Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
eee! ti hanno messo i limiti! chi sa che vai facendo con sto pc su internet!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Vado su un forum di porcherie chiamato SUPERZETA. Che sia per quello?
E mó che faccio?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
No, sto usando una connessione inglese wi-fi che hanno messo su i proprietari della casa. Fino a due mesi fa riuscivo ad entrare in chat!
Da Guida al Cinema:
ok, dato che sei in inghilterra ci puoi dire a che ora è tramontato il sole? è una questione importante
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Shirley ha scritto:No, sto usando una connessione inglese wi-fi che hanno messo su i proprietari della casa. Fino a due mesi fa riuscivo ad entrare in chat!
Niente connessioni estere, ecco perchè rimani fuori
A volte le accettano, altre volte vengono bloccate.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
MauroG ha scritto:ok, dato che sei in inghilterra ci puoi dire a che ora è tramontato il sole? è una questione importante
Verso le 5. Ora spiegatemi peró.
Quindi rimarró fuori per sempre? Divertitevi anche per me.
Grazie Diablo per lo sbattimento.
Da Guida al Cinema:
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus