara ed Elena in particolare ma a tutta l'animazione del locale e anche alla gestione e sicurezza. Le ragazze sono state per me un caldo "aperitivo" in pista per disporsi al meglio verso la serata che il più delle volta non è mai andata buca. Gli altri hanno contribuito a rendere sempre picevole e amichevole il contesto. Consiglio di gran lunga il mercoledì, perchè il martedì - soprattutto dopo la chiusura dell'Olimpia - brulica di singoli anche se ci sono un numero maggiore di fighe.
Per quanto riguarda gli altri locali che ho frequentato (ben pochi) nessuno che meriti :-? Olimpia compreso (infrasettimanale una marea di singoli e di sabato scarsa qualità  delle coppie), salvo una notazione per l' Happy Day per l'outdoor estivo :roll: (da sconsigliare invece la serata singoli del mercoledì sera), pessimo a mio avviso il Karma per le frequentazioni anche se il locale è intrigante mentre il Millennium di giovedì è comunque piacevole e costa poco anche se piccolo e non bello ci sono le animatrici simpatiche e friendly ma scordatevi le coppie.
Con questo non mi congedo da Torino, città  che lasceró defintivamente solo a luglio dopo il mio rienrto da Londra, ma saró senza macchina quindi dovró limitare il mio raggio d'azione al centro, quadrilatero e murazzi.
Un arrivederci a tutti gli amici torinesi, sperando di aver reso un servizio utile nell'esternare le mie opinioni raltivamente alle esperienza avute.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#372 Messaggio da BanitoXXX »

.....ci scapperebbe anche la lacrimuccia.....ma ci vediamo domani sera per l'aperitivo !

Last but not least ! :wink:

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#373 Messaggio da bubamp »

Figo il new happy day!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#374 Messaggio da kapedag »

BanitoXXX ha scritto:.....ci scapperebbe anche la lacrimuccia.....ma ci vediamo domani sera per l'aperitivo !

Last but not least ! :wink:
Anzichè piangere accompagnami tu dal 23 all'Olimpia di mercoledì :DDD
Ciao Bani :-D .....saranno contente le mie amiche di sapere che viene anche il "ragazzo"...oh lo sai che ci hanno creduto che fai la sauna con il costume!!!!! :DDD :DDD :DDD

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#375 Messaggio da BanitoXXX »

Chi è che farebbe la sauna con il costume ?? naaaaa.... :lol:

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”