[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26041 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:nessuno mi ha ancora spiegato perche' tanti a San Siro fischiano Seedorf ogni domenica che si gioca in casa.
Tutti scemi?
Oddio...tutti magari no...ma una buona fetta sì.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26042 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:
Gerda ha scritto:
hellover ha scritto:nessuno mi ha ancora spiegato perche' tanti a San Siro fischiano Seedorf ogni domenica che si gioca in casa.
Tutti scemi?
se sono gli stessi che hanno fischiato maldini si..
maldini veniva fischiato per altri motivi.

Nessuno ha mai fischiato lo stesso Maldini o Baresi per motivi calcistici.
Comunque, se ho voglia, domenica tengo lo scout di Seedorf contro il Chievo e poi vediamo.
Io continuo a ritenere che a livello d'equilibrio di squadra sia piu' un danno che utile. Le buone giocate non sono compensate da quello che perdiamo a centrocampo.
E adesso continuate a chiedervi come mai gli avversari arrivano come delle lippe ai limiti della nostra area...
Helly,ma è ingiusto giudicarlo contro il Chievo. Come già  detto sopra,tutto il Milan non solo Seedorf,è da applausi contro i pachidermi,mentre è da vergognarsi contro i furetti. Contro il Chievo torneremo sulla terra (forse pure sotto terra). Ovvio che Clarence come tutto il resto della squadra sarà  irriconoscibile rispetto a Madrid (anche perchè avranno talmente tanta stanchezza che dureranno sì e no un tempo).

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26043 Messaggio da GaiusBaltar »

Il problema di base rimane la velocità , non corriamo, abbiamo pure in teoria tanta qualità  ma zero passo di gara, contro una squadra che gioca in velocità  e con pochi passaggi siamo alla frutta dal primo all'ultimo minuto. Confermo che Pirlo è più pericolo di Clarence in fase difensiva, Seedorf lascia andare l'avversario, Pirlo lo insegue fa fallo perchè non sa difendere ed arriva costantemente in ritardo regalando fior di calci piazzati dal limite dell'area. E si sa cosa ci fanno i calci piazzati a noi.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26044 Messaggio da hellover »

come è ingiusto giudicarlo contro il Chievo Lupetto?
Lo giudico solo quando fa comodo a lui?
Io lo giudico in ogni partita della stagione.
Altrimenti lo facciamo giocare solo in coppa, dove rende, come nel basket di qualche anno fa e lo paghiamo a gettone.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26045 Messaggio da hellover »

Lonewolf ha scritto:
Tutti scemi?
la curva è composta da 5000 persone le altre 35000 sono persone "normali".
Io sono stato abbonato e non ti dico i commenti...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26046 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Seedorf lo considero un fuoriclasse assoluto, non avrà  piu' la continuità  di qualche anno fa ma guarda caso nelle partite migliori del Milan si trova sempre una bella partita dell'olandese. .

Comunque milanisti se non vi piacciono Pirlo e Seedorf me li prendo io per farli giocare nella Juve. Metteteli in una squadra che si muove e corre e saranno ancora in grado di fare la differenza per qualche altro annetto.
Dammi Diego e Sissoko in cambio e accetto subito
Nessun cambio, semplice acquisto. Li inserisco in questa Juve e vedi come cambia il gioco, specie in Europa.

Se penso che con una dirigenza capace e tifosi meno deficienti si poteva portare Stankovic in bianconero e magari prendere un Seedorf fischiato dai tifosi del Milan mi viene il magone.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26047 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Tutti scemi?
Beh allo stadio anche Van Basten si beccava la sua quantità  di insulti nelle sue poche giornate negative, non fa molto testo.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26048 Messaggio da hellover »

tiffany rayne ha scritto:
hellover ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Tutti scemi?
Beh allo stadio anche Van Basten si beccava la sua quantità  di insulti nelle sue poche giornate negative, non fa molto testo.
percentualizza le giornate in cui hanno fischiato Van Basten e quelle in cui lo hanno fatto con Seedorf e ne parliamo. A spanne dovrebbe essere 5% contro 80%

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26049 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:come è ingiusto giudicarlo contro il Chievo Lupetto?
Lo giudico solo quando fa comodo a lui?
Io lo giudico in ogni partita della stagione.
Altrimenti lo facciamo giocare solo in coppa, dove rende, come nel basket di qualche anno fa e lo paghiamo a gettone.
Certo Helly,hai ragione. Intendevo dire che contro squadre che hanno un ritmo molto alto,Seedorf non si trova a suo agio. Inoltre sarà  stanco e sicuramente avrà  meno stimoli che contro il Real. Ci sono partite e partite :quelle come l'altra sera,sono partite da lui. Quella di domenica non è partita da lui,almeno inizialmente. Sarebbe da centellinarne l'utilizzo,ma...con la rosa attuale (non siamo mica l'Inter),chi metti dentro?Se avessimo 22/25 giocatori sullo stesso livello,Seedorf giocherebbe solo quando potrebbe fare la differenza. O almeno penso (non sono io l'allenatore).

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26050 Messaggio da hellover »

SEEDORF (Nel campionato 2008-2009: 33 presenze, 6 gol fatti, 2 assist fatti, 1 ammonizione, 0 espulsioni, media voto: 5,8

campionato strepitoso vedo

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26051 Messaggio da Shirley »

Hellover, secondo me hai anche ragione da molti punti di vista.
Non trovo peró carino dare degli incompetenti di calcio a chi ritiene Seedorf un buon giocatore.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26052 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:SEEDORF (Nel campionato 2008-2009: 33 presenze, 6 gol fatti, 2 assist fatti, 1 ammonizione, 0 espulsioni, media voto: 5,8

campionato strepitoso vedo
Va bene Seedorf (con Pirlo) è il male del Milan. :lol:

Io non so che partite avete visto voi quest'anno ma Seedorf e Pirlo sono gli unici che danno qualità  alla manovra del Milan. Chiaramente nel farlo non giocano in maniera semplice, non fanno il passaggio laterale di un metro verso il compagno, quindi si espongono di piu' all'errore.

Non hanno avuto un rendimento straordinario in campionato ma neanche cosi disastroso, molto meglio di Oddo, Jankulovski, Kaladze, Zambrotta, Gattuso, Ambrosini, Ronaldinho, Pato per fare qualche nome. Non hanno fatto tanto peggio rispetto al tanto decantato Abate che, per il momento, ha mostrato solo corsa e poca sostanza. Anche Flamini piu' che altro ha corso, spesso a vuoto.

Togliete a questo Milan Seedorf e Pirlo e rischiate seriamente la serie B.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26053 Messaggio da hellover »

Shirley ha scritto:Hellover, secondo me hai anche ragione da molti punti di vista.
Non trovo peró carino dare degli incompetenti di calcio a chi ritiene Seedorf un buon giocatore.
non ti preoccupare Shirley, sono di famiglia.
Nessuno si fa problemi a rispondermi a tono.

Comunque se qualcuno si è offeso chiedo scusa (tranne che a Seedorf naturalmente :) )

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26054 Messaggio da Antonchik »

Non toccatemi Seedorf perchè vi inculo, anzi vi faccio inculare da lui.

Bisogna fargli 10 statue d'oro per il semplice fatto che è sempre disponibile, è un gran professionista e ha totalizzato una miriade di presenze (è il giocatore che ha collezionato più presenze nel Milan da quando è stato acquist... ehm... rubato all'Inter).

Per la classe e la tecnica parla da solo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26055 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto: Confermo che Pirlo è più pericolo di Clarence in fase difensiva, Seedorf lascia andare l'avversario, Pirlo lo insegue fa fallo perchè non sa difendere ed arriva costantemente in ritardo regalando fior di calci piazzati dal limite dell'area.
bravo. ti impegni ed assimili bene i concetti. :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”