[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Solo nel finale, per via della stanchezza di coppa, l'Inter ha rischiato qualcosa contro il Catania. I siciliani dopo aver regalato il primo tempo all'Inter con un atteggiamento troppo rinunciatario nel secondo hanno messo dentro Mascara e Ledesma guadagnando in qualità senza peró creare grossi pericoli all'Inter che controllava il gioco a piacimento senza peró cercare con convinzione il terzo gol. Poi è arrivato un tiro in porta (finalmente) di Llama con Julio Cesar incerto che non trattiene il pallone su cui si avventa Plasmati costringendo il portiere brasiliano al netto fallo da rigore trasformato poi da Mascara
L'Inter era visibilmente stanca ma stringendo i denti nel finale non ha corso poi troppi rischi, il Catania non ha mai creato la palla gol del pari. Insomma Inter poco spettacolare che col minimo sforzo vince la partita e si conferma in testa al campionato. Catania davvero modesto, con un primo tempo davvero da cancellare. Atteggiamento ultra passivo del tutto ingiustificato vista l'Inter di questa sera, poi nel secondo tempo era troppo tardi per rimediare.
Pagelle
Julio Cesar 5.5
Chivu 5.5
Maicon 6
Cordoba 6.5
Lucio 5.5
Muntari 6
J. Zanetti 6
Vieira 6
Sneijder 6.5
Eto'o 5.5
Balotelli 6
Campagnolo 5
Capuano 4.5
Potenza 5.5
Silvestre 6
Spolli 6.5
Izco 5
Biagianti 5
Llama 6
Carboni 6
Delvecchio 5
Morimoto 6
Mascara 6.5
Ledesma 6
L'Inter era visibilmente stanca ma stringendo i denti nel finale non ha corso poi troppi rischi, il Catania non ha mai creato la palla gol del pari. Insomma Inter poco spettacolare che col minimo sforzo vince la partita e si conferma in testa al campionato. Catania davvero modesto, con un primo tempo davvero da cancellare. Atteggiamento ultra passivo del tutto ingiustificato vista l'Inter di questa sera, poi nel secondo tempo era troppo tardi per rimediare.
Pagelle
Julio Cesar 5.5
Chivu 5.5
Maicon 6
Cordoba 6.5
Lucio 5.5
Muntari 6
J. Zanetti 6
Vieira 6
Sneijder 6.5
Eto'o 5.5
Balotelli 6
Campagnolo 5
Capuano 4.5
Potenza 5.5
Silvestre 6
Spolli 6.5
Izco 5
Biagianti 5
Llama 6
Carboni 6
Delvecchio 5
Morimoto 6
Mascara 6.5
Ledesma 6
di un modello di armani...hellover ha scritto:@Gerda
matrimonio di facciata.
Fu mandato via da Milano, facendo finta che lo decidesse lui, perche' era innamorato d un ballerino.
Riferisco cio' che mi è stato detto...
ma sono tutti così...
so anche di presidenti di squadre tra le prime del campionato che frequentano prostitute abitualmente...che fanno solo sesso orale perchè meno faticoso e tante altre cose
e le varie vallette...c'è un mondo a parte dietro che molti non conoscono, anche se nelle varie intercettazioni sono uscite molte cose (trezeguet, gilardino, coco...)
diciamo che lo stile di vita di gente che guadagna più di 10.000 euro al mese, è praticamente identico per tutti, ed è simile/uguale a quello di lapo elkann
Ultima modifica di sonny il 24/10/2009, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Satan is your Lord
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Buona Inter nel primo tempo, grazie soprattutto al mini-turnover adottato da portoghese...2-0 e partita virtualmente chiusa...nel secondo tempo c'è stato il solito calo verticale di alcuni elementi con i nerazzurri, che si sono limitati a controllare senza correre eccessivi pericoli, fatta eccezione per un nuovo tentativo di autorete di Lucio (decisamente un po' di riposo non gli farebbe male...) e un rigore in comproprietà tra J Cesar (che prova a imitare Dida facendosi, sfuggire il pallone di mano) e arbitro che abbocca alla caduta del catanese, non toccato dalle gambe di Cesar e forse solo sfiorato con una mano..comunque niente che possa giustificare una caduta...
Nell'inter eccellente, al solito, la prestazione di Sneijder..almeno finchè la condizione l'ho ha retto...pessima, fino all'idisponenza, quella di Balotelli...oggi in una di quelle sue non rare giornate in cui ti verrebbe voglia di sculacciarlo...nel Catania nessuno supera la sufficienza...squadra che difficilmente questa volta riuscirà ad evitare il ritorno in cadetteria..
Nell'inter eccellente, al solito, la prestazione di Sneijder..almeno finchè la condizione l'ho ha retto...pessima, fino all'idisponenza, quella di Balotelli...oggi in una di quelle sue non rare giornate in cui ti verrebbe voglia di sculacciarlo...nel Catania nessuno supera la sufficienza...squadra che difficilmente questa volta riuscirà ad evitare il ritorno in cadetteria..
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
-
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Cari tif...non credo che Bergomi abbia fatto 12 anni di carriera arbitrale...tiffany rayne ha scritto:Caro Lone anche Bergomi ha parlato di rigore netto, meravigliandosi della mancata ammonizione di Julio Cesar. Mi sa che sul piccolo schermo del computer le immagini non sono molto nitide.

