privèè a Torino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Oggi, 2 giugno, ho trascorso un meraviglioso pomeriggio al new happy day. Il parco estivo si conferma- come ho detto - eccezionale. Almeno trenta coppie in un contesto veramente notevole con un pugno di singoli che neanche si vedevano perchè sempre nelle retrovie. Difetto riscontrato che si conoscono un po tutti ma l'ambiente per quanto un po "familiare" è di persone simpatiche e socievoli. Io mi sono divertito moltissimo sui materassini in mezzo alla piscina con la mia occasionale compagna a fare show...davvero ottimo!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
-
- Primi impulsi
A dire il vero non siamo lì tutte le sere, ma da quando il club è stato riaperto ( e mi riferisco dalla fine di marzo in poi) non ci è mai capitato di trovare delle serate "buche" (venerdì e sabato ) intendo.
Certo è che non è la quantità molte volte che rende piacevole una serata, anche a noi è capitato di non divertirci pur essendoci molta gente.
Si sa benissimo che in questi posti bastano le persone giuste, piu' che la quantità delle persone.
Certo è che non è la quantità molte volte che rende piacevole una serata, anche a noi è capitato di non divertirci pur essendoci molta gente.
Si sa benissimo che in questi posti bastano le persone giuste, piu' che la quantità delle persone.
Ma nel parco estivo,si fa nudismo,? facoltativo o obbligatorio...vicino alla piscinakapedag ha scritto:Oggi, 2 giugno, ho trascorso un meraviglioso pomeriggio al new happy day. Il parco estivo si conferma- come ho detto - eccezionale. Almeno trenta coppie in un contesto veramente notevole con un pugno di singoli che neanche si vedevano perchè sempre nelle retrovie. Difetto riscontrato che si conoscono un po tutti ma l'ambiente per quanto un po "familiare" è di persone simpatiche e socievoli. Io mi sono divertito moltissimo sui materassini in mezzo alla piscina con la mia occasionale compagna a fare show...davvero ottimo!
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
Certo, tutti come mamma li ha fatti, anche se senza alcun obbligo. Sia attorno alla piscina che in tutto il resto del parco..notevole invero!dante011 ha scritto:Ma nel parco estivo,si fa nudismo,? facoltativo o obbligatorio...vicino alla piscinakapedag ha scritto:Oggi, 2 giugno, ho trascorso un meraviglioso pomeriggio al new happy day. Il parco estivo si conferma- come ho detto - eccezionale. Almeno trenta coppie in un contesto veramente notevole con un pugno di singoli che neanche si vedevano perchè sempre nelle retrovie. Difetto riscontrato che si conoscono un po tutti ma l'ambiente per quanto un po "familiare" è di persone simpatiche e socievoli. Io mi sono divertito moltissimo sui materassini in mezzo alla piscina con la mia occasionale compagna a fare show...davvero ottimo!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Foto nuove , alcune coppie amiche mi dicono che sia un locale che meriti di essere visto di persona.....
www.pachaprive.org
www.pachaprive.org
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in effetti i commenti della stessa coppia son stati;BanitoXXX ha scritto:Foto nuove , alcune coppie amiche mi dicono che sia un locale che meriti di essere visto di persona.....
www.pachaprive.org
lui: na cagata..
lei: è carino ma piccolo...

Quindi il locale è da verificare di persona.... Scorpio...e raggiungici x un aperitivo un giovedì GOLDScorpio ha scritto:in effetti i commenti della stessa coppia son stati;BanitoXXX ha scritto:Foto nuove , alcune coppie amiche mi dicono che sia un locale che meriti di essere visto di persona.....
www.pachaprive.org

- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
prima o poi è da fare... accidenti.. è un periodaccio, prometto a Kap di conoscerlo ma non riesco a mantener le promesse..BanitoXXX ha scritto:Quindi il locale è da verificare di persona.... Scorpio...e raggiungici x un aperitivo un giovedì GOLDScorpio ha scritto:in effetti i commenti della stessa coppia son stati;BanitoXXX ha scritto:Foto nuove , alcune coppie amiche mi dicono che sia un locale che meriti di essere visto di persona.....
www.pachaprive.org

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Si peró la foto 2/5, presentata come "i privè del Pacha...", è sempre quella della Junior Suite "Alcova" del motel K ...BanitoXXX ha scritto:Foto nuove , alcune coppie amiche mi dicono che sia un locale che meriti di essere visto di persona.....
www.pachaprive.org

http://www.motelk.com/mknew/suite_alcova.htm
Bene, con ieri sera l mia stagione invernale 2009 nei privè torinesi volge sostanzialmente al termine.
Era tempo che non mi ritrovavo singolo nei privè per così tante settimane
e devo dire che l'Imperial è stato un ottimo ausilio delle mie fredde notti infrasettimanali invernali e primaverili
. Devo dare, quindi, un ringraziamento alle bellissime Lara ed Elena in particolare ma a tutta l'animazione del locale e anche alla gestione e sicurezza. Le ragazze sono state per me un caldo "aperitivo" in pista per disporsi al meglio verso la serata che il più delle volta non è mai andata buca. Gli altri hanno contribuito a rendere sempre picevole e amichevole il contesto. Consiglio di gran lunga il mercoledì, perchè il martedì - soprattutto dopo la chiusura dell'Olimpia - brulica di singoli anche se ci sono un numero maggiore di fighe.
Per quanto riguarda gli altri locali che ho frequentato (ben pochi) nessuno che meriti
Olimpia compreso (infrasettimanale una marea di singoli e di sabato scarsa qualità delle coppie), salvo una notazione per l' Happy Day per l'outdoor estivo
(da sconsigliare invece la serata singoli del mercoledì sera), pessimo a mio avviso il Karma per le frequentazioni anche se il locale è intrigante mentre il Millennium di giovedì è comunque piacevole e costa poco anche se piccolo e non bello ci sono le animatrici simpatiche e friendly ma scordatevi le coppie.
Con questo non mi congedo da Torino, città che lasceró defintivamente solo a luglio dopo il mio rienrto da Londra, ma saró senza macchina quindi dovró limitare il mio raggio d'azione al centro, quadrilatero e murazzi.
Un arrivederci a tutti gli amici torinesi, sperando di aver reso un servizio utile nell'esternare le mie opinioni raltivamente alle esperienza avute.

Era tempo che non mi ritrovavo singolo nei privè per così tante settimane

Per quanto riguarda gli altri locali che ho frequentato (ben pochi) nessuno che meriti

Con questo non mi congedo da Torino, città che lasceró defintivamente solo a luglio dopo il mio rienrto da Londra, ma saró senza macchina quindi dovró limitare il mio raggio d'azione al centro, quadrilatero e murazzi.
Un arrivederci a tutti gli amici torinesi, sperando di aver reso un servizio utile nell'esternare le mie opinioni raltivamente alle esperienza avute.
Anzichè piangere accompagnami tu dal 23 all'Olimpia di mercoledìBanitoXXX ha scritto:.....ci scapperebbe anche la lacrimuccia.....ma ci vediamo domani sera per l'aperitivo !
Last but not least !

Ciao Bani