Julio Cesar non lo tocca con le gambe e lo sfiora solo con una mano..ribadisco, niente che giustifichi una caduta di un calciatore che pesa almeno 80 chili...poi capisco che chi non avvezzo alle cose arbitrali possa essersi lasciato ingannare dalla sceneggiata del catanese...succede!

Comunque è un bene che l'abbia dato...almeno la favoletta che non danno rigori contro all'Inter è definitivamente sepolta: quest'anno due a favore e due contro...insomma saldo uguale a zero; per una squadra che ha una differenza reti pari a +15 non credo proprio si possa parlare di favoritismi arbitrali...
Approfitto per altre due considerazioni..vero, Muntari ha crossato, il suo non era un tiro...peró diciamo che nella rete è stata determinante la finta di Eto'o..che ha mimato l'intervento, senza colpire...probabilmente si era reso conto che il pallone sarebbe comunque finito in rete perchè si vede proprio che blocca la gamba e non prova minimamente ad intervenire...bello anche il suo gesto di dire subito, a scanso di equivoci, che la rete era di Muntari...ancora una volta si è dimostrato altruista e uomo squadra..merce rara per un attaccante...
Nella prestazione odierna si è visto ancora una volta come Sneijder sia determinante per questa squadra..quando gira lui, tutta la squadra funziona...quando cala di condizione, il complesso ne risente abbastanza...occorre allora che il portoghese lo gestisca per bene, magari trovandogli un surrogato in casa...il che significa dare più minuti e responsabilità al giovane Khrin, accellerandone l'inserimento..del resto se uno gioca già nella nazionale Slovena, credo sia pronto per giocare contro Catania, Bologna, Siena..
-
- Storico dell'impulso
Sul gol di Muntari ha dormito Campagnolo, un portiere piu' sveglio avrebbe preso quella palla che a mio avviso Eto'o semplicemente non riesce a raggiungere.
Per quando riguarda Bergomi mi sembra che abbia all'attivo una discreta carriera da calciatore adl alto livello, poi ha fatto anche il difensore e conosce bene i tuffi degli attaccanti.
Con tutto il rispetto se devo scegliere mi fido piu' del suo parere che del tuo.
Per quando riguarda Bergomi mi sembra che abbia all'attivo una discreta carriera da calciatore adl alto livello, poi ha fatto anche il difensore e conosce bene i tuffi degli attaccanti.
Con tutto il rispetto se devo scegliere mi fido piu' del suo parere che del tuo.

-
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
beh..i calciatori non sono proprio l'ideale per giudicare un tuffo...comunque non voglio convincerti...tanto so che è impossibile..a me sinceramente è bastato un solo replay dal basso e il mio background fatto di innumerevoli partite, discussioni con colleghi, lezione tecniche ad hoc su quei casi...e soprattutto mi mancano i lavaggi del cervello fatto da moviolisti e opinionisti delle tv generaliste...dopo esser ''cresciuto'' con loro, capisco che ogni discussione basata sul regolamento possa essere del tutto inutile..anche per questo mi sono ripromesso di non trattare più in questo forum quel genere di argomenti, a meno che qualcuno non me lo chieda espressamente...
questa sera è stata un'eccezione...agevolata dal fatto che il rigore è stato ininfluente sul risultato e quindi pensavo che una mia dichiarazione sulla sua inconsistenza fosse presa seriamente e non tacciata, al solito, di interismo...comunque discorso chiuso, andiamo avanti!
questa sera è stata un'eccezione...agevolata dal fatto che il rigore è stato ininfluente sul risultato e quindi pensavo che una mia dichiarazione sulla sua inconsistenza fosse presa seriamente e non tacciata, al solito, di interismo...comunque discorso chiuso, andiamo avanti!

-
- Storico dell'impulso
Ecco e poi dici che sono gli altri che ti offendono. Ma io sono un signore e non mi offendo come invece capita a te se qualcuno osa dubitare del tuo parere da grande esperto.lone wolf ha scritto:beh..i calciatori non sono proprio l'ideale per giudicare un tuffo...comunque non voglio convincerti...tanto so che è impossibile..a me sinceramente è bastato un solo replay dal basso e il mio background fatto di innumerevoli partite, discussioni con colleghi, lezione tecniche ad hoc su quei casi...e soprattutto mi mancano i lavaggi del cervello fatto da moviolisti e opinionisti delle tv generaliste...dopo esser ''cresciuto'' con loro, capisco che ogni discussione basata sul regolamento possa essere del tutto inutile..anche per questo mi sono ripromesso di non trattare più in questo forum quel genere di argomenti, a meno che qualcuno non me lo chieda espressamente...

Mi raccomando non te la prendere, mi mancava un poco di polemica col grande Lone Wolf, quale onore.

Pace.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma una volta per tutte si puó sapere a che cazzo di livello hai arbitrato,Lupone? Giusto per sapere se dietro a sto nick name c'è Lo Bello (padre o figlio è lo stesso)...così almeno posso mandarti a cagare con gusto e in modo giustificato 
P.S.: comunque Lupone...devo ammettere che sei un grande. Nessuno qui dentro riesce a provocare con la tua classe
Se fossimo stati in classe insieme,saresti stato la mia vittima preferita 

P.S.: comunque Lupone...devo ammettere che sei un grande. Nessuno qui dentro riesce a provocare con la tua classe

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
A me dicevano che era mooolto amico di un famoso stilista di Milano, mi pare che fece pure da testimonial, ma forse mi sbaglio.......hellover ha scritto:@Gerda
matrimonio di facciata.
Fu mandato via da Milano, facendo finta che lo decidesse lui, perche' era innamorato d un ballerino.
Riferisco cio' che mi è stato detto...
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Dai tif...allo stadio si vede meglio la disposizione delle squadre, il gioco senza palla...non le singole azioni...comunque chiudiamola qui, dai...magari ti sarai visto guida al campionato e, per una volta, Cesari era sobrio e l'ha spiegata bene...non è difficile...ci si arriva!tiffany rayne ha scritto:Poi Bergomi era allo stadio, come ben sai allo stadio si giudica meglio una partita e una singola azione. Non mi dirai che questo vale solo dalla curva Robur?

A proposito di curva robur...domani niente lavoro, quindi si va allo stadio...fin qui niente di speciale...la novità , semmai, è che domani conosceró dal vivo un ''gobbo'' del forum, che sale su per vedere la partita...sarà interessante domani sera confrontare le nostre due cronache della partita, visto che, per una volta, i parametri di giudizio saranno identici...

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grazie anche al fatto che il Catania,che già ha una squadra di merda,lascia il giocatore più forte in panca: Mascara.lone wolf ha scritto:Buona Inter nel primo tempo, grazie soprattutto al mini-turnover adottato da portoghese...
Comunque,la butto là ...secondo me il Catania si è venduto la partita. Gli indizi : primo tempo con Mascara,Ledesma e Plasmati in panca e giocato in modo imbarazzante;segnano il 2-1 e Merdinho che ti fa? Toglie Muntari e mette dentro un ragazzino...segno che era sicuro che il Catania si sarebbe fermato lì;il Catania che per inerzia avrebbe dovuto cercare il pareggio con maggior foga,non supera più la metà campo. Coime si dice? Tre indizi...
A proposito di opinionisti di parte : quel genio di Riccardo Ferri nell'intervallo afferma tutto serio '' l'Inter mi è piaciuta perchè ha finalmente trovato il gol con la manovra...con il gioco''

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Stasera con amici nerazzurri chiacchere sulla Champions, da notare come i cugggggini stiano già preparando l'exit strategy dalla coppa, denominando il loro girone il ''girone di ferro''. Gli stessi amici che fecero gli sboroni per aver contenuto a Milano il fortissimo Barca e che preannunciavano passeggiate in quel di Kazan, stasera annunciavano che ''pure il Barca era stato sconfitto dal Rubin Kazan, che è fortissimo'' ora non ho capito: era forte il Barca contenuto a Milano, o era forte il Rubin che si pensava di schiacciare come mosche o in coppa non è forte l'inter? A questa domanda mi è stato risposto con altra domanda ''la birra la vuoi media o grande?''................STRAORDINARIO.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Tif...ma io mico ti offendo...anzi! Piuttosto giustico il tuo giudizio errato dandone la colpa a moviolisti e opinionisti...un po' come la mamma...per la quale non è mai colpa dei figli, ma sempre delle cattive frequentazioni...tiffany rayne ha scritto:Ecco e poi dici che sono gli altri che ti offendono. Ma io sono un signore e non mi offendo come invece capita a te se qualcuno osa dubitare del tuo parere da grande esperto.lone wolf ha scritto:beh..i calciatori non sono proprio l'ideale per giudicare un tuffo...comunque non voglio convincerti...tanto so che è impossibile..a me sinceramente è bastato un solo replay dal basso e il mio background fatto di innumerevoli partite, discussioni con colleghi, lezione tecniche ad hoc su quei casi...e soprattutto mi mancano i lavaggi del cervello fatto da moviolisti e opinionisti delle tv generaliste...dopo esser ''cresciuto'' con loro, capisco che ogni discussione basata sul regolamento possa essere del tutto inutile..anche per questo mi sono ripromesso di non trattare più in questo forum quel genere di argomenti, a meno che qualcuno non me lo chieda espressamente...
questa sera è stata un'eccezione...agevolata dal fatto che il rigore è stato ininfluente sul risultato e quindi pensavo che una mia dichiarazione sulla sua inconsistenza fosse presa seriamente e non tacciata, al solito, di interismo...comunque discorso chiuso, andiamo avanti!![]()
Mi raccomando non te la prendere, mi mancava un poco di polemica col grande Lone Wolf, quale onore.![]()
Pace.

Comunque Cesari sarà stato pure sobrio..peró ha visto un rigore su Balotelli, che in realtà ha fatto un ''inzagata'' prendendo la maglia dell'avversario e trascinandoselo addosso...e poi ha chiesto l'espulsione per un intervento di Cordoba, duro e giustamente punito con fallo e ammonizione, ma comunque nettamente sulla palla...insomma danno procurato, ma nessuna intenzionalità e cattiveria, come deve esserci sempre per giustificare un'espulsione...magari sobrio del tutto non lo era...

Ultima modifica di lone wolf il 25/10/2009, 0:59, modificato 3 volte in totale